incontri con neuropsichiatra infantile. Obbligati ad andare?
+8
carla75
ciko
forza
Paolo1974
milale
valef
jasmine
Yara71bg
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
incontri con neuropsichiatra infantile. Obbligati ad andare?
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti! Durante i primi consigli di classe di questi giorni sono stati presentati i casi particolari delle varie classi e comunicate le prossime date relative agli incontri con la neuropsichiatra infantile presso l'Asl di competenza. E' stato comunicato che a questi incontri devono partecipare il coordinatore di classe e il docente di sostegno che dovranno recarsi all'ASL secondo l'orario e la data comunicata dalla neuropsichiatra infantile.
la domanda è: siamo obbligati ad andare?
E poi mi chiedo: perchè le esimie dottoresse non possono scomodarsi a venire a scuola e partecipare ai consigli?
Buongiorno a tutti! Durante i primi consigli di classe di questi giorni sono stati presentati i casi particolari delle varie classi e comunicate le prossime date relative agli incontri con la neuropsichiatra infantile presso l'Asl di competenza. E' stato comunicato che a questi incontri devono partecipare il coordinatore di classe e il docente di sostegno che dovranno recarsi all'ASL secondo l'orario e la data comunicata dalla neuropsichiatra infantile.
la domanda è: siamo obbligati ad andare?
E poi mi chiedo: perchè le esimie dottoresse non possono scomodarsi a venire a scuola e partecipare ai consigli?
Yara71bg- Messaggi : 90
Re: incontri con neuropsichiatra infantile. Obbligati ad andare?
il mio ds vuole che andiamo tutti, fuori orario di servizio....
forza- Moderatore
Nel circolo didattico dove lavoro la Dirigente è stata categorica: ci ha vietato di spostarci per andare alle ASL...gli operatori delle ASL si rifiutano però di venire a scuola e fomentano i genitori contro di noi... noi abbiamo le mani legate (personalmente, senza ordine di servizio, non percorro a mio rischio e pericolo 50 km per andare all'ASL), e il bene dei bambini passa in secondo piano...
ardenza- Messaggi : 170
Io devo andare in giorno in cui non sono in servizio alla Asl per incontrare il medico che segue il mio alunno H. 30 km di distanza, non so nemmeno dove sia Asl quindi vagherò un po' in cerca della struttura, tutto a spese mie . Facendo tutti gli scongiuri del caso, se mi dovesse succedere qualcosa? Sono coperta da assicurazione? Inoltre faccio rientrare le ore tra le 40 o 20(ho il part time) di riunioni varie?
Ultima info, per la riunione della commissione H devo preparare una relazione sull'alunno che seguo? P.s. sono fino ad avente diritto...mille oneri e magari da metà settimana sono a casa :-)
Grazie a tutti
Ultima info, per la riunione della commissione H devo preparare una relazione sull'alunno che seguo? P.s. sono fino ad avente diritto...mille oneri e magari da metà settimana sono a casa :-)
Grazie a tutti
lola2011- Messaggi : 2147
Argomenti simili
» neuropsichiatra
» Pei firmato neuropsichiatra
» Neuropsichiatra non firma PEI
» Neuropsichiatra e didattica
» Incontro "informale" con neuropsichiatra
» Pei firmato neuropsichiatra
» Neuropsichiatra non firma PEI
» Neuropsichiatra e didattica
» Incontro "informale" con neuropsichiatra