SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI
+30
glacier
eutelia75
brunot
franci75
salvia1952
cricri81
Barba
soleluna81
Dec
mate
asprillas
anaglier
crotone
jamila82
tittybariw
fradacla
malyka
rominav
janlu
barbie
manux2
donat@
isterix
malatempora
Rosalia82
mariamari
giulia boffa
nietzsche79
FRANCY2
Lalletta_pa
34 partecipanti
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI
Promemoria