contratto a tempo indeterminato acquisito? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto a tempo indeterminato acquisito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto a tempo indeterminato acquisito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto a tempo indeterminato acquisito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto a tempo indeterminato acquisito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto a tempo indeterminato acquisito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto a tempo indeterminato acquisito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto a tempo indeterminato acquisito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto a tempo indeterminato acquisito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto a tempo indeterminato acquisito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

contratto a tempo indeterminato acquisito?

+10
butterfly
kaos2011
pallin
precaria?
giulia boffa
filbos
Valeria2
mariland
aurum77
dami
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? Empty contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da dami Dom Set 18, 2011 8:46 am

Dove si può controllare se il contratto a tempo indeterminato è stato effettivamente acquisito?
Se il primo stipendio di settembre non verrà emesso, la prima emissione speciale di ottobre in che data potrebbe avvenire?

dami

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da aurum77 Dom Set 18, 2011 8:49 am

dami ha scritto:Dove si può controllare se il contratto a tempo indeterminato è stato effettivamente acquisito?
Se il primo stipendio di settembre non verrà emesso, la prima emissione speciale di ottobre in che data potrebbe avvenire?
Io l'ho controllato qui:
http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/index.html
Noto nel mio, fra l'altro:
elaborato
scadenza contratto: 31/8/2016 (data scadenza blocco trasf. e AP interprov.?)
data pagamento: 27/9/2011.

INOLTRE:
potrai vedere i cedolini, fra qualche giorno aggiornati in
Stipendi PA

aurum77

contratto a tempo indeterminato acquisito? Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da dami Dom Set 18, 2011 9:18 am

Grazie aurum77.
Scusa ma sono un po' in confusione. Il codice SIDI a 16 caratteri che viene richiesto di inserire dove lo si può reperire?

dami

Messaggio Da mariland Dom Set 18, 2011 9:27 am

dami ha scritto:Grazie aurum77.
Scusa ma sono un po' in confusione. Il codice SIDI a 16 caratteri che viene richiesto di inserire dove lo si può reperire?

Dice che il codice si trova in fondo al contratto, ma nel mio contratto non c'è nulla.

mariland

Messaggio Da dami Dom Set 18, 2011 9:32 am

Nel mio contratto c'è un codice in fondo, solo che è ben oltre i 16 caratteri richiesti.
Qualcuno che ha già effettuato l'operazione potrebbe illuminarci? Grazie.

dami

Messaggio Da aurum77 Dom Set 18, 2011 9:32 am

dami ha scritto:Grazie aurum77.
Scusa ma sono un po' in confusione. Il codice SIDI a 16 caratteri che viene richiesto di inserire dove lo si può reperire ?
Lo trovi nel PRIMO contratto della PRIMA supplenza "in assoluto" che hai svolto. Deve essere di 16 caratteri: le lettere della sigladella provincia (per esempio: Mi) e 14 numeri.
Se non hai conservato il primo contratto puoi chiderlo anche alla scuola ATTUALE

aurum77

Messaggio Da aurum77 Dom Set 18, 2011 9:35 am

dami ha scritto:Nel mio contratto c'è un codice in fondo, solo che è ben oltre i 16 caratteri richiesti.
Qualcuno che ha già effettuato l'operazione potrebbe illuminarci? Grazie.
Tu prendi i PRIMI 16 caratteri, sigla della provincia compresa. Trascura gli ultimi (quelli successivi ai primi 16) perchè sono identificativi dell'ultimo tuo attuale.

aurum77

Messaggio Da Valeria2 Dom Set 18, 2011 9:56 am

Dunque, io ho fatto la ricerca e mi dice che:

ci sono 18 ore
il codice della scuola corrisponde
ma perchè la decorrenza va dal 01/09/11 al 31/08/2016? Non dovrebbe essere a tempo indeterminato? :-O
Stato: elaborato

Il pagamento dice che ci sarà il 27 settembre, stato di emissione "emesso"

Qualcuno può illuminarmi? :-(
Valeria2
Valeria2

Messaggio Da dami Dom Set 18, 2011 10:15 am

Purtroppo inserendo il codice SIMP (i primi 16 caratteri) appare la scritta "nessun record presente". Potrebbe voler dire che il mio contratto non è stato ancora inserito a sistema, anche se me lo hanno già fatto firmare?

dami

Messaggio Da filbos Dom Set 18, 2011 11:42 am

anche a me dice la stessa cosa...eppure ieri mi ha detto che la scuola ha inserito il contratto...

Forse nel fine settimana i sistemi non sono aggiornati?

filbos

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 18, 2011 11:53 am

[quote="Valeria2"]Dunque, io ho fatto la ricerca e mi dice che:

ci sono 18 ore
il codice della scuola corrisponde
ma perchè la decorrenza va dal 01/09/11 al 31/08/2016? Non dovrebbe essere a tempo indeterminato? :-O
Stato: elaborato

Il pagamento dice che ci sarà il 27 settembre, stato di emissione "emesso"

Qualcuno può illuminarmi? :-([/quote

non considerare la data , va bene così
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Valeria2 Dom Set 18, 2011 11:56 am

Ma il 2016 coincide con lo scatto di anzianità (ho lavorato 5 anni da precaria) oppure non c'entra nulla.
Valeria2
Valeria2

Messaggio Da aurum77 Dom Set 18, 2011 3:38 pm

filbos ha scritto:anche a me dice la stessa cosa...eppure ieri mi ha detto che la scuola ha inserito il contratto...

Se provi a leggere, troverai scritto: Dati aggiornati al 16.9.11. Si riferiscono naturalmente a quello che hanno aggiornato loro, non a quello che... vorremmo noi.

aurum77

Messaggio Da aurum77 Dom Set 18, 2011 3:42 pm

dami ha scritto:Purtroppo inserendo il codice SIMP (i primi 16 caratteri) appare la scritta "nessun record presente". Potrebbe voler dire che il mio contratto non è stato ancora inserito a sistema, anche se me lo hanno già fatto firmare?
Se hai lavorato l'anno scorso, IN ASSENZA DEL NUOVO contratto di quest'anno, dovresti vedere ANCORA quello dello scorso anno. Io infatti, finchè non ho visto l'ATTUALE (a tempo indeterminato), vedevo quello dell'anno scorso (fino al 30 giugno + proroga esame di stato).

aurum77

Messaggio Da filbos Dom Set 18, 2011 3:50 pm

aurum77 ha scritto:
filbos ha scritto:anche a me dice la stessa cosa...eppure ieri mi ha detto che la scuola ha inserito il contratto...

Se provi a leggere, troverai scritto: Dati aggiornati al 16.9.11. Si riferiscono naturalmente a quello che hanno aggiornato loro, non a quello che... vorremmo noi.

dove lo vedi?
Io comunque non vedo nemmeno i contratti dell'anno scorso...ma fino a una settimana fa li vedevo...

filbos

Messaggio Da aurum77 Dom Set 18, 2011 3:57 pm

filbos ha scritto:

dove lo vedi?
Io comunque non vedo nemmeno i contratti dell'anno scorso...ma fino a una settimana fa li vedevo...
Essendo variata la "TUA" situazione rispetto a una settimana fa e "non vedendo TU ORA nulla", ovviamente si tratta di una situazione anomala... direi in fase di evoluzione; FORSE significa che ci stanno lavorando.
Ricordo per chiarezza che ci stiamo riferendo a "contratti on line" e NON ai contratti che vedono SOLO I SUPPLENTI (come fatto notare da Gianfranco) in Istanze on line. In altre parole QUESTA applicazione NON è quella dei contratti on line in istanze on line.

aurum77

Messaggio Da precaria? Dom Set 18, 2011 4:23 pm

Anche a me da "nessuna corrispondenza". Io non conoscevo questa pagina e, quindi, non ho mai visto nemmeno se c'erano i vecchi contratti!
La segreteria dice che il contratto è stato inserito già da + di una settimana!

precaria?

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 18, 2011 4:29 pm

ma su istanze non figura? a me sembra strano
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da precaria? Dom Set 18, 2011 4:30 pm

giulia boffa ha scritto:ma su istanze non figura? a me sembra strano
Su istanze pare figurino solo i contratti a TD!!!

precaria?

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 18, 2011 4:32 pm

non mi pare proprio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da precaria? Dom Set 18, 2011 4:37 pm

giulia boffa ha scritto:non mi pare proprio
Cmq il mio non c'è nemmeno lì!!!!

precaria?

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 18, 2011 4:44 pm

allora non è stato inserito, chiedi a scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da precaria? Dom Set 18, 2011 4:59 pm

giulia boffa ha scritto:allora non è stato inserito, chiedi a scuola
Mi hanno detto che è stato inserito da più di una settimana!!!!

precaria?

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 18, 2011 5:02 pm

c'è qualcosa che non va: so che hanno cambiato il sistema, magari c'è qualche problema

http://www.info-scuole.it/doc/2011/personale/eds_avviso_010911.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da precaria? Dom Set 18, 2011 5:30 pm

giulia boffa ha scritto:c'è qualcosa che non va: so che hanno cambiato il sistema, magari c'è qualche problema

http://www.info-scuole.it/doc/2011/personale/eds_avviso_010911.pdf
Ma questo è un problema che è sorto per le retrodatazioni!

precaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili