contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto a tempo indeterminato acquisito?

+10
butterfly
kaos2011
pallin
precaria?
giulia boffa
filbos
Valeria2
mariland
aurum77
dami
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da dami Dom Set 18, 2011 8:46 am

Promemoria primo messaggio :

Dove si può controllare se il contratto a tempo indeterminato è stato effettivamente acquisito?
Se il primo stipendio di settembre non verrà emesso, la prima emissione speciale di ottobre in che data potrebbe avvenire?

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso


contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 18, 2011 5:33 pm

il sistema di inserimento è cambiato per tutti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da Valeria2 Dom Set 18, 2011 6:15 pm

Giulia istanze online fa vedere solo i contratti da supplenti, c'è scritto proprio.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 18, 2011 6:58 pm

http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/

qui neanche c'è? Io ho sempre visto i contratti a TI su istanze, il codice è sempre quello da precario; se non c'è qui , non è stato inserito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da precaria? Dom Set 18, 2011 7:03 pm

giulia boffa ha scritto:http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/

qui neanche c'è? Io ho sempre visto i contratti a TI su istanze, il codice è sempre quello da precario; se non c'è qui , non è stato inserito
Qui mi dice "nessun record presente" Il problema è che la scuola dice di averlo inserito!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 18, 2011 7:05 pm

chiama il tesoro, fai prima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da dami Dom Set 18, 2011 9:44 pm

Qualcuno che ha già chiamato il tesoro potrebbe annotare a quale numero telefonico rispondono per domande sui contratti?

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da filbos Dom Set 18, 2011 10:38 pm

io ho mandato una mail tramite stipendi.pa e mi hanno risposto dopo un paio d'ore...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da aurum77 Lun Set 19, 2011 9:03 am

precaria? ha scritto:
giulia boffa ha scritto:ma su istanze non figura? a me sembra strano
Su istanze pare figurino solo i contratti a TD!!!
Su istanze on line, se clicchi su contratti on line, PUOI vedere SOLO i contratti dei SUPPLENTI.
Il primo a farcelo notare è stato Gianfranco. Verificare, Giulia, è davvero semplice: basta entrare in istanze on line... accedi... clicchi contratti on line... poi comincia a leggere e l'inizio sarà il seguente:

L'applicazione permette al SUPPLENTE di visualizzare lo "stato di avanzamento" del flusso dei propri contratti di SUPPLENZA predisposti dalla scuola e trasmessi al Sistema Informativo del Tesoro (SPT) e alla Ragioneria territoriale dello Stato (RTS)...


aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da aurum77 Lun Set 19, 2011 9:20 am

giulia boffa ha scritto:http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/

qui neanche c'è? Io ho sempre visto i contratti a TI su istanze, il codice è sempre quello da precario; se non c'è qui , non è stato inserito

Non so che cosa tu voglia dire qui, ma per chiarezza... QUI, A QUESTO TUO link vedi TUTTI i contratti (per questo serve il codice del contratto della PRIMA supplenza). QUESTO è "contratti scuola"... è una cosa diversa da istanze on line.
INVECE, in istanze on line (con ALTRI codice e pass...) vedi solo i contratti dei SUPPLENTI.

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da filbos Lun Set 19, 2011 12:51 pm

aurum77 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/

qui neanche c'è? Io ho sempre visto i contratti a TI su istanze, il codice è sempre quello da precario; se non c'è qui , non è stato inserito

Non so che cosa tu voglia dire qui, ma per chiarezza... QUI, A QUESTO TUO link vedi TUTTI i contratti (per questo serve il codice del contratto della PRIMA supplenza). QUESTO è "contratti scuola"... è una cosa diversa da istanze on line.
INVECE, in istanze on line (con ALTRI codice e pass...) vedi solo i contratti dei SUPPLENTI.

io ho firmato qualche ora fa, il contratto è stato inviato sabato...eppure il sito spt.mef mi dice: nessun record presente...

qualche giorno fa però riuscivo a vedere i contratti di supplenza di giugno...segno che qualcosa si muove?

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da Valeria2 Lun Set 19, 2011 4:31 pm

Io vedo solo il contratto di quest'anno.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da filbos Lun Set 19, 2011 6:21 pm

ho scritto una mail a http://www.spt.mef.gov.it/servizi_informativi/Assistenza_SPT/
il contratto non risulta pervenuto...
forse aggiornano il sistema non tutti i giorni?

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da precaria? Mar Set 20, 2011 8:37 pm

Ho chiesto in segreteria e mi hanno fatto vedere una schermata in cui il mio contratto risulta "trasmesso". Io però tramite codice personale e codice fiscale non riesco a visualizzare nulla, sempre "nessun record presente"

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da pallin Mer Set 21, 2011 10:09 am

precaria? ha scritto:Ho chiesto in segreteria e mi hanno fatto vedere una schermata in cui il mio contratto risulta "trasmesso". Io però tramite codice personale e codice fiscale non riesco a visualizzare nulla, sempre "nessun record presente"

anch'io sono nella stessa situazione, contratto solo trasmesso e non ancora acquisito e nessun record presente..da quello che leggo è una situazione comune a molti quindi bisogna solo pazientare!

pallin

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da precaria? Mer Set 21, 2011 12:48 pm

pallin ha scritto:
precaria? ha scritto:Ho chiesto in segreteria e mi hanno fatto vedere una schermata in cui il mio contratto risulta "trasmesso". Io però tramite codice personale e codice fiscale non riesco a visualizzare nulla, sempre "nessun record presente"

anch'io sono nella stessa situazione, contratto solo trasmesso e non ancora acquisito e nessun record presente..da quello che leggo è una situazione comune a molti quindi bisogna solo pazientare!
Mi conforti!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da pallin Mer Set 21, 2011 1:11 pm

precaria? ha scritto:
pallin ha scritto:
precaria? ha scritto:Ho chiesto in segreteria e mi hanno fatto vedere una schermata in cui il mio contratto risulta "trasmesso". Io però tramite codice personale e codice fiscale non riesco a visualizzare nulla, sempre "nessun record presente"

anch'io sono nella stessa situazione, contratto solo trasmesso e non ancora acquisito e nessun record presente..da quello che leggo è una situazione comune a molti quindi bisogna solo pazientare!
Mi conforti!

se ti può confortare ancora di più stamattina ho scritto alla'assistenza del portale ed ho appena ricevuto la seguente risposta

da una verifica effettuata nella ns. banca dati, la sua partita e' in aggiornamento per l'acquisizione del contratto di ruolo. per conoscere i tempi per il pagamento dello stipendio di settembre si consiglia attendere ancora qualche giorno.

dai che ce la possiamo fare, poi ci libereremo per sempre da quest'incubo dello stipendio di settembre! ciao

pallin

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da precaria? Mer Set 21, 2011 1:49 pm

Grazie! Ciao

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da dami Ven Set 23, 2011 4:01 pm

Mi interesserebbe sapere, giusto per avere qualche speranza, se a qualcuno, che come me ha avuto problemi con l'acquisizione del contratto, si è smosso qualcosa: ovvero non compare più la scritta "nessun record..." in "contratti" di SPT.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da filbos Ven Set 23, 2011 4:25 pm

per me è ancora tutto fermo...ma anche per i miei colleghi che non hanno avuto nessun problema. Credo che sia tutto regolare...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da dami Ven Set 23, 2011 4:37 pm

Grazie per la risposta filbos.
Il mio contratto è talmente fantasma che mi stanno chiamando pure dalle altre scuole per incarichi vari... quindi il mio nominativo è ancora nelle disponibilità!

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da kaos2011 Ven Set 23, 2011 4:41 pm

lunedì scorso (19/09) ho telefonato al numero verde dicendo il mio nome e il mio cognome.
l'operatrice mi ha detto di non preoccuparmi che entro un paio di giorni si sarebbe regolarizzato tutto quanto e, comunque, entro il 23 (cioé oggi) avrei ricevuto l'accredito dello stipendio sul conto corrente e avrei potuto visualizzare il cedolino online.
siccome alle ore 12,30 di questa mattina non era successa né una e né l'altra delle cose ho inviato una mail e mi hanno risposto che il mio contratto (ruolo dall'01/09/2011) non risulta acquisito e che mi devo rivolgere alla segreteria della mia scuola perché, evidentemente, ci sono dei problemi (e di che tipo? si tratta di un "normalissimo" contratto a T.I senza problematiche di alcun tipo).
ma io dico: ma allora, perché l'operatrice del call center mi ha detto che era tutto ok e che non mi dovevo preoccupare? evidentemente ... voleva chiudere la telefonata ... punto e basta!
ma vi sembra questo il modo di agire?

kaos2011

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da kaos2011 Ven Set 23, 2011 4:43 pm

dami ha scritto:Grazie per la risposta filbos.
Il mio contratto è talmente fantasma che mi stanno chiamando pure dalle altre scuole per incarichi vari... quindi il mio nominativo è ancora nelle disponibilità!

anche a me mi stanno chiamando le scuole da GI.
boohhh!!!

kaos2011

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da pallin Ven Set 23, 2011 4:48 pm

kaos2011 ha scritto:
ma io dico: ma allora, perché l'operatrice del call center mi ha detto che era tutto ok e che non mi dovevo preoccupare? evidentemente ... voleva chiudere la telefonata ... punto e basta!
ma vi sembra questo il modo di agire?

Figurati...per loro mica è un problema se ci sono persone che a fine mese stanno "incollate" al portale stipendi o al conto corrente online per capire se potranno campare anche il mese successivo! O se devono chiedere un prestito per poter pagare quantomeno l'affitto... sono amareggiata!

pallin

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da butterfly Ven Set 23, 2011 4:55 pm

Qualcuno potrebbe per favore postare un indirizzo e-mail o il numero verde per poter contattare il Tesoro?
Grazie


Ultima modifica di butterfly il Ven Set 23, 2011 5:01 pm - modificato 1 volta.

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da pallin Ven Set 23, 2011 4:58 pm

butterfly ha scritto:Qualcuno potrebbe per favore postare un' indirizzo e-mail o il numero verde per poter contattare il Tesoro?
Grazie

il numero verde è 800 991 990, per la mail dovresti collegarti al portale stipendi e scriverla direttamente da lì, trovi il form alla voce assistenza.

pallin

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 2 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.