SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI

+30
glacier
eutelia75
brunot
franci75
salvia1952
cricri81
Barba
soleluna81
Dec
mate
asprillas
anaglier
crotone
jamila82
tittybariw
fradacla
malyka
rominav
janlu
barbie
manux2
donat@
isterix
malatempora
Rosalia82
mariamari
giulia boffa
nietzsche79
FRANCY2
Lalletta_pa
34 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 2 Empty SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Nov 14, 2011 5:18 pm

Promemoria primo messaggio :

La segretaria ha presentato la mia richiesta a fine luglio, come mai ancora i soldi non arrivano?

Lalletta_pa

Torna in alto Andare in basso

SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 2 Empty Re: SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI

Messaggio Da janlu Gio Nov 17, 2011 8:17 pm

A Brindisi la ragioneria provinciale ha confermato che saranno pagate a gennaio 2012....e, forse, penso in tutta Italia!

janlu

SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 2 Empty Re: SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI

Messaggio Da rominav Gio Nov 17, 2011 9:16 pm

Ho visto che le mie ferie non godute sono nel cedolino di novembre, perciò il 23 avrò sul conto qualche soldino in più. Peccato che svaniranno in un batter d'ali per la rata rata finale astronomica di acconto IRPEF

rominav

Messaggio Da manux2 Lun Nov 21, 2011 7:05 pm

isterix ha scritto:
isterix ha scritto:
giulia boffa ha scritto:chiama il tesoro comunque, al numero verde
Già fatto.... dicono di non vedere ancora nulla per quanto riguarda le ferie e consigliano di contattare la ragioneria provinciale dello scorso anno che però non mi risponde mai...secondo te rischio di perdere i soldi?

Quale ragioneria del tesoro mi deve pagare le ferie quella della provincia attuale o quella dello scorso anno?
e mi chiedo pure" con la tredicesima succederà lA STESSA COSA?"
Ho appena avuto la risposta dal tesoro....
Mi dice di contattare al scuola e "farsi fornire gli estremi del decreto con cui hanno segnalato il compenso delle ferie alla Ragioneria Territoriale..." e di comunicare gli stessi dati alla Ragioneria di competenza di quest'anno "l'unica oggi competente alla liquidazione del suo compenso".....
Quindi bisogna, secondo la risposta ricevuta dal tesoro, rivolgersi alla ragioneria territoriale di competenza relativa alla sede scolastica attuale ( di quest'anno scolastico) anche se diversa da quella dell'anno passato...

Qualcuno ha altre informazioni??

manux2

Messaggio Da malyka Mar Nov 22, 2011 2:28 pm

Ma nel cedolino le ferie maturate e non godute sotto quale voce compaiono?
Help me! Non ci sto capendo più niente. :-(

malyka

Messaggio Da fradacla Mar Nov 22, 2011 3:47 pm

malyka ha scritto:Ma nel cedolino le ferie maturate e non godute sotto quale voce compaiono?
Help me! Non ci sto capendo più niente. :-(
Qualcosa tipo Ferie non fruite docenti...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da malyka Mar Nov 22, 2011 4:25 pm

Capito. Grazie. :-)

malyka

Messaggio Da tittybariw Mar Nov 22, 2011 5:25 pm

anch'io non le ho ricevute
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da tittybariw Mar Nov 22, 2011 5:33 pm

dipartimento.tesoro@pec.mef.gov.it

ho scritto qui
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da jamila82 Mar Nov 22, 2011 6:08 pm

Ho mandato una email al ministero del tesoro, chiedendo delle mie ferie.
La risposta è stata che le ferie non sono state acquisite, quindi di rivolgermi alla ragioneria territoriale, dando la data di invio delle ferie e quindi fare il sollecito, che trafila!!!!

jamila82

Messaggio Da malyka Mer Nov 23, 2011 1:33 pm

Ciao a tutti!
Allora, stamattina, ho chiamato il num. verde del Tesoro (800 991 990, tasto 2) per sapere se fosse stato emesso il pagamento relativo alle ferie, ma mi hanno risposto che la mia scuola non le ha mai comunicate. Perciò, mi hanno suggerito di contattare la scuola e di farmi dare la data di invio del tabulato (ammesso che sia stato inviato) e il nr. di protocollo della pratica e di rivolgermi, dati alla mano, all'ufficio territoriale competente.
Ho chiamato la scuola, ma la segretaria che si occupa di queste cose non c'era. Richiamerò domani. E, naturalmente, vi faccio sapere cosa mi dice.

malyka

Messaggio Da crotone Gio Nov 24, 2011 10:56 pm

non ci hai fatto sapere malyka :-(
crotone
crotone

Messaggio Da anaglier Ven Nov 25, 2011 1:32 pm

Ciao a tutti. Anche io nella stessa condizione.
Nessun soldo nel cedolino, chiamo la scuola che ha comunicato i dati il 26 luglio.
Contattato via mail SPT che mi risponde:
"Da verifiche effettuate sulla sua partita stipendiale le ferie anno scolastico 2010/2011 non risultano acquisite.
Poiché questo servizio di assistenza ha solo funzione informativa e non operativa, occorre chiedere all'ufficio di servizio la data di trasmissione delle ferie e contattare per il sollecito la Ragioneria Territoriale dello Stato che ha in carico la sua partita di stipendio."
Ho mandato una mail alla Ragioneria di Roma e sto aspettando uan risposta.
Se non rispondono martedi mattina andro' di persona.
Dal 2003 che sono precaria questo e' il primo anno che mi succede.
Vediamo come va a finire.
Un saluto a tutti

anaglier

Messaggio Da asprillas Ven Nov 25, 2011 1:41 pm

ciao anaglier,

potresti postare l' indirizzo della ragioneria di Roma?
sono nella tua stessa situazione e devo mandare un sollecito,
se qualcuno mi riesce a scrivere l indirizzo mail e cosa specificare oltre al nome e cognome mi farebbe cosa gradita.

ciao

asprillas

Messaggio Da anaglier Ven Nov 25, 2011 2:02 pm

Ciao Asprillas,
l'indirizzo mail lo trovi in questo link:
http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/
specificando la regione e poi la provincia
Nel mio caso (provincia di Roma) la mail e':
rgs.rps.rm.urp@tesoro.it

Un saluto

anaglier

Messaggio Da asprillas Ven Nov 25, 2011 2:06 pm

grazie, gentilissima

asprillas

Messaggio Da malyka Ven Nov 25, 2011 4:30 pm

Ciao, ragazzi!
Scusate se rispondo con ritardo. Allora, dalla mia scuola (che pare aver fatto il suo dovere, ovvero trasmesso al tesoro il tabulato relativo alle mie ferie), mi sono fatta dare la data di invio del tabulato e il nr. di protocollo della mia pratica. Ora, con questi dati alla mano, proprio come farà Anaglier, mi recherò di persona alla ragioneria territoriale del tesoro e chiederò delucidazioni lì. ;-) Se la pratica è stata trasmessa, il ritardo è dovuto alla ragioneria territoriale e non alla scuola.

malyka

Messaggio Da manux2 Ven Nov 25, 2011 7:48 pm

Io ho chiamato oggi alla ragioneria territoriale della mia nuova provincia e mi hanno detto he riceverò il pagamento con lo stipendio di gennaio....
In pratica, da quello che ho capito, le scuole fanno il proprio lavoro ma sono le ragionerie territoriali che hanno ritardo le trasmissioni o i pagamenti...

manux2

Messaggio Da jamila82 Ven Nov 25, 2011 9:18 pm

Ciao a tutti. A proposito delle ferie non pagate, in mattinata ho chiamato alla ragioneria della città in cui lavoro. Dopo tanto finalmente mi hanno risposto al telefono e ho chiesto le dovute informazioni. Alla mia domanda mi hanno risposto che ancora non hanno lavorato sulla mia pratica, perchè sono in ritardo. Mi ha poi detto che dal momento che il personale è ridotto, loro non possono fare il lavoro che prima svolgevano in 3 persone ora in 1. Per cui una cosa l'ho capita: c'è da aspettare tanto ancora!!!!

jamila82

Messaggio Da Lalletta_pa Dom Nov 27, 2011 3:19 pm

la segretaria, durante una tel di convocazione, mi ha detto in 2 parole che hanno inviato da poco la richiesta di pagamento....se domani non riceverò chiamate di supplenza andrò di persona a richiedere tutti gli estremi della pratica...

Lalletta_pa

Messaggio Da anaglier Mar Dic 13, 2011 2:12 pm

Ciao a tutti,
oggi sono stato alla tesoreria di ROMA. Mi hanno comunicato che le ferie non godute saranno liquidate nello stipendio di Marzo 2012. La motivazione mi hanno detto essere legata allo sblocco dei fondi del Tesoro, che e' avvenuto tardi quest'anno e quindi hanno posticipato tutto.
Spero questo vi aiuti
Anaglier

anaglier

Messaggio Da mate Mar Dic 13, 2011 3:30 pm

disoccupazione di dicembre pari a quella di novembre. nè ferie nè tredicesima (non so se però quest'ultima mi spetta, visto che non sto lavorando...)

mate

Messaggio Da Dec Mar Dic 13, 2011 4:08 pm

La tredicesima ti spetta se hai lavorato almeno un mese (o frazione di 16 giorni) con pagamento del Tesoro nel corso del 2011.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tittybariw Mar Dic 13, 2011 4:14 pm

Dec ha scritto:La tredicesima ti spetta se hai lavorato almeno un mese (o frazione di 16 giorni) con pagamento del Tesoro nel corso del 2011.

deC PERCHè SPECIFICHI DAL TESORO? CHI LAVORA DA gi? forse prenderà la tredicesima a giugno?
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 13, 2011 4:18 pm

chi lavora da GI prende la tredicesima ad ogni fine contratto, sul cedolino della scuola è specificato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da tittybariw Mar Dic 13, 2011 4:20 pm

giulia boffa ha scritto:chi lavora da GI prende la tredicesima ad ogni fine contratto, sul cedolino della scuola è specificato

quindi se il contratto termina a giugno,prenderà i soldi a giugno.

Giulia, che bel cappellino che hai
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili