SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI

+30
glacier
eutelia75
brunot
franci75
salvia1952
cricri81
Barba
soleluna81
Dec
mate
asprillas
anaglier
crotone
jamila82
tittybariw
fradacla
malyka
rominav
janlu
barbie
manux2
donat@
isterix
malatempora
Rosalia82
mariamari
giulia boffa
nietzsche79
FRANCY2
Lalletta_pa
34 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 4 Empty SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Nov 14, 2011 5:18 pm

Promemoria primo messaggio :

La segretaria ha presentato la mia richiesta a fine luglio, come mai ancora i soldi non arrivano?

Lalletta_pa

Torna in alto Andare in basso

SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 4 Empty Re: SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI

Messaggio Da tittybariw Dom Feb 05, 2012 12:43 pm

io ho provato più volte a tel alla ragioneria territoriale,ma si può tel solo un'ora al giorno e le linee sono sempre occupate, mi fregano solo soldi quelle tel...che nevrosi
tittybariw
tittybariw

SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI - Pagina 4 Empty Re: SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI

Messaggio Da Dec Dom Feb 05, 2012 12:48 pm

Se hai un giorno libero o se qualche volta ricevono di pomeriggio, prova ad andarci di persona.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tittybariw Dom Feb 05, 2012 1:01 pm

no Dec , dista 500 km ;-)
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da cricri81 Dom Feb 05, 2012 1:51 pm

Dec ha scritto:Per quanto riguarda invece le ferie maturate nel 2010/2011, a me è capitato un anno di riceverle già a settembre, quest'anno a gennaio e ho letto sul forum che qualcuno le ha ricevute anche dopo.

se faccio un'altra supplenza breve nel corso dell'anno mantengo i giorni di ferie accumulati nella precedente supplenza oppure devo aspettare il raggiungimento del 16esimo giorno?

cricri81

Messaggio Da Dec Dom Feb 05, 2012 2:13 pm

Per poter prendere un giorno? Sinceramente non so come funzioni se entrambe sono pagate dal Tesoro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da jamila82 Lun Feb 13, 2012 6:16 pm

Ragazzi c'è qualcuno che, come me, ancora non ha ricevuto le ferie dell'anno scorso? Come procedono con i pagamenti? Qualcuni li ha ricevuti in questi gg?

jamila82

Messaggio Da tittybariw Mar Feb 14, 2012 10:35 am

disperazione!!!!ho anche provato mandando un fax alla tesoreria regionale, ma niente!
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da eutelia75 Mar Feb 14, 2012 10:49 am

cricri81 ha scritto:
Dec ha scritto:Per quanto riguarda invece le ferie maturate nel 2010/2011, a me è capitato un anno di riceverle già a settembre, quest'anno a gennaio e ho letto sul forum che qualcuno le ha ricevute anche dopo.

se faccio un'altra supplenza breve nel corso dell'anno mantengo i giorni di ferie accumulati nella precedente supplenza oppure devo aspettare il raggiungimento del 16esimo giorno?

se ben ricordo, devi lavorare almeno 16 giorni al mese per avere diritto alla quota di ferie, come per il tfr

eutelia75

Messaggio Da glacier Gio Feb 16, 2012 5:31 pm

A oggi non ho ancora ricevuto le ferie non goute relative allo scorso anno scolastico!!!

glacier

Messaggio Da fantasia Gio Feb 16, 2012 5:46 pm

Anche per me nulla!
Ho inviato sollecito per mail, questa è la risposta:
Per quanto concerne le liquidazioni dei giorni di ferie a.s. 2010/2011 a
favore dei dipendenti

della P.I., le stesse sono in fase di istruttoria e, compatibilmente con il
carico di lavoro esistente,

verranno evase nel corso dell’anno 2012.

Si coglie l’occasione per ribadire all’utenza che per qualsivoglia
tipologia
d’informazioni,

i nostri sportelli sono aperti al pubblico nelle giornate di martedì
(9,00 –
12,00) e di giovedì

(14,30 – 16,30), oppure potranno inoltrare una mail all’indirizzo
rgs.rps.rm.urp@tesoro.it

direttamente dal proprio account di posta istituzionale, oppure da quello
del proprio Istituto

Scolastico. Cordialmente

fantasia

Messaggio Da tittybariw Gio Feb 16, 2012 5:57 pm

fantasia ha scritto:Anche per me nulla!
Ho inviato sollecito per mail, questa è la risposta:
Per quanto concerne le liquidazioni dei giorni di ferie a.s. 2010/2011 a
favore dei dipendenti

della P.I., le stesse sono in fase di istruttoria e, compatibilmente con il
carico di lavoro esistente,

verranno evase nel corso dell’anno 2012.

