Cattedra sparita. Cosa fare
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cattedra sparita. Cosa fare
Vi pongo questo quesito.
Ottenuto il ruolo nella regione X
Ci sono 5 cattedre, 3 nella provincia A e 2 nella provincia B.
Aspiro alla provincia A, ma una ventina di giorni fa, il posto nella provincia A viene messo da parte per il prossimo concorso. Sono quindi costretto ad accettare la provincia B, con conseguente trasloco...
Come posso intervenire? Vorrei rimanere nella provincia A, ma come si fa a recuperare quel posto "ricondizionato" e messo da parte?
Il posto di cui parlo esiste ancora ma ora è disponibile come supplenza per le graduatorie a settembre.
A settembre come posso rimanere nella provincia A?
Posso chiedere una assegnazione provvisoria anche nel sostegno? E l'anno prossimo come faccio a prendere quel posto che vorrei?
Ottenuto il ruolo nella regione X
Ci sono 5 cattedre, 3 nella provincia A e 2 nella provincia B.
Aspiro alla provincia A, ma una ventina di giorni fa, il posto nella provincia A viene messo da parte per il prossimo concorso. Sono quindi costretto ad accettare la provincia B, con conseguente trasloco...
Come posso intervenire? Vorrei rimanere nella provincia A, ma come si fa a recuperare quel posto "ricondizionato" e messo da parte?
Il posto di cui parlo esiste ancora ma ora è disponibile come supplenza per le graduatorie a settembre.
A settembre come posso rimanere nella provincia A?
Posso chiedere una assegnazione provvisoria anche nel sostegno? E l'anno prossimo come faccio a prendere quel posto che vorrei?
PG- Messaggi : 648
Re: Cattedra sparita. Cosa fare
non è molto chiaro da come hai scritto
cmq:
le assegnazioni provvisorie sono state già fatte.
se quel posto non è stato dato evidentemente è stato accantonato, probabilmente per un altra tipologia di concorso, oppure per la mobilità 2023. se non hai vincoli di permanenza potrai chiedere trasferimento interprovinciale il prossimo anno.
cmq:
le assegnazioni provvisorie sono state già fatte.
se quel posto non è stato dato evidentemente è stato accantonato, probabilmente per un altra tipologia di concorso, oppure per la mobilità 2023. se non hai vincoli di permanenza potrai chiedere trasferimento interprovinciale il prossimo anno.
LADYGAGA- Messaggi : 73
Re: Cattedra sparita. Cosa fare
Ma come mai un posto inizialmente disponibile per il concorso 2022 viene accantonato per il prossimo concorso?
E poi ottenere il trasferimento non è facile, bisogna sperare che si liberi qualche posto
E poi ottenere il trasferimento non è facile, bisogna sperare che si liberi qualche posto
PG- Messaggi : 648
Argomenti simili
» Sono di ruolo. Oltre alle cattedra di 18 ore da ottobre ho anche avuto uno spezzone di 3 ore per il quale non ho ancora ricevuto nessuna retribuzione. Cosa fare? Altri nella mia situazione?
» La cattedra c'è, poi non c'è, poi ritorna, poi è sparita... e anche tutte le altre.
» Non possiamo ancora fare il modello B? Chi è in 1^Fascia cosa deve fare?
» non so cosa fare ...
» COSA FARE?
» La cattedra c'è, poi non c'è, poi ritorna, poi è sparita... e anche tutte le altre.
» Non possiamo ancora fare il modello B? Chi è in 1^Fascia cosa deve fare?
» non so cosa fare ...
» COSA FARE?
Pagina 1 di 1