GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI
+25
dapalo
goldrake
elirosy
lilina
memes
davino
danida
Issa
valema
thewarrior75
graziamaria
Polpettina
keira
precarioinc
napolidoc
ballerina
sara74
marte
precariavvilita
precariaaaa
giudel
xinfonia
orni
lala
tanganika
29 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI
Qualcuno ha notizie su GI a Napoli ? Io a su IOL visualizzo ancora il mess. L'usp non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie? E' così anche per altri a napoli?
tanganika- Messaggi : 2970
Re: GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI
fino a ieri sera anche io. Ora non ho ancora controllato
lala- Messaggi : 202
Novità su napoli? Visualizzate le posizioni? Io visualizzo sempre lo stesso mess di ieri. Voi?
anch'io visualizzo il messaggio, ancora niente a Napoli, ho controllato in questo momento
orni- Messaggi : 314
salve colleghi faccio una domanda: ma si riesce a lavorare con la graduatoria III fascia d'istituto a Napoli? Grazie...
xinfonia- Messaggi : 249
è un pò difficile anche se dipende dalla classe di concorso......ormai sta diventando difficile anche per la I fascia soprattutto in presenza della graduatoria del salvaprecari che ha la precedenza assoluta su tutte le altre fasce.
grazie per la risposta orni...nemmeno il csa risponde per avere delle informazioni, e per di più il sito sembra sempre fermo allo stesso punto, organizzato in maniera poco chiara...per me la III fascia a napoli sembra un vero e proprio miraggio....
xinfonia- Messaggi : 249
si lavora con la I fascia nella A049 a Napoli? Avete ricevuto nomine anche lunghe dai presidi negli anni scorsi? Ho scelto di mettere le GI a Napoli e spero di non aver commesso un errore...
giudel- Messaggi : 186
orni ha scritto:anch'io visualizzo il messaggio, ancora niente a Napoli, ho controllato in questo momento
Anche tu sei in prima fascia? Ci son altri docenti di prima fascia che visualizzano questo mess?
giudel ha scritto:si lavora con la I fascia nella A049 a Napoli? Avete ricevuto nomine anche lunghe dai presidi negli anni scorsi? Ho scelto di mettere le GI a Napoli e spero di non aver commesso un errore...
é UN' ottima cl di concorso. Si lavora bene e scorre veloce anche perchè la corrispondente grad del concorso è esaurita
io sono in I fascia e ad oggi visualizzo ancora il messaggio di ieri... sigsig...
precariaaaa- Messaggi : 148
Anch'io sono in I fascia... Visualizzo lo stesso messaggio ancora oggi...Che silenzio assordante!!!
precariavvilita- Messaggi : 60
tanganika ha scritto:orni ha scritto:anch'io visualizzo il messaggio, ancora niente a Napoli, ho controllato in questo momento
Anche tu sei in prima fascia? Ci son altri docenti di prima fascia che visualizzano questo mess?
sì, anch'io in I fascia...ricontrollato poco fa: ancora niente
Io non riesco più ad accedere alla pagina IOL realativa a GI; mi compare questa scritta: HTTP, pagina non trovata; Succede anche a voi?
Sitanganika ha scritto:Io non riesco più ad accedere alla pagina IOL realativa a GI; mi compare questa scritta: HTTP, pagina non trovata; Succede anche a voi?
Forse stanno aggiornando il sistema? Vi è qualcun altro che si trova questo mess di errore su IOL?
io ho trovato il solito messaggio:
" l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie"
" l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie"
marte- Messaggi : 41
Anche stamane nessuna novità. Qualcuno ha provato a recarsi nella scuola pilota per vedere se visualizza il proprio nominativo? su IOL compare ancora lo stesso mess. Qualcuno ha notizie diverse?
Nessuna novità da IOL, esce sempre lo stesso messaggio...dobbiamo aspettare fino al 20, forse....
Stamane non riesco ad entrare nella pagina delle GI. Mi dà Impossibile trovare la pagina Web. Succede a qualcuno di voi?
si, a me. Ma oggi è festivo o scuole ed uffici sono aperti?
sara74- Messaggi : 352
che rabbia,oggi sono stata convocata per supplenza fino ad avente diritto dalla vecchia graduatoria di istituto,controllando la gae ben 4 persone che mi precedevano ora sono dietro,chissà se riconvocheranno da nuova graduatoria,essendo una cattedra da 18 ore penso che verrà scelta subito quando il Csa si deciderà a convocare,peccato a me bastava anche solo un giorno per far partire l'astensione obbligatoria!
dimenticavo:è la mia prima convocazione con pec!
marte- Messaggi : 41
marte ha scritto:che rabbia,oggi sono stata convocata per supplenza fino ad avente diritto dalla vecchia graduatoria di istituto,controllando la gae ben 4 persone che mi precedevano ora sono dietro,chissà se riconvocheranno da nuova graduatoria,essendo una cattedra da 18 ore penso che verrà scelta subito quando il Csa si deciderà a convocare,peccato a me bastava anche solo un giorno per far partire l'astensione obbligatoria!
Se tutto va bene oggi sarà pubblicato il calendario di convocazioni per i TD da CSA, quindi dovresti avere tutto il tempo di prenderti l'incarico da Gi e far partire l'astensione ... chi è più esperto di me ti confermerà che riceverai il corrispettivo per l'astensione anche in assenza di contratto.
ballerina- Messaggi : 638
Novità da Napoli su GI nuove? Qualcuno di voi sav quando saranno pubblicate?
ballerina ha scritto:marte ha scritto:che rabbia,oggi sono stata convocata per supplenza fino ad avente diritto dalla vecchia graduatoria di istituto,controllando la gae ben 4 persone che mi precedevano ora sono dietro,chissà se riconvocheranno da nuova graduatoria,essendo una cattedra da 18 ore penso che verrà scelta subito quando il Csa si deciderà a convocare,peccato a me bastava anche solo un giorno per far partire l'astensione obbligatoria!
Se tutto va bene oggi sarà pubblicato il calendario di convocazioni per i TD da CSA, quindi dovresti avere tutto il tempo di prenderti l'incarico da Gi e far partire l'astensione ... chi è più esperto di me ti confermerà che riceverai il corrispettivo per l'astensione anche in assenza di contratto.
Mi sa che sei stato un po' troppo ottimista!!Siamo al 21 settembre e dei calendari di convocazione per i Td neanche l'ombra!
napolidoc- Messaggi : 1140
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Graduatorie d'istituto Napoli
» Graduatorie di istituto provincia di napoli
» Graduatorie istituto terza fascia a Napoli
» GRADUATORIE D'ISTITUTO A033 campania - napoli: quali scuole inserire nel modello B?
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» Graduatorie di istituto provincia di napoli
» Graduatorie istituto terza fascia a Napoli
» GRADUATORIE D'ISTITUTO A033 campania - napoli: quali scuole inserire nel modello B?
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
Pagina 1 di 5