Nomine T.D. Milano
+60
ricciolina881
sciachy
carla75
Francys78
paolopaolo
lucy77
clara.ciatto
niki83
gugu
supercla
alessias
mauriziamilani1980
Mari.bi
massy70
bollicina81
briciola
Quentin
deboel
melanie
AUBEDDA
peroni
surfinia
~Silvia~
vertigo
libellula2
dami
violax
spidbat
manu73
groddina
franci8579
viv
mariaantonietta
giulia boffa
valeria.81
precary80
salvo76
Shetan
Kurama77
messy84
dolcetto
simonapri
mariel
LaVale
smorfiosa
danielam
lunasottile
luxlux
angela2010
enricastella
Love80
puffi
Anto79
Annettablu
Albith
mystika
Cron902
Cozza
silvia78
Homer79
64 partecipanti
Pagina 8 di 27
Pagina 8 di 27 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 27
Nomine T.D. Milano
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti!
Qualcuno ha notizie in merito alle convocazioni t.d. a Milano? Da quando hanno rinnovato il sito, c'è un'enorme confusione e non vorrei mi fosse sfuggita qualche indicazione importante.
Oggi sono state pubblicate le disponibilità per alcune classi di concorso, ma per il resto - mi pare - non ci sia nulla.
Grazie
Luca
Qualcuno ha notizie in merito alle convocazioni t.d. a Milano? Da quando hanno rinnovato il sito, c'è un'enorme confusione e non vorrei mi fosse sfuggita qualche indicazione importante.
Oggi sono state pubblicate le disponibilità per alcune classi di concorso, ma per il resto - mi pare - non ci sia nulla.
Grazie
Luca
Homer79- Messaggi : 104
Re: Nomine T.D. Milano
Mah non so ma son sparite tutte le disponibilità della A007 e infatti solo 3 convocati!
violax- Messaggi : 61
ma se non fanno altre convocazioni per il sostegno....niente incroci! ke OO
spidbat- Messaggi : 343
violax ha scritto:Mah non so ma son sparite tutte le disponibilità della A007 e infatti solo 3 convocati!
infatti è sparita una cattedra e sono rimasti solo tre spezzoni...sicuramente rinviati alle GI.
luxlux- Messaggi : 388
Se è come gli anni scorsi, e non vedo perché non debba esserlo, una volta finite le convocazioni da provveditorato, se avanzano cattedre o ne sopraggiungono di nuove i presidi devono scorrere le gae, ovviamente! Infatti, 2 anni fa io ero stata convocata per supplenza fino al 30 giugno dal preside di un liceo che aveva scorso le gae. O sbaglio? GUgu, che ne dici?
enricastella- Messaggi : 2341
Sono stata convocata il 10 settembre su Milano per la scuola primaria,sono 2314 con 48 punti..Ho l'impressione di fare un viaggio a vuoto perchè hanno convocato dal numero 450 al numero 2550,quindi fate un po' voi i calcoli...Quando arriverò io se troverò qualche spezzone sarà pure una grossa fortuna...spezzone che non accetterò perchè non so come mantenermi a Milano e non ho altra fonte di reddito. Com'è possibile che mia cugina, in possesso del solo diploma magistrale, prenda ogni anno cattedra completa annuale fino al 31 agosto, già da 4 anni circa?Quest'anno lei è alla posizione 2007 nella graduatoria ad esaurimento di Milano per la primaria, sceglierà il pomeriggio del 9 settembre...sono veramente indecisa sul da farsi...Inoltre, se le operazioni si concludono il 10 settembre cosa succede dopo?
Come si firma il contratto se io scelgo il 10 che è sabato, la scuola è chissà dove e la segreteria è chiusa...da quando parte il contratto?
Come si firma il contratto se io scelgo il 10 che è sabato, la scuola è chissà dove e la segreteria è chiusa...da quando parte il contratto?
mariaantonietta- Messaggi : 32
mariaantonietta ha scritto:Sono stata convocata il 10 settembre su Milano per la scuola primaria,sono 2314 con 48 punti..Ho l'impressione di fare un viaggio a vuoto perchè hanno convocato dal numero 450 al numero 2550,quindi fate un po' voi i calcoli...Quando arriverò io se troverò qualche spezzone sarà pure una grossa fortuna...spezzone che non accetterò perchè non so come mantenermi a Milano e non ho altra fonte di reddito. Com'è possibile che mia cugina, in possesso del solo diploma magistrale, prenda ogni anno cattedra completa annuale fino al 31 agosto, già da 4 anni circa?Quest'anno lei è alla posizione 2007 nella graduatoria ad esaurimento di Milano per la primaria, sceglierà il pomeriggio del 9 settembre...sono veramente indecisa sul da farsi...Inoltre, se le operazioni si concludono il 10 settembre cosa succede dopo?
Come si firma il contratto se io scelgo il 10 che è sabato, la scuola è chissà dove e la segreteria è chiusa...da quando parte il contratto?Se la segreteria è aperta firmi lo stesso giorno, se no vai lunedi e lo firmi, il contratto parte dal giorno della nomina
groddina- Messaggi : 235
io manderei delega, cosi ti risparmi il tour de force della giornata lì
mystika- Messaggi : 2540
Per mariaantonietta: Ci sono circa 1200 posti diponibili per primaria Milano, e se anche prenderai uno spezzone, non è detto che nella scuola in cui lo si dà non esistano altri posti disponibili che non sono stati comunicati.
Putroppo i presidi spesso si tengono i posti da assegnare da graduatoria d'Istituto... la qual cosa favorisce i non abilitati.
Prova a informarti presso una delle scuole che hai puntato per uno spezzone... non si sa mai...
Putroppo i presidi spesso si tengono i posti da assegnare da graduatoria d'Istituto... la qual cosa favorisce i non abilitati.
Prova a informarti presso una delle scuole che hai puntato per uno spezzone... non si sa mai...
dami- Messaggi : 1158
mi raccomando, per chi è andato oggi alle convocazioni per AD02, ci faccia sapere come sono andate le nomine, se sono state esaurite le cattedre e come si muoveranno per i posti residui su AD01, grazieee
dolcetto- Messaggi : 1758
infatti...attendiamo notizie...
mariel- Messaggi : 801
http://www.istruzione.lombardia.it/milano/scuola-secondaria-i-e-ii-grado-3%c2%b0-calendario-contratti-tempo-determinato-rettifica/
mariel- Messaggi : 801
scusate ho sbagliato topic
libellula2- Messaggi : 332
Ho trovato questo:
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/18378f58-9b33-4550-8fd1-1b275ed2abc1/prot6635_11.pdf
in cui si parla anche delle regole per le nomine fino a 6 ore di competenza del DS.
Non ho trovato indicazioni successive che rettifichino, se qualcuno ne ha può cortesemente indicarle?
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/18378f58-9b33-4550-8fd1-1b275ed2abc1/prot6635_11.pdf
in cui si parla anche delle regole per le nomine fino a 6 ore di competenza del DS.
Non ho trovato indicazioni successive che rettifichino, se qualcuno ne ha può cortesemente indicarle?
danielam- Messaggi : 152
Una domanda...ma in presenza di spezzoni, questi non dovrebbero essere accorpati per formare delle cattedre?Il mio timore è il seguente...a me danno lo spezzone e a quella dopo di me la cattedra intera frutto dell'unione di due spezzoni...cosa che ho visto capitare..dato che è la mia prima nomina come mi devo comportare?Inoltre mi preoccupa il fatto che le nomine vengono fatte entro il 10 settembre da GAe e in seguito da Graduatoria d'istituto. Mica si staranno già nascondendo i posti?Nel forum leggo di colleghi che in altre province lamentano irregolarità...comunque più andiamo avanti e più la situazione diventa uno schifo...se qualcuno è andato alle nomine della scuola primaria previste per oggi può darci qualche notizia?
mystika ha scritto:io manderei delega, cosi ti risparmi il tour de force della giornata lì
Ma se io mando la delega questa non comporta l'accettazione di qulasiasi tipo di cattedra, completa o no? Io veramente ho intenzione di accettare solo una cattedra completa, nel caso di uno spezzone lo rifiuterò perchè non ho altra fonte di reddito per vivere a Milano e non posso vivere con 730 euro...io non sono di Milano,vivo in provincia di Reggio Calabria...
mariaantonietta ha scritto:Una domanda...ma in presenza di spezzoni, questi non dovrebbero essere accorpati per formare delle cattedre?Il mio timore è il seguente...a me danno lo spezzone e a quella dopo di me la cattedra intera frutto dell'unione di due spezzoni...cosa che ho visto capitare..dato che è la mia prima nomina come mi devo comportare?Inoltre mi preoccupa il fatto che le nomine vengono fatte entro il 10 settembre da GAe e in seguito da Graduatoria d'istituto. Mica si staranno già nascondendo i posti?Nel forum leggo di colleghi che in altre province lamentano irregolarità...comunque più andiamo avanti e più la situazione diventa uno schifo...se qualcuno è andato alle nomine della scuola primaria previste per oggi può darci qualche notizia?
non si è capito se dopo saranno da gi...i posti tanto li nascondono anche prima!
a quest'ora dovrebbe esserci la seconda tranche delle convocazioni per AD02, cmq chi ha buon cuore ci informi quando possibile in modo da ragionare un pò sul da farsi, grazie mille
Hanno pubblicato le disponibilità della 43 ma nn c'è nessun file da scaircare...
vertigo- Messaggi : 135
qualcuno che va domani per la primaria?
Convocazioni AD00 di ieri pomeriggio:
praticamente tutti presenti, molte cattedre disponibili soprattutto in provincia.
Probabilmente ne rimarranno ancora dopo lo scorrimento di tutta la graduatoria. Numerosi anche gli spezzoni.
praticamente tutti presenti, molte cattedre disponibili soprattutto in provincia.
Probabilmente ne rimarranno ancora dopo lo scorrimento di tutta la graduatoria. Numerosi anche gli spezzoni.
LaVale- Messaggi : 204
Adesso è visibile il file di alcune cdc tra cui la 43... A domani
http://www.istruzione.lombardia.it/milano/scuole-secondaria-di-i-e-ii-grado-disponibilita-aggiornate-al-6-settembre-2011/
http://www.istruzione.lombardia.it/milano/scuole-secondaria-di-i-e-ii-grado-disponibilita-aggiornate-al-6-settembre-2011/
vertigo- Messaggi : 135
LaVale ha scritto:Convocazioni AD00 di ieri pomeriggio:
Grazie mille per averci avvisati!!! :-)
Love80- Messaggi : 659
ciao mystika, puffi, kurama77, mi sembra di ricordare che voi rientravate per le convocazioni di AD02 di oggi...potete informarci sull'ultima posizione scorsa in graduatoria e sulla possibilità o meno delle successive convocazioni incrociate? grazie...attendiamo fiduciosi... :))
Pagina 8 di 27 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 27
Argomenti simili
» nomine CSA Milano
» NOMINE ANNUALI MILANO
» Nomine da GAE Milano..., ma quando???
» Tempistica nomine Milano
» Stato nomine GI Milano
» NOMINE ANNUALI MILANO
» Nomine da GAE Milano..., ma quando???
» Tempistica nomine Milano
» Stato nomine GI Milano