Si coglie l’occasione per ribadire all’utenza che per qualsivoglia
tipologia
d’informazioni,

i nostri sportelli sono aperti al pubblico nelle giornate di martedì
(9,00 –
12,00) e di giovedì

(14,30 – 16,30), oppure potranno inoltrare una mail all’indirizzo
rgs.rps.rm.urp@tesoro.it

direttamente dal proprio account di posta istituzionale, oppure da quello
del proprio Istituto

Scolastico. Cordialmente

la stessa mail "pre stampata" che mi hanno inviato
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da Lalletta_pa Gio Feb 16, 2012 5:58 pm

idem...nè ferie nè stipendio di dicembre

Lalletta_pa

Messaggio Da Vayra Gio Feb 16, 2012 9:22 pm

ancora niente ferie!!!
Vayra
Vayra

Messaggio Da brunot Dom Feb 19, 2012 8:45 pm

colleghi, ho visualizzato il cedolino di febbraio e mi sono accorto che non c'è traccia delle ferie non godute dell'anno precedente. Ma è normale? E' allucinante! L'anno scorso le ho avute a gennaio. Voi che mi dite? Grazie

brunot

Messaggio Da brunot Dom Feb 19, 2012 9:14 pm

ah dimenticavo! E se volessi informarmi presso la ragioneria territoriale per sapere che fine hanno fatto le mie ferie, a chi devo rivolgermi? L'anno scorso insegnavo in Sicilia, quest'anno in Piemonte...

brunot

Messaggio Da anaglier Lun Mar 19, 2012 10:43 am

Ciao a tutti,
tutti gli anni ho avuto le ferie non godute retribuite nel cedolino di Novembre.
Quest'anno niente.
Mi sono recata alla ragioneria territoriale a dicembre e mi hanno comunicato che sarebbero state evase a Marzo, ma nel cedolino di marzo non c'e' traccia.
Io sto a Roma. Qualcuno di Roma ha avuto le ferie non godute retribuite nel cedolino di Marzo??
Grazie in anticipo
Anaglier

anaglier

Messaggio Da diesel_79 Lun Mar 19, 2012 11:29 am

Ciao a tutti,
anche io stavo attendendo il pagamento delle ferie non godute,
e da quel che ho visto (infatti il cedolino è già disponibile), saranno pagate nel cedolino di Marzo (finalmente!). Anche io sto a Roma.

ps: del TFR invece, ancora nessuna traccia...
diesel_79
diesel_79

Messaggio Da anaglier Lun Mar 19, 2012 12:01 pm

Per diesel_79:
quindi nel tuo cedolino di marzo hai le ferie non godute pagate?
Se e' cosi mi preoccupo, perche' nel mio non ci sono.
Fammi sapere e grazie in anticipo!
Anaglier

anaglier

Messaggio Da diesel_79 Lun Mar 19, 2012 12:07 pm

anaglier ha scritto:Per diesel_79:
quindi nel tuo cedolino di marzo hai le ferie non godute pagate?
Se e' cosi mi preoccupo, perche' nel mio non ci sono.
Fammi sapere e grazie in anticipo!
Anaglier

Si te lo confermo,
c'è una voce "ARRETRATI A CREDITO - FERIE NON FRUITE SUPPLENTI A.C" e poi la cifra in euro.

Anche io avevo avevo quasi perso le speranze, perchè molti le ricevono ben prima...
diesel_79
diesel_79

Messaggio Da anaglier Lun Mar 19, 2012 12:10 pm

Grazie diesel_79,
sono sconfortata. io non ho ricevuto niente nonostante mi fossi recata allo sportello a reclamare.....
Avete qualche suggerimento?
Devo tornare allo sportello?
Grazie in anticipo

Anaglier

anaglier

Messaggio Da diesel_79 Lun Mar 19, 2012 12:16 pm

anaglier ha scritto:Grazie diesel_79,
sono sconfortata. io non ho ricevuto niente nonostante mi fossi recata allo sportello a reclamare.....
Avete qualche suggerimento?
Devo tornare allo sportello?
Grazie in anticipo

Anaglier

mah non saprei,
purtroppo dipende da quando in segreteria hanno "lavorato" la tua pratica, ma se l'hanno fatto allora è solo questione di (altro) tempo (purtroppo).
diesel_79
diesel_79

Messaggio Da pinguinellamatta Lun Mar 19, 2012 1:10 pm

Io ho chiamato la ragioneria territoriale....me le accrediteranno a maggio...il problema è la mancanza di personale...Una persona rimasta a fare il lavoro di 20....pensa te....!

pinguinellamatta

Messaggio Da tittybariw Lun Mar 19, 2012 3:11 pm

anche a me devono pagare da roma,ma ancora niente.al num verde mi hanno detto ad aprile
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da anaglier Lun Mar 19, 2012 3:50 pm

Ho scritto all'indirizzo rgs.rps.rm.urp@tesoro.it e ho ottenuto la seguente risposta:
"In riferimento alla Sua mail si fa presente che, da accertamenti effettuati al settore operativo, il medesimo provvederà alla liquidazione delle ferie non godute sulla rata di aprile 2012. "
Speriam bene.
Grazie a tutti
Anaglier

anaglier

Messaggio Da barbie Lun Mar 19, 2012 6:07 pm

Io ho provato anche a mandare due pec, ma non ho ricevuto risposta... Proverò a questo indirizzo tramite mail ordinaria. Ma tu hai scritto tramite mail ordinaria o pec? Grazie

barbie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili