contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto a tempo indeterminato acquisito?

+10
butterfly
kaos2011
pallin
precaria?
giulia boffa
filbos
Valeria2
mariland
aurum77
dami
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da dami Dom Set 18, 2011 8:46 am

Promemoria primo messaggio :

Dove si può controllare se il contratto a tempo indeterminato è stato effettivamente acquisito?
Se il primo stipendio di settembre non verrà emesso, la prima emissione speciale di ottobre in che data potrebbe avvenire?

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso


contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da butterfly Ven Set 23, 2011 5:01 pm

pallin ha scritto:
butterfly ha scritto:Qualcuno potrebbe per favore postare un' indirizzo e-mail o il numero verde per poter contattare il Tesoro?
Grazie

il numero verde è 800 991 990, per la mail dovresti collegarti al portale stipendi e scriverla direttamente da lì, trovi il form alla voce assistenza.
Grazie mille ;-)

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da piccolevoci Ven Set 23, 2011 5:35 pm

Ho appena ricevuto la risposta dall'help desk STP, visto che come molti non riuscivo ad accedere (mi diceva record non esistente ecc. ecc.):

"il contratto di ruolo e' stato acquisito in banca dati Spt in data 21/09/2011, pertanto, risulta in lavorazione per l'emissione della rata di settembre."

Attendiamo fiduciosi! ;-)

piccolevoci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da pallin Ven Set 23, 2011 5:58 pm

piccolevoci ha scritto:Ho appena ricevuto la risposta dall'help desk STP, visto che come molti non riuscivo ad accedere (mi diceva record non esistente ecc. ecc.):

"il contratto di ruolo e' stato acquisito in banca dati Spt in data 21/09/2011, pertanto, risulta in lavorazione per l'emissione della rata di settembre."

Attendiamo fiduciosi! ;-)

Questa mi sembra un'ottima notizia! Qualcosa si muove!

pallin

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da piccolevoci Ven Set 23, 2011 6:17 pm

pallin ha scritto:Questa mi sembra un'ottima notizia! Qualcosa si muove!


Già, speriamo bene!

piccolevoci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da nuovadocente Ven Set 23, 2011 6:25 pm

piccolevoci ha scritto:Ho appena ricevuto la risposta dall'help desk STP, visto che come molti non riuscivo ad accedere (mi diceva record non esistente ecc. ecc.):

"il contratto di ruolo e' stato acquisito in banca dati Spt in data 21/09/2011, pertanto, risulta in lavorazione per l'emissione della rata di settembre."

Attendiamo fiduciosi! ;-)
Quindi non c'è da preoccuparsi per la dicitura record non esistente ecc ecc?

nuovadocente

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da Gianfranco Ven Set 23, 2011 6:27 pm

Pure io ho "nessun record presente", credo sia normale in questa fase
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da piccolevoci Ven Set 23, 2011 6:38 pm

nuovadocente ha scritto:Quindi non c'è da preoccuparsi per la dicitura record non esistente ecc ecc?


Anche a me compariva record non esistente, ho scritto e così mi hanno risposto. Sono più tranquilla, almeno! :-)

piccolevoci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da filbos Ven Set 23, 2011 8:01 pm

piccolevoci ha scritto:Ho appena ricevuto la risposta dall'help desk STP, visto che come molti non riuscivo ad accedere (mi diceva record non esistente ecc. ecc.):

"il contratto di ruolo e' stato acquisito in banca dati Spt in data 21/09/2011, pertanto, risulta in lavorazione per l'emissione della rata di settembre."

Attendiamo fiduciosi! ;-)

a me non è arrivata risposta dall'assistenza, forse perché ho pensato di scrivergli verso le 16 e già eranno in chiusura, ora se ne parla lunedì!
Tu in che data hai firmato il tuo contratto?

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da piccolevoci Ven Set 23, 2011 8:25 pm

Ho avuto la nomina in ruolo il 26 agosto, portato tutti i documenti il giorno dopo, contratto trasmesso dalla segreteria il 5 settembre, contratto cartaceo firmato il 12 settembre.

piccolevoci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da dami Lun Set 26, 2011 4:00 pm

Io ho firmato il contratto a metà mese. Al telefono mi hanno detto che risulta acquisito nel periodo 21-23 settembre e riguardo l'emissione dello stipendio mi hanno detto che avverrà intorno all'11 ottobre.
Su SPT - contratti però continua ad apparire la dicitura "nessun record...". Quindi sembrerebbe che le cose si stiano muovendo, anche per chi da fuori non visualizza alcuna informazione.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da sydney68 Lun Set 26, 2011 4:07 pm

anche a me appare la stessa dicitura!!!!!! nessun record....etc...etc....cosa puo' significare???ho firmato OGGI il contratto!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da filbos Mer Set 28, 2011 11:32 pm

oggi al call center mi hanno detto che ancora non hanno ricevuto i contratti firmati dopo il 10 settembre...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da dami Lun Ott 03, 2011 4:28 pm

Per rassicurare coloro a cui è stato acquisito il contratto intorno al 21 settembre avviso che stanno emettendo i pagamenti. Il mio stipendio per es. compare finalmente su stipendipa.tesoro con data 5 ottobre.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da nuovadocente Lun Ott 03, 2011 6:46 pm

dami ha scritto:Per rassicurare coloro a cui è stato acquisito il contratto intorno al 21 settembre avviso che stanno emettendo i pagamenti. Il mio stipendio per es. compare finalmente su stipendipa.tesoro con data 5 ottobre.
E chi come me non visualizza ancora il cedolino, deve preoccuparsi?

nuovadocente

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da filbos Lun Ott 03, 2011 7:05 pm

nuovadocente ha scritto:
dami ha scritto:Per rassicurare coloro a cui è stato acquisito il contratto intorno al 21 settembre avviso che stanno emettendo i pagamenti. Il mio stipendio per es. compare finalmente su stipendipa.tesoro con data 5 ottobre.
E chi come me non visualizza ancora il cedolino, deve preoccuparsi?

Anch'io continuo a non visualizzare nulla, né su stipendi.pa, ne sul sito del tesoro.

Ho firmato il 19, ma credo che la scuola avesse già trasmesso tutto il 17. Una mia collega neoimmessa nella stessa provincia ha ricevuto il cedolino, ma lei ha firmato qualche giorno prima...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da dami Mar Ott 04, 2011 6:03 pm

Leggendo i vari commenti sulla questione dell'acquisizione dei contratti, mi son fatta l'idea che le acquisizioni vadano a scaglioni, a scadenza più o meno settimanale. Credo che dopo la data del 5 ottobre le prossime emissioni di stipendio possano cadere intorno all'11 ottobre (però pare che il n. verde non sia più attivo per chiedere chiarimenti...).
A me il cedolino e l'acquisizione del contratto sono apparsi in contemporanea.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da kaos2011 Mer Ott 05, 2011 4:36 pm

da domenica riesco a vedere il mio cedolino e, finalmente, oggi ho ricevuto l'accredito dello stipendio di settembre.
se seguo il link pubblicato alla prima pagina, finalmente, riesco a vedere il mio contratto a ti registrato.
c'è già indicato, anche, lo stipendio di ottobre con la data in cui mi verrà accreditato (21/10).
però ... le ferie dello scorso anno ancora niente.
novembre sarà il mese "buono"?
speriamo!!

kaos2011

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da nuovadocente Mer Ott 05, 2011 4:48 pm

filbos ha scritto:oggi al call center mi hanno detto che ancora non hanno ricevuto i contratti firmati dopo il 10 settembre...
Confermo...oggi ma hanno risposto con una mail dicendomi che non hanno ricevuto alcun dato!!!

nuovadocente

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato acquisito? - Pagina 3 Empty Re: contratto a tempo indeterminato acquisito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.