DA DOMANI SI TREMA AD OGNI SQUILLO DEL TELEFONO! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DA DOMANI SI TREMA AD OGNI SQUILLO DEL TELEFONO! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DA DOMANI SI TREMA AD OGNI SQUILLO DEL TELEFONO! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DA DOMANI SI TREMA AD OGNI SQUILLO DEL TELEFONO! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DA DOMANI SI TREMA AD OGNI SQUILLO DEL TELEFONO! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DA DOMANI SI TREMA AD OGNI SQUILLO DEL TELEFONO! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DA DOMANI SI TREMA AD OGNI SQUILLO DEL TELEFONO! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DA DOMANI SI TREMA AD OGNI SQUILLO DEL TELEFONO! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DA DOMANI SI TREMA AD OGNI SQUILLO DEL TELEFONO! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DA DOMANI SI TREMA AD OGNI SQUILLO DEL TELEFONO! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DA DOMANI SI TREMA AD OGNI SQUILLO DEL TELEFONO!

+15
lacamp
Sarita
Mensaka
mauriziamilani1980
lallaorizzonte
Dec
clarissa
cristina82
Disillusa
Andrea3f
precary80
angelica83
lola2011
serena
matematica110
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

DA DOMANI SI TREMA AD OGNI SQUILLO DEL TELEFONO! - Pagina 3 Empty DA DOMANI SI TREMA AD OGNI SQUILLO DEL TELEFONO!

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 01, 2011 5:36 pm

Promemoria primo messaggio :

e non solo, visto che l'ultima chiamata mi è arrivata esclusivamente per email! cmq sono ottimista visto che nella prec graduatoria avevo 10 punti in meno e cmq mi avevano convocata per due suppl alle quali hanno incaricato poi la persona subito sopra di m in grad...che dite ho scavalcato qlc e mi richiameranno??? dita incrociate ed occhio al cel!
matematica110
matematica110

Torna in alto Andare in basso

DA DOMANI SI TREMA AD OGNI SQUILLO DEL TELEFONO! - Pagina 3 Empty Re: DA DOMANI SI TREMA AD OGNI SQUILLO DEL TELEFONO!

Messaggio Da eutelia75 Gio Gen 12, 2012 11:07 am

_Rosanna_ ha scritto:chiamata stamani alle 8 da una scuola in cui sono 81° e dovevo presentarmi stamani stesso...peccato che io sto a messina e la scuola è a venezia! e cmq essendo infortunata nn ho potuto accettare..era una supplenza fino a fine mese di 2 giorni a settimana.

spero però se qualche altro chiama che dia un pò di preavviso...
hai già avuto risposte in altro post

eutelia75

DA DOMANI SI TREMA AD OGNI SQUILLO DEL TELEFONO! - Pagina 3 Empty Re: DA DOMANI SI TREMA AD OGNI SQUILLO DEL TELEFONO!

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Gen 12, 2012 11:36 am

eutelia75 ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:chiamata stamani alle 8 da una scuola in cui sono 81° e dovevo presentarmi stamani stesso...peccato che io sto a messina e la scuola è a venezia! e cmq essendo infortunata nn ho potuto accettare..era una supplenza fino a fine mese di 2 giorni a settimana.

spero però se qualche altro chiama che dia un pò di preavviso...
hai già avuto risposte in altro post

si lo so che ho "avuto risposte"
la mia nn era una domanda...

_Rosanna_

Messaggio Da matematica110 Gio Gen 12, 2012 3:42 pm

purtroppo sì, funziona così e la non reperibilità immediata è considerata rinuncia!
d'altronde era tutto scritto nelle regolamentazione delle supplenze allegata alla domanda che noi tutti abbiamo sottoscritto e quindi accettato, se ci pensate è un pò balordo come sistema ma d'altronde per le suppl urgenti come dovrebbero fare le segreterie per le conv.?
dal ns punta di vista è un disastro ma lo è anche per la segretaria che mi ha chiamata per una suppl breve con presentazione immediata a scuola e che era a tel da un'ora a cercare la persona disp...è ovvio che appena la trova tira un sospiro di sollievo e se il ns cel non prendeva poco ci poteva fare!
io ho il cel acceso in classe, in tasca e con vibrazione...però nella scuola in cui sto il segnale è scarsissimo
matematica110
matematica110

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Gen 12, 2012 6:56 pm

si ma c'era anche scritto delle 24 ore di tempo
perchè umanamente in 10 minuti nn ci si può spostare in 2 regioni diverse dalla sicilia al veneto!

e spero che nn tutte le scuole facciano così altrimenti mi vedrei davvero "costretta" a dover rifiutare

_Rosanna_

Messaggio Da matematica110 Ven Gen 13, 2012 4:45 pm

le 24 ore si riferiscono alle suppl lunghe (al di sopra dei 10gg) in cui normalmente hai 24 ore di tempo per decidere se dare disp e poi 24 per la presa di servizio e in questi casi convocano per email e spesso lo fanno quindi con 48 ore di anticipo (ma a me è arrivata anche una mail con la presa di servizio la mattina successiva
per le suppl brevi invece contattano per tel e la presa di servizio è immediata ma sei stata tu ad insertire 7 scuola con disp per suppl brevi e quindi ad accettare le regole che in questo caso sono appunto della disp immediata e del tel reperibile...hai dato disp alle suppl brevi in scuole in un'altra regione????????
matematica110
matematica110

Messaggio Da Ospite Ven Gen 13, 2012 6:56 pm

matematica110 ha scritto:purtroppo sì, funziona così e la non reperibilità immediata è considerata rinuncia!
d'altronde era tutto scritto nelle regolamentazione delle supplenze allegata alla domanda che noi tutti abbiamo sottoscritto e quindi accettato, se ci pensate è un pò balordo come sistema ma d'altronde per le suppl urgenti come dovrebbero fare le segreterie per le conv.?
dal ns punta di vista è un disastro ma lo è anche per la segretaria che mi ha chiamata per una suppl breve con presentazione immediata a scuola e che era a tel da un'ora a cercare la persona disp...è ovvio che appena la trova tira un sospiro di sollievo e se il ns cel non prendeva poco ci poteva fare!
io ho il cel acceso in classe, in tasca e con vibrazione...però nella scuola in cui sto il segnale è scarsissimo

E' proprio un pasticcio! Una segretaria ad esempio mi ha detto che non è una rinuncia poiché è lei che non è riuscita a contattare, e assegna la supplenza al primo libero; un'altra ancora mi contatta avvertendo del fatto che prima di me ci sono altre persone al momento non reperibili, e alla fine, quando ha provato e riprovato a chiamarle, mi comunica che la supplenza non è mia... ;(
Tant'è...

Ospite
Ospite

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Gen 14, 2012 12:13 am

matematica110 ha scritto:le 24 ore si riferiscono alle suppl lunghe (al di sopra dei 10gg) in cui normalmente hai 24 ore di tempo per decidere se dare disp e poi 24 per la presa di servizio e in questi casi convocano per email e spesso lo fanno quindi con 48 ore di anticipo (ma a me è arrivata anche una mail con la presa di servizio la mattina successiva
per le suppl brevi invece contattano per tel e la presa di servizio è immediata ma sei stata tu ad insertire 7 scuola con disp per suppl brevi e quindi ad accettare le regole che in questo caso sono appunto della disp immediata e del tel reperibile...hai dato disp alle suppl brevi in scuole in un'altra regione????????

no no era supplenza poco più di 10 giorni per questo ho detto delle 24 ore
infatti inizialmente anche io pensavo fosse breve.
cmq io nn ho scelto le supplenze brevi appunto nn sto ancora a venezia

_Rosanna_

Messaggio Da matematica110 Dom Gen 15, 2012 9:54 pm

ohi ohi allora forse qlc non va per le suppl superiori ai 10 gg non penso possano chiedere la presenza immediata!
io mi informerei meglio.... almeno saresti pronta a rispondere nel modo giusto alla prox
appena riesco a trovare un pò di tempo andrò a rileggermi il regolamento delle convocazioni e suppl che queste cose interessano a tutti!
ci aggiorniamo
matematica110
matematica110

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Gen 15, 2012 11:06 pm

vabbè nn avrei potuto cmq accettare anche se avessi avuto le 24h di tempo essendo infortunata mi sarebbe stato un pò difficile trasferirmi...
nn so che dirti evidentemente le persone in grad per le supplenze brevi nn erano disponibili .bhu

_Rosanna_

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Gen 16, 2012 10:24 am

continuano a chiamarmi per le supplenze brevi!!
quella di oggi era di 2 giorni oggi e domani...le ho detto che in 5 min nn potevo raggiungere venezia dalla sicilia lei mi ha detto che ha provato cmq a chiamare anche se nn ho messo il segno per le supplenze brevi.
e sto parlando di una scuola in cui sono sopra i 90!!!
cmq ho chiesto se contasse come rinuncia le mi ha detto di star tranquilla che nn sarebbe stato così avrebbe segnato che accetto solo supplenze con 'più di 10 giorni

_Rosanna_

Messaggio Da Disillusa Lun Gen 16, 2012 10:37 am

se non hai dato la disponibilità per le suppl inf a 10 giorni, la segretaria non doveva chiamarti.
Sottolinealo ogni volta questo aspetto, perchè se non lo fai notare tu ti appioppano la sanzione al secondo rifiuto

Disillusa

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Gen 16, 2012 10:48 am

no ma penso che nn trovava nessuno
perchè lei stessa mi ha detto "vedo che lei nn si è segnalata per le supplenze sotto i 10 giorni " infatti la prima cosa che mi ha chiesto è stata se fossi già in città
le ho chiesto se fosse rinuncia o meno ..e mi ha detto di no di star tranquilla

la cosa che mi "sconvolge" di più è che sin ora mi hanno chiamato 2 scuole in cui ho una posizione alta...quella di oggi sono sopra i 90 nell'infanzia e sopra i 100 per la primaria!

_Rosanna_

Messaggio Da matematica110 Lun Gen 16, 2012 9:39 pm

in che senso ti sconvolge?
le mie so o più alte ma per inf e primaria mi hanno finora chiamato solo per le brevi (dove lo avevo inserito) mentre sto lavorando alle medie con matematica con posizioni mooolto più alte rispetto appunto a inf e prim

in teoria per averti chiamato senza aver dato la disp per le brevi vuol dire che non trovano nessuno per pochi gg... questo è sì sconvolgente!
matematica110
matematica110

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Gen 16, 2012 11:43 pm

si si quella di oggi nn trovava nessuno!!
cmq è angosciante nn poter accettare!! uffff

_Rosanna_

Messaggio Da matematica110 Mar Gen 17, 2012 9:04 pm

trasferisciti...il veneto non è male e un giorno alla volta sommi i giorni e acquisisci punti per il futuro (???)
matematica110
matematica110

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Gen 17, 2012 10:04 pm

eh per adesso nn posso per via dell'infortunio

_Rosanna_

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Gen 25, 2012 3:06 pm

AHHHHHHHHhhh anche oggi mi hanno chiamato per una supplenza di 2 giorni (oggi e domani) da un'altro istituto ancora!!!!

ho detto loro che io nn ho segnato le supplenze brevi e mi ha riferito che nn hanno segnalato ciò!!! ma come si fa?!??! cmq fortunatamente nn mi conta come rinuncia..almeno così mi ha detto!

mamma che angoscia nn poter fare anche 2 miseri giorni di supplenza!! :((((

_Rosanna_

Messaggio Da Ospite Mer Gen 25, 2012 3:58 pm

Anche a me è capitato di essere stata chiamata per una supplenza di 1 giorni da una scuola che non avevo indicato per le supplenze brevissime.

Ospite
Ospite

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Gen 25, 2012 4:29 pm

eh io nn le ho indicate proprio...
mi incaxxo un pò perchè se fossi in quella provincia davvero le avrei fatte anche solo per 2 giorni...per adesso è un periodaccio nn posso muovermi ancora da qua con sta spalla lussata!!

e anche in questa scuola nn ho posizione alta.. sono 88° bha
avranno esaurito la grad per le suppl. brevi O.o

_Rosanna_

Messaggio Da Ospite Mer Gen 25, 2012 4:36 pm

Non disperare, verranno tempi migliori. E pensa che c'è di peggio...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili