contratto a tempo indeterminato acquisito?
+10
butterfly
kaos2011
pallin
precaria?
giulia boffa
filbos
Valeria2
mariland
aurum77
dami
14 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
contratto a tempo indeterminato acquisito?
Promemoria primo messaggio :
Dove si può controllare se il contratto a tempo indeterminato è stato effettivamente acquisito?
Se il primo stipendio di settembre non verrà emesso, la prima emissione speciale di ottobre in che data potrebbe avvenire?
Dove si può controllare se il contratto a tempo indeterminato è stato effettivamente acquisito?
Se il primo stipendio di settembre non verrà emesso, la prima emissione speciale di ottobre in che data potrebbe avvenire?
dami- Messaggi : 1158
Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?
il sistema di inserimento è cambiato per tutti
giulia boffa- Admin
Giulia istanze online fa vedere solo i contratti da supplenti, c'è scritto proprio.
Valeria2- Messaggi : 838
http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/
qui neanche c'è? Io ho sempre visto i contratti a TI su istanze, il codice è sempre quello da precario; se non c'è qui , non è stato inserito
qui neanche c'è? Io ho sempre visto i contratti a TI su istanze, il codice è sempre quello da precario; se non c'è qui , non è stato inserito
giulia boffa- Admin
Qui mi dice "nessun record presente" Il problema è che la scuola dice di averlo inserito!giulia boffa ha scritto:http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/
precaria?- Messaggi : 899
chiama il tesoro, fai prima
giulia boffa- Admin
Qualcuno che ha già chiamato il tesoro potrebbe annotare a quale numero telefonico rispondono per domande sui contratti?
io ho mandato una mail tramite stipendi.pa e mi hanno risposto dopo un paio d'ore...
filbos- Messaggi : 912
Su istanze on line, se clicchi su contratti on line, PUOI vedere SOLO i contratti dei SUPPLENTI.precaria? ha scritto:Su istanze pare figurino solo i contratti a TD!!!giulia boffa ha scritto:ma su istanze non figura? a me sembra strano
Il primo a farcelo notare è stato Gianfranco. Verificare, Giulia, è davvero semplice: basta entrare in istanze on line... accedi... clicchi contratti on line... poi comincia a leggere e l'inizio sarà il seguente:
L'applicazione permette al SUPPLENTE di visualizzare lo "stato di avanzamento" del flusso dei propri contratti di SUPPLENZA predisposti dalla scuola e trasmessi al Sistema Informativo del Tesoro (SPT) e alla Ragioneria territoriale dello Stato (RTS)...
aurum77- Messaggi : 686
giulia boffa ha scritto:http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/
Non so che cosa tu voglia dire qui, ma per chiarezza... QUI, A QUESTO TUO link vedi TUTTI i contratti (per questo serve il codice del contratto della PRIMA supplenza). QUESTO è "contratti scuola"... è una cosa diversa da istanze on line.
INVECE, in istanze on line (con ALTRI codice e pass...) vedi solo i contratti dei SUPPLENTI.
aurum77- Messaggi : 686
aurum77 ha scritto:giulia boffa ha scritto:http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/
Non so che cosa tu voglia dire qui, ma per chiarezza... QUI, A QUESTO TUO link vedi TUTTI i contratti (per questo serve il codice del contratto della PRIMA supplenza). QUESTO è "contratti scuola"... è una cosa diversa da istanze on line.
INVECE, in istanze on line (con ALTRI codice e pass...) vedi solo i contratti dei SUPPLENTI.
io ho firmato qualche ora fa, il contratto è stato inviato sabato...eppure il sito spt.mef mi dice: nessun record presente...
qualche giorno fa però riuscivo a vedere i contratti di supplenza di giugno...segno che qualcosa si muove?
Io vedo solo il contratto di quest'anno.
Valeria2- Messaggi : 838
ho scritto una mail a http://www.spt.mef.gov.it/servizi_informativi/Assistenza_SPT/
il contratto non risulta pervenuto...
forse aggiornano il sistema non tutti i giorni?
il contratto non risulta pervenuto...
forse aggiornano il sistema non tutti i giorni?
Ho chiesto in segreteria e mi hanno fatto vedere una schermata in cui il mio contratto risulta "trasmesso". Io però tramite codice personale e codice fiscale non riesco a visualizzare nulla, sempre "nessun record presente"
precaria? ha scritto:Ho chiesto in segreteria e mi hanno fatto vedere una schermata in cui il mio contratto risulta "trasmesso". Io però tramite codice personale e codice fiscale non riesco a visualizzare nulla, sempre "nessun record presente"
anch'io sono nella stessa situazione, contratto solo trasmesso e non ancora acquisito e nessun record presente..da quello che leggo è una situazione comune a molti quindi bisogna solo pazientare!
pallin- Messaggi : 142
Mi conforti!pallin ha scritto:precaria? ha scritto:Ho chiesto in segreteria e mi hanno fatto vedere una schermata in cui il mio contratto risulta "trasmesso". Io però tramite codice personale e codice fiscale non riesco a visualizzare nulla, sempre "nessun record presente"
anch'io sono nella stessa situazione, contratto solo trasmesso e non ancora acquisito e nessun record presente..da quello che leggo è una situazione comune a molti quindi bisogna solo pazientare!
precaria? ha scritto:Mi conforti!pallin ha scritto:precaria? ha scritto:Ho chiesto in segreteria e mi hanno fatto vedere una schermata in cui il mio contratto risulta "trasmesso". Io però tramite codice personale e codice fiscale non riesco a visualizzare nulla, sempre "nessun record presente"
se ti può confortare ancora di più stamattina ho scritto alla'assistenza del portale ed ho appena ricevuto la seguente risposta
da una verifica effettuata nella ns. banca dati, la sua partita e' in aggiornamento per l'acquisizione del contratto di ruolo. per conoscere i tempi per il pagamento dello stipendio di settembre si consiglia attendere ancora qualche giorno.
dai che ce la possiamo fare, poi ci libereremo per sempre da quest'incubo dello stipendio di settembre! ciao
Grazie! Ciao
Mi interesserebbe sapere, giusto per avere qualche speranza, se a qualcuno, che come me ha avuto problemi con l'acquisizione del contratto, si è smosso qualcosa: ovvero non compare più la scritta "nessun record..." in "contratti" di SPT.
per me è ancora tutto fermo...ma anche per i miei colleghi che non hanno avuto nessun problema. Credo che sia tutto regolare...
Grazie per la risposta filbos.
Il mio contratto è talmente fantasma che mi stanno chiamando pure dalle altre scuole per incarichi vari... quindi il mio nominativo è ancora nelle disponibilità!
Il mio contratto è talmente fantasma che mi stanno chiamando pure dalle altre scuole per incarichi vari... quindi il mio nominativo è ancora nelle disponibilità!
lunedì scorso (19/09) ho telefonato al numero verde dicendo il mio nome e il mio cognome.
l'operatrice mi ha detto di non preoccuparmi che entro un paio di giorni si sarebbe regolarizzato tutto quanto e, comunque, entro il 23 (cioé oggi) avrei ricevuto l'accredito dello stipendio sul conto corrente e avrei potuto visualizzare il cedolino online.
siccome alle ore 12,30 di questa mattina non era successa né una e né l'altra delle cose ho inviato una mail e mi hanno risposto che il mio contratto (ruolo dall'01/09/2011) non risulta acquisito e che mi devo rivolgere alla segreteria della mia scuola perché, evidentemente, ci sono dei problemi (e di che tipo? si tratta di un "normalissimo" contratto a T.I senza problematiche di alcun tipo).
ma io dico: ma allora, perché l'operatrice del call center mi ha detto che era tutto ok e che non mi dovevo preoccupare? evidentemente ... voleva chiudere la telefonata ... punto e basta!
ma vi sembra questo il modo di agire?
l'operatrice mi ha detto di non preoccuparmi che entro un paio di giorni si sarebbe regolarizzato tutto quanto e, comunque, entro il 23 (cioé oggi) avrei ricevuto l'accredito dello stipendio sul conto corrente e avrei potuto visualizzare il cedolino online.
siccome alle ore 12,30 di questa mattina non era successa né una e né l'altra delle cose ho inviato una mail e mi hanno risposto che il mio contratto (ruolo dall'01/09/2011) non risulta acquisito e che mi devo rivolgere alla segreteria della mia scuola perché, evidentemente, ci sono dei problemi (e di che tipo? si tratta di un "normalissimo" contratto a T.I senza problematiche di alcun tipo).
ma io dico: ma allora, perché l'operatrice del call center mi ha detto che era tutto ok e che non mi dovevo preoccupare? evidentemente ... voleva chiudere la telefonata ... punto e basta!
kaos2011- Messaggi : 34
dami ha scritto:Grazie per la risposta filbos.
anche a me mi stanno chiamando le scuole da GI.
boohhh!!!
kaos2011- Messaggi : 34
kaos2011 ha scritto:
Figurati...per loro mica è un problema se ci sono persone che a fine mese stanno "incollate" al portale stipendi o al conto corrente online per capire se potranno campare anche il mese successivo! O se devono chiedere un prestito per poter pagare quantomeno l'affitto... sono amareggiata!
Qualcuno potrebbe per favore postare un indirizzo e-mail o il numero verde per poter contattare il Tesoro?
Grazie
Grazie
Ultima modifica di butterfly il Ven Set 23, 2011 5:01 pm - modificato 1 volta.
butterfly- Messaggi : 98
butterfly ha scritto:Qualcuno potrebbe per favore postare un' indirizzo e-mail o il numero verde per poter contattare il Tesoro?
Grazie
il numero verde è 800 991 990, per la mail dovresti collegarti al portale stipendi e scriverla direttamente da lì, trovi il form alla voce assistenza.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Mobilità interprovinciale. Chiarimenti da parte dei moderatori su "perdere il diritto acquisito di tempo indeterminato e far parte dei contratti triennali.
» Contratto a tempo indeterminato e scambio estero contratto
» Contratto tempo indeterminato
» Contratto a tempo indeterminato
» Contratto tempo indeterminato
» Contratto a tempo indeterminato