GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI
+25
dapalo
goldrake
elirosy
lilina
memes
davino
danida
Issa
valema
thewarrior75
graziamaria
Polpettina
keira
precarioinc
napolidoc
ballerina
sara74
marte
precariavvilita
precariaaaa
giudel
xinfonia
orni
lala
tanganika
29 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI
Promemoria primo messaggio :
Qualcuno ha notizie su GI a Napoli ? Io a su IOL visualizzo ancora il mess. L'usp non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie? E' così anche per altri a napoli?
Qualcuno ha notizie su GI a Napoli ? Io a su IOL visualizzo ancora il mess. L'usp non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie? E' così anche per altri a napoli?
tanganika- Messaggi : 2970
Re: GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI
Qualcuno ha notizie sulle graduatorie dell'infanzia???? A me ancora non compare la classe di concorso
Issa- Messaggi : 16
anche per me niente infazia solo primaria ma come noi tutte aspetteremo
danida- Messaggi : 48
Quando potremo fare ricorso verso questo errori....nulla è chiaro..
bilancia 78- Messaggi : 54
pubblicate le gi napoli!
http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/1282-pubblicata-circolare-graduatorie-id-fascia-scuola-di-ogni-ordine-e-grado.html
http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/1282-pubblicata-circolare-graduatorie-id-fascia-scuola-di-ogni-ordine-e-grado.html
lala- Messaggi : 202
Graduatorie istituto Napoli
Quando dovremmo iniziare a procedere per il ricorso?Dopo il 7 di ottobre e quanti giorni abbiamo a nostra disposizione? Help me...Grazie in anticipo...
scusa ma ricorso per cosa ma voi visualizzate anche la grad infanzia io non anche se con oggi sono pubblicate ufficialmente
Idem non visualizzo infanzia
lyalo- Messaggi : 2
graduatorie istituto napoli
Ricorso per il mancato inserimento delle classi di concorso e per la mancata visualizzazione delle posizioni nelle varie scuole.Due anni fa succedeva così, appena le graduatorie venivano pubblicate definitivamente si ricorreva ai ricorsi presso le scuole capofila....
ma adesso le graduatorie di 1 fascia sono direttamente definitive quindi difficilmente si dovrebbero sbagliare poi ho letto proprio ora che saranno pubblicata ufficialmente il 10 ottobre e forse solo allore vedremo anche nopi tutte le classi di concorso con posizioni
E' capitato tante volte che anche quando sono state pubblicate ufficialmente le Gi di I fascia c'erano lo stesso degli errori e quindi si ricorreva sempre ai ricorsi.Penso che nn sarebbe giusto tenersi gli errori del sistema....o mi sbaglio?
Scusa Danida dove hai letto la notizia del 10 ottobre?...grazie
http://www.gildanapoli.it/gildanews/2011/05_10/CIRCOLARE%20PUBBL.GRAD.%20I%20FASCIA2.doc
precarioinc- Messaggi : 303
ho letto la notizie su scarpellino e si parla di 10 ottobre
Anche me non compare la classe di concorso infanzia..Cosa bisogna fare adesso?
Issa- Messaggi : 16
Io penso che dobbiamo recarci alla scuola capofila e chiedere un decreto di rettifica verso le scuole scelte nel modello B cosicchè potremo essere inserite a mano nella graduatoria corrispondente alla classe di concorso che ci interessa.Come ho spiegato prima mica possiamo tenerci gli errori del sistema?Almeno penso che sia così...
io penso che invece visuelizzeremo la classe di concorso dell'infanzia il 10 ottobre quando saranno pubblicate ufficialmente tutte le grad ist per ogni ordine e grado quindi ogni ordine include anche infanzia altrimenti vedremo cosa fare
questa mattina finalmente compare anche la grad infanzia evviva
speriamo solo di lavorare
Salve a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi se a Napoli si lavora con la A445 o A446 (Spagnolo) in III fascia? Qualcuno mi ha detto che, trattandosi di una lingua "giovane", la situazione è abbastanza positiva. A proposito, esiste un link per consultare la suddetta graduatoria?
Ringrazio in anticipo
:-)
qualcuno saprebbe dirmi se a Napoli si lavora con la A445 o A446 (Spagnolo) in III fascia? Qualcuno mi ha detto che, trattandosi di una lingua "giovane", la situazione è abbastanza positiva. A proposito, esiste un link per consultare la suddetta graduatoria?
Ringrazio in anticipo
:-)
yledal- Messaggi : 12
Salve,
una mia collega ha avuto una supplenza alla S.m.s aliotta di napoli,ancora deve prendere servizio e voleva sapere com' è l'ambiente..Qualcuno ci ha mai lavorato?E' la sua prima esperienza ed è un po' ansiosa..
una mia collega ha avuto una supplenza alla S.m.s aliotta di napoli,ancora deve prendere servizio e voleva sapere com' è l'ambiente..Qualcuno ci ha mai lavorato?E' la sua prima esperienza ed è un po' ansiosa..
napolidoc- Messaggi : 1140
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Graduatorie d'istituto Napoli
» Graduatorie di istituto provincia di napoli
» Graduatorie istituto terza fascia a Napoli
» GRADUATORIE D'ISTITUTO A033 campania - napoli: quali scuole inserire nel modello B?
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» Graduatorie di istituto provincia di napoli
» Graduatorie istituto terza fascia a Napoli
» GRADUATORIE D'ISTITUTO A033 campania - napoli: quali scuole inserire nel modello B?
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
Pagina 5 di 5