GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI

+25
dapalo
goldrake
elirosy
lilina
memes
davino
danida
Issa
valema
thewarrior75
graziamaria
Polpettina
keira
precarioinc
napolidoc
ballerina
sara74
marte
precariavvilita
precariaaaa
giudel
xinfonia
orni
lala
tanganika
29 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI - Pagina 2 Empty GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI

Messaggio Da tanganika Gio Set 15, 2011 8:50 am

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha notizie su GI a Napoli ? Io a su IOL visualizzo ancora il mess. L'usp non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie? E' così anche per altri a napoli?

tanganika

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI

Messaggio Da ballerina Mer Set 21, 2011 9:18 pm

Hai ragione per l'ottimismo ... ma il ritardo delle convocazioni da GE è un fattore che agevola ulteriormente la situazione di 'marte', nel senso che avrà tutto il tempo di accettare la supplenza fino ad avente diritto e mettersi in astensione.

ballerina

Messaggio Da sara74 Mer Set 21, 2011 9:22 pm

Mi confermate che le GI I fascia non sono ancora state pubbòicate a Napoli?
sara74
sara74

Messaggio Da tanganika Mer Set 21, 2011 9:34 pm

sara74 ha scritto:Mi confermate che le GI I fascia non sono ancora state pubbòicate a Napoli?
Qualcuno può risponderci?

tanganika

Messaggio Da precarioinc Gio Set 22, 2011 10:16 am

CHE SCHIFO DI AT

precarioinc

Messaggio Da napolidoc Gio Set 22, 2011 10:41 am

precarioinc ha scritto:CHE SCHIFO DI AT

Concordo.Tutti hanno pubblicato,fuorchè Napoli..

napolidoc

Messaggio Da keira Gio Set 22, 2011 10:54 am

tranquilli, neanche a bergamo le hanno pubblicate, si parla di metà ottobre..

keira

Messaggio Da Polpettina Gio Set 22, 2011 12:06 pm

Scusate ma qualcuno conosce notizie più precise perchè non sono uscite queste graduatorie d'Istituto a Napoli.
Ci stanno facendo penare veramente.

Polpettina

Messaggio Da graziamaria Gio Set 22, 2011 12:13 pm

a me scarpellino a detto che è questione di giorni ' invece la scuola ha detto a fine mese

graziamaria

Messaggio Da Polpettina Gio Set 22, 2011 12:19 pm

OK. Grazie. Secondo me tutto sarà pronto a fine mese, che poi manca poco.

Polpettina

Messaggio Da precariaaaa Gio Set 22, 2011 12:51 pm

Mi chiedevo...ma qualcuno di napoli ha ricevuto qlc convocazione da scuola? se sì, sono state scorse le GI dell'anno scorso?...insomma, qualcuno sa come si stanno comportando le scuole con questi ritardi?

precariaaaa

Messaggio Da Polpettina Gio Set 22, 2011 12:59 pm

A me hanno detto che stanno chiamando da vecchie graduatorie fino ad avente diritto, per cui quando usciranno le graduatorie nuove si riconvocherà dalla nuova.

Polpettina

Messaggio Da precariaaaa Gio Set 22, 2011 1:09 pm

Ma stanno convocando?...

precariaaaa

Messaggio Da Polpettina Gio Set 22, 2011 1:11 pm

Si, stanno convocando, per lo meno nella primaria. comunque a me non mi nhanno convocata ancora.

Polpettina

Messaggio Da ballerina Gio Set 22, 2011 1:12 pm

graziamaria ha scritto:a me scarpellino a detto che è questione di giorni ' invece la scuola ha detto a fine mese

Forse i ritardi delle GI, almeno per le suole secondarie, sono collegati a quelli della pubblicazione del calendario di convocazione per i contratti a TD.
Dato che riesci a parlare direttamente con Scarpellino, sei riuscita a sapere qualcosa circa la data di uscita di tali calendari?

ballerina

Messaggio Da thewarrior75 Ven Set 23, 2011 11:40 am

Premesso che su IOL visualizzo ancora la scritta l'usp non ha autorizzato la pubblicazione...

Stamattina ho chiamato la mia scuola capofila e ho chiesto se loro visualizzavano le graduatorie d'istituto di I fascia.
L'impiegata prima mi ha detto che aveva tempo fino al 30 settembre, poi correggendosi ha affermato di visualizzare la graduatoria di I fascia e che non aveva tempo per verificare se ero presente nelle GI.

Voi cosa sapete in merito ??? Sono visibili almeno alle scuole le GI aggiornate per il 2011/14 o l'impiegata si è sbagliata e visualizzava ancora le vecchie GI di I fascia?

E poi qualcuno ha avuto convocazioni da GI I fascia ?? Se si dalle vecchie GI o le nuove ?

Per completezza riporto un avviso presente sul sito dell'USP di salerno dove spiega che ci sono caricate ancora le vecchie GI, anche se sembra dare per scontato che le nuove fossero già state pubblicate !

capita anche a Napoli ?

"E’ stato segnalato, con riferimento alle graduatorie di I fascia d’istituto, che i nominativi degli aspiranti visualizzati sul SIDI/RECLUTAMENTO/CONVOCAZIONI non corrispondono alle graduatorie "scaricate" da SIDI/RECLUTAMENTO DIFFUSIONE TELEMATICA .
In particolare, il SIDI/CONVOCAZIONI riporta ancora i nominativi (e i punteggi) delle vecchie graduatorie in vigore l'anno scorso, mentre la situazione occupazionale è aggiornata con i dati correnti.

Il Referente del MIUR ha rappresentato, in proposito, che c'è stato un problema sul caricamento della base dati delle convocazioni.
Non appena sanato, la procedura sarà rinnovata e sarà sanata la "differenza" al momento presente tra i dati della diffusione telematica, ed i dati delle convocazioni.
Nelle more, è opportuno che le scuole utilizzino le graduatorie presenti nella diffusione telematica."

Rispondete chi ha notizie, aiutiamoci tra noi, grazie

thewarrior75

Messaggio Da thewarrior75 Lun Set 26, 2011 1:42 pm

thewarrior75 ha scritto:Premesso che su IOL visualizzo ancora la scritta l'usp non ha autorizzato la pubblicazione...

Stamattina ho chiamato la mia scuola capofila e ho chiesto se loro visualizzavano le graduatorie d'istituto di I fascia.
L'impiegata prima mi ha detto che aveva tempo fino al 30 settembre, poi correggendosi ha affermato di visualizzare la graduatoria di I fascia e che non aveva tempo per verificare se ero presente nelle GI.

Voi cosa sapete in merito ??? Sono visibili almeno alle scuole le GI aggiornate per il 2011/14 o l'impiegata si è sbagliata e visualizzava ancora le vecchie GI di I fascia?

E poi qualcuno ha avuto convocazioni da GI I fascia ?? Se si dalle vecchie GI o le nuove ?

Per completezza riporto un avviso presente sul sito dell'USP di salerno dove spiega che ci sono caricate ancora le vecchie GI, anche se sembra dare per scontato che le nuove fossero già state pubblicate !

capita anche a Napoli ?

"E’ stato segnalato, con riferimento alle graduatorie di I fascia d’istituto, che i nominativi degli aspiranti visualizzati sul SIDI/RECLUTAMENTO/CONVOCAZIONI non corrispondono alle graduatorie "scaricate" da SIDI/RECLUTAMENTO DIFFUSIONE TELEMATICA .
In particolare, il SIDI/CONVOCAZIONI riporta ancora i nominativi (e i punteggi) delle vecchie graduatorie in vigore l'anno scorso, mentre la situazione occupazionale è aggiornata con i dati correnti.

Il Referente del MIUR ha rappresentato, in proposito, che c'è stato un problema sul caricamento della base dati delle convocazioni.
Non appena sanato, la procedura sarà rinnovata e sarà sanata la "differenza" al momento presente tra i dati della diffusione telematica, ed i dati delle convocazioni.
Nelle more, è opportuno che le scuole utilizzino le graduatorie presenti nella diffusione telematica."

