indennità fuori nomina urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
indennità fuori nomina urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
indennità fuori nomina urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
indennità fuori nomina urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
indennità fuori nomina urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
indennità fuori nomina urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
indennità fuori nomina urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
indennità fuori nomina urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
indennità fuori nomina urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
indennità fuori nomina urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

indennità fuori nomina urgente

5 partecipanti

Andare in basso

indennità fuori nomina urgente Empty indennità fuori nomina urgente

Messaggio Da matisse80 Mer Ago 31, 2011 6:54 pm

ciao a tutti...lo scorso anno ho lavorato 24 ore in una scuola media...ho avuto la maternità obbligatoria fino al 19 luglio...quindi dal 30 giugno al 19 luglio ero in indennità fuori nomina...ho ricevuto il cedolino ma mi hanno pagato solo le 18 ore e non le 24...è normale???
ora devo prendermi l'astensione facoltativa perchè allatto e contavo di stare a casa ancora per due mesi...ma come faccio a dare il preavviso di 15 gg se non so dove andrò visto il ritardo nelle nomine?? quando prendo servizio posso stare a casa da subito o devo aspettare i 15 gg??

grazie

matisse80

Torna in alto Andare in basso

indennità fuori nomina urgente Empty Re: indennità fuori nomina urgente

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 01, 2011 3:57 pm

devi parlarne con il ds
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da succedeancheame Ven Set 02, 2011 4:31 pm

matisse80 ha scritto:ciao a tutti...lo scorso anno ho lavorato 24 ore in una scuola media...ho avuto la maternità obbligatoria fino al 19 luglio...quindi dal 30 giugno al 19 luglio ero in indennità fuori nomina...ho ricevuto il cedolino ma mi hanno pagato solo le 18 ore e non le 24...è normale???
ora devo prendermi l'astensione facoltativa perchè allatto e contavo di stare a casa ancora per due mesi...ma come faccio a dare il preavviso di 15 gg se non so dove andrò visto il ritardo nelle nomine?? quando prendo servizio posso stare a casa da subito o devo aspettare i 15 gg??

grazie
sulle 24 18 ore non ti so rispondere.
sul secondo quesito, la normativa dice che devi chiedere 15 giorni prima, ma in caso di grave impedimento, il non avere un contratto è il tuo caso, puoi averla in 48 ore. a me è successo. mi sono presentata a firmare il contratto e ho fatto subito la richiesta di facoltativa, ho lavorato 2 giorni e poi sono rimasta a casa.

succedeancheame

http://succedeancheame.altervista.org/

Messaggio Da matisse80 Ven Set 09, 2011 12:16 am

Oggi ho preso servizio...ma la segretaria mi ha detto che devo chiedere i 15 giorni...come faccio a rientrare a scuola lunedì se allatto mia figlia ogni due ore??? Visto che ho avuto la nomina ieri non possono accontentarsi delle 48 ore???
L'unica è prendere 15 giorni di malattia della bimba...

matisse80

Messaggio Da FRANCY2 Ven Set 09, 2011 2:47 pm

matisse80 ha scritto:Oggi ho preso servizio...ma la segretaria mi ha detto che devo chiedere i 15 giorni...come faccio a rientrare a scuola lunedì se allatto mia figlia ogni due ore??? Visto che ho avuto la nomina ieri non possono accontentarsi delle 48 ore???
L'unica è prendere 15 giorni di malattia della bimba...

Primo: se la bimba NON E' AMMALATA come fai a prendere quindici giorni di malattia? Quale razza di pediatra hai che rilascia certificati così palesemente falsi? Non mi fiderei di un tipo simile!
Secondo: prova a inviare un fax al DS spiegando il problema che si pone urgente (ovvio, nel caso dovessi chiedere un secondo congedo più avanti dovrai rispettare i 15 gg)

FRANCY2

Messaggio Da Maestrasimo Ven Set 09, 2011 5:19 pm

Scusa, se non sapevi su quale scuola eri nominata, come facevi a dare il preavviso di 15gg???

E' assurdo!

L'anno scorso mi sono presentata dopo la nomina, ho lasciato i documenti e un foglio dove dicevo che non prendevo servizio perchè decidevo per la maternità facoltativa, e basta.
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili