X lalla o moderatori o persone eperte CONVOCAZIONE 16 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X lalla o moderatori o persone eperte CONVOCAZIONE 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X lalla o moderatori o persone eperte CONVOCAZIONE 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X lalla o moderatori o persone eperte CONVOCAZIONE 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X lalla o moderatori o persone eperte CONVOCAZIONE 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X lalla o moderatori o persone eperte CONVOCAZIONE 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X lalla o moderatori o persone eperte CONVOCAZIONE 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X lalla o moderatori o persone eperte CONVOCAZIONE 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X lalla o moderatori o persone eperte CONVOCAZIONE 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X lalla o moderatori o persone eperte CONVOCAZIONE 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

X lalla o moderatori o persone eperte CONVOCAZIONE 16

2 partecipanti

Andare in basso

X lalla o moderatori o persone eperte CONVOCAZIONE 16 Empty X lalla o moderatori o persone eperte CONVOCAZIONE 16

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 15, 2011 12:06 pm

Salve, ho una convocazione per domani, 16 sett. (IIIfascia) ma non riesco a raggiungere la scuola
in tempo perche mi trovo in altra regione diversa da quella della provincia scelta.

Mi hanno accennato che in tal caso si potrebbe fare una delega, al dirigente della scuola.
Qualcuno sa darmi conferma? e nel caso si possa fare, come devo procedere? con telegramma?
o la posta certificata è ammessa??

grazie a chi mi saprà aiutare.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Torna in alto Andare in basso

X lalla o moderatori o persone eperte CONVOCAZIONE 16 Empty Re: X lalla o moderatori o persone eperte CONVOCAZIONE 16

Messaggio Da antol Gio Set 15, 2011 12:25 pm

Puoi fare la delega. Contatta la segreteria telefonicamente e chiedi se preferiscono un fax o un'e-mail. Non ti consiglio il telegramma, potrebbe non arrivare in tempo.

antol

X lalla o moderatori o persone eperte CONVOCAZIONE 16 Empty Re: X lalla o moderatori o persone eperte CONVOCAZIONE 16

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 15, 2011 12:29 pm

ma scrivo ciò che si scrive comunemente? cioè la sottoscritta etc etc delega il dirigente etc etc? ho già contattato la scuola per chiedere informazioni sulle eventuali assegnazioni...non mi hanno certo dato il consiglio....forse sanno già che c'è la persona, cmq ci provo di nuovo
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili