GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI
+25
dapalo
goldrake
elirosy
lilina
memes
davino
danida
Issa
valema
thewarrior75
graziamaria
Polpettina
keira
precarioinc
napolidoc
ballerina
sara74
marte
precariavvilita
precariaaaa
giudel
xinfonia
orni
lala
tanganika
29 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI
Promemoria primo messaggio :
Qualcuno ha notizie su GI a Napoli ? Io a su IOL visualizzo ancora il mess. L'usp non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie? E' così anche per altri a napoli?
Qualcuno ha notizie su GI a Napoli ? Io a su IOL visualizzo ancora il mess. L'usp non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie? E' così anche per altri a napoli?
tanganika- Messaggi : 2970
Re: GRADUATORIE ISTITUTO NAPOLI
Finalmente si visualizzano anche le posizioni!!
napolidoc- Messaggi : 1140
napolidoc ha scritto:Finalmente si visualizzano anche le posizioni!!
Ops, solo per la A043!
napolidoc- Messaggi : 1140
io vedo la posizione nelle scuole medie,mentre per le superiori mi dice ancora che l'ups non ha richiesto...
marte- Messaggi : 41
Qualcuno ha notizie sull'infanzia? Ancora non visualizzo classe di concorso...
Issa- Messaggi : 16
a ch lo dici niente infazia quando si decideranno così creano solo scompiglio
danida- Messaggi : 48
Stamattina visualizzo anche le posizioni!
lala- Messaggi : 202
Un'informazione:poichè non sono di Napoli, ho scelto le scuole soprattutto per il comune in cui si trovano ma non conosco i quartieri nè l'utenza. Guardando le graduatorie ho notato che sia nelle due scuole di pomigliano che nelle due di portici che ho scelto la posizione è molto diversa. Mi ritrovo, cioè, al "Flacco" di Portici e al "Cantone" di Pomigliano in una posizione molto più alta rispetto alle altre scuole dello stesso comune. Come mai secondo voi? E' perchè sono scuole piccole e dunque offrono poche possibilità o non si lavora bene (per collocazione, utenza, dirigenza...)? Grazie a chi saprà darmi delucidazioni in merito.
lala- Messaggi : 202
io non riesco a visualizzare le grad istituto di scuola infanzia ma solo quelle di scuola primaria. Qualcuno ha lo stesso mio problema?
elirosy- Messaggi : 117
Finalmente le superiori sono state pubblicate!
sara74- Messaggi : 352
lala ha scritto:Un'informazione:poichè non sono di Napoli, ho scelto le scuole soprattutto per il comune in cui si trovano ma non conosco i quartieri nè l'utenza. Guardando le graduatorie ho notato che sia nelle due scuole di pomigliano che nelle due di portici che ho scelto la posizione è molto diversa. Mi ritrovo, cioè, al "Flacco" di Portici e al "Cantone" di Pomigliano in una posizione molto più alta rispetto alle altre scuole dello stesso comune. Come mai secondo voi? E' perchè sono scuole piccole e dunque offrono poche possibilità o non si lavora bene (per collocazione, utenza, dirigenza...)? Grazie a chi saprà darmi delucidazioni in merito.
Non conosco per esperienza personale le due scuole però ho sentito dire che al Flacco di Portici si lavora bene. Del resto è un liceo classico e l'utenza non è male. Che materia insegni? Forse ci sono poche ore della tua materia in questi istituti!
Da oggi vedo le nuove posizioni (superiori).
goldrake- Messaggi : 15
ma le aree del sostegno non dovevano essere unificate? io sono sull'ad02 e ho più punteggio di una mia amica che è ad03, nella stessa scuola lei risulta prima di me in graduatoria. poi accanto alle posizioni c'è la classe di sostegno di appartenenza quindi non sono state unificate
precarioinc- Messaggi : 303
Attenzione, ché le supplenze che verranno conferite ora (a partire già da oggi?) non devono + essere ad avente diritto.
no. Le aree non sono state unificate. Cmq la collega non ti precede anche se è in posizione più alta in quanto gli elenchi sono separati.
cara elirosy
io come te ho lo stesso problema , solo primaria con posizioni e niente infanzia ma non è un problema solo nostro ma di tutti
teniamoci informate
io come te ho lo stesso problema , solo primaria con posizioni e niente infanzia ma non è un problema solo nostro ma di tutti
teniamoci informate
danida- Messaggi : 48
qualcuno sa quando le Gi saranno pubblicate ufficialmente?
dapalo- Messaggi : 27
ma il decreto delle gi diceva che le aree dovevano essere unificatesara74 ha scritto:no. Le aree non sono state unificate. Cmq la collega non ti precede anche se è in posizione più alta in quanto gli elenchi sono separati.
Non ne avevo idea: sono meno preparata di te! Attendiamo qualche info da qualcuno più aggiornato.
unificate solo per la 3 fascia, noon per la prima quindi mi sbagliavo
danida ha scritto:cara elirosy
teniamoci informate
Ciao anche io ho il vostro stesso problema, visualizzo solo primaria con le posizioni ma niente infanzia
Issa- Messaggi : 16
Ciao a tutti. Oggi si vedono le posizioni per le superiori. Ho notato che per la A052 e A050 mi è stata inserita la posizione anche in scuole che non dovrebbero avere queste classìi di concorso
tanganika- Messaggi : 2970
controlla sull'elenco sedi, se clicchi sul codice meccanografico di riporta tutte le clssi di concorso presenti in almeno un indirizzo di quella scuola
fara30- Messaggi : 631
ok grazie mi stavo già preoccupando che la mia scuola polo avesse sbagliato qualcosadanida ha scritto:cara elirosy
teniamoci informate
elirosy- Messaggi : 117
fara30 ha scritto:controlla sull'elenco sedi, se clicchi sul codice meccanografico ti riporta tutte le classi di concorso presenti in almeno un indirizzo di quella scuola
Interessante! Non l'avevo mai vista questa cosa che ti dice le classi di concorso presenti in una scuola! Sai se è una cosa che si può vedere anche su un altro link del sito del miur, fuori dalla stretta contingenza del modello B?
Qesto non lo so, ma io ad esempio, per sicurezza, controllo sulla tabella degli organici di tutte le scuole della provincia che solitamente viene pbblicata verso giugno/luglio, dove riporta per ogni classe di concorso il numero di cattedre (occupate e non) e di eventuali ore (spezzoni) in quella daterminata scuola. Controlla sul sito della gilda
fara30- Messaggi : 631
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Graduatorie d'istituto Napoli
» Graduatorie di istituto provincia di napoli
» Graduatorie istituto terza fascia a Napoli
» GRADUATORIE D'ISTITUTO A033 campania - napoli: quali scuole inserire nel modello B?
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» Graduatorie di istituto provincia di napoli
» Graduatorie istituto terza fascia a Napoli
» GRADUATORIE D'ISTITUTO A033 campania - napoli: quali scuole inserire nel modello B?
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
Pagina 4 di 5