Nessuno che mi risponde ?

thewarrior75

Messaggio Da sara74 Lun Set 26, 2011 2:15 pm

Io non visualizzo le GI su IOL. Stamattina per altri motivi ho contattato una scuola (non capofila) in cui dovrei essere presente nelle GI 8vecchie e nuove) ma loro non mi hanno trovata e mi hanno rimandato alla scuola capofila.
Bho!

sara74
sara74

Messaggio Da tanganika Lun Set 26, 2011 5:07 pm

thewarrior75 ha scritto:
thewarrior75 ha scritto:Premesso che su IOL visualizzo ancora la scritta l'usp non ha autorizzato la pubblicazione...

capita anche a Napoli ?

Nessuno che mi risponde ?

le Gi a Napoli non sono state ancora pubblicate. Proprio stamane ho ricevuto convocazione da gi vecchie e la segreteria mi ha confermato che le nuove non sono uscite

tanganika

Messaggio Da precariaaaa Lun Set 26, 2011 6:56 pm

ma è normale tutto questo ritardo? ti hanno detto qualcosa?...

precariaaaa

Messaggio Da tanganika Lun Set 26, 2011 9:41 pm

precariaaaa ha scritto:ma è normale tutto questo ritardo? ti hanno detto qualcosa?...

No le scuole non conoscono i motivi del ritardo, ma credo che abbia a che fare con i problemi che le altre province (quelle che hanno già pubblicato) hanno avuto con la piattaforma vivifacile

tanganika

Messaggio Da precariaaaa Mer Set 28, 2011 3:28 pm

ma possibile che non si sappia ancora nulla delle GI di I fascia?...

precariaaaa

Messaggio Da valema Mer Set 28, 2011 6:30 pm

resto senza parole per il ritardo di Napoli.........

valema

Messaggio Da Issa Mer Set 28, 2011 10:49 pm

Salve questa sera ni sono collegata ad Istanze On line e cliccando su "visualizza graduatorie" esce il link con le classi di concorso e il relativo punteggio ma non ancora le posizioni nelle scuole (questo già è un passo avanti visto il notevole ritardo del CSA di Napoli). A me però non compare il link con la classe di concorso scuola dell'infanzia e sono preoccupata perchè nelle grad. ad esaurimento è tutto ok e anche se clicco su modello B mi compare. Come è possibile? Qualcuno può aiutarmi?

Issa

Messaggio Da tanganika Mer Set 28, 2011 10:59 pm

Issa ha scritto:Salve questa sera ni sono collegata ad Istanze On line e cliccando su "visualizza graduatorie" esce il link con le classi di concorso e il relativo punteggio ma non ancora le posizioni nelle scuole (questo già è un passo avanti visto il notevole ritardo del CSA di Napoli). A me però non compare il link con la classe di concorso scuola dell'infanzia e sono preoccupata perchè nelle grad. ad esaurimento è tutto ok e anche se clicco su modello B mi compare. Come è possibile? Qualcuno può aiutarmi?

In quale fascia sei inserita? Io visualizzo la solita scritta che l'usp non ha richiesto produzione graduatorie. Chi di voi Visualizza le classi di concorso?

tanganika

Messaggio Da Issa Mer Set 28, 2011 11:03 pm

tanganika ha scritto:
Issa ha scritto:Salve questa sera ni sono collegata ad Istanze On line e cliccando su "visualizza graduatorie" esce il link con le classi di concorso e il relativo punteggio ma non ancora le posizioni nelle scuole (questo già è un passo avanti visto il notevole ritardo del CSA di Napoli). A me però non compare il link con la classe di concorso scuola dell'infanzia e sono preoccupata perchè nelle grad. ad esaurimento è tutto ok e anche se clicco su modello B mi compare. Come è possibile? Qualcuno può aiutarmi?

In quale fascia sei inserita? Io visualizzo la solita scritta che l'usp non ha richiesto produzione graduatorie. Chi di voi Visualizza le classi di concorso?
Sono in prima fascia GI sia per la primaria che per l'infanzia

Issa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili