Correzione graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Correzione graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Correzione graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Correzione graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Correzione graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Correzione graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Correzione graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Correzione graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Correzione graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Correzione graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Correzione graduatorie

2 partecipanti

Andare in basso

Correzione graduatorie Empty Correzione graduatorie

Messaggio Da astrea Mar Ott 18, 2011 5:00 pm

La scuola dove ho fatto domanda di inserimento graduatoria 3 fascia ha combinato un pasticcio, nel senso che quando l'usp ha richiesto la produzione delle graduatorie provvisorie molti nominativi, tra cui il mio, non erano ancora stati inseriti e di conseguenza non sono presenti nelle graduatorie. La segreteria della scuola in questione ha poi provveduto a mandare alle altre scuole del modello B questi nominativi. Ho constatato di persona che le scuole hanno ricevuto il documento con tutti i nomi ma non li hanno potuti inserire nelle graduatorie ufficiali pubblicate all'albo e mi hanno in sostanza detto che devo aspettare le definitive per vedere regolarizzata la mia posizione. Quello che mi chiedo è come mai su istanze on line leggo ancora "nessuna graduatoria presente per il nominativo...ecc", quanto devo aspettare per vedere la posizione nelle singole scuole?

astrea

Torna in alto Andare in basso

Correzione graduatorie Empty Re: Correzione graduatorie

Messaggio Da Camilla78 Mar Ott 18, 2011 5:26 pm

Io non risulto nella graduatoria e oggi a scuola nessuno in segreteria mi ha saputo dare una spiegazione, -non c'é la responsabile- mi è stato detto e -noi non ci occupiamo di graduatorie-...tralasciando questo io ho prodotto reclamo allegando la domanda prodotta a luglio, la ricevuta della raccomandata e il modello B...ho chiarito che entro domani voglio una spiegazione, la rettifica della graduatoria altrimenti avrei denunciato la segreteria per omissione di atti d'ufficio...ps se vuoi un consiglio fatti mettere per iscritto ciò che ti hanno detto, e controlla l'esatezza del punteggio perchè poi sulle definitive non puoi podurre reclamo ma dovrai agire legalmente...

Camilla78

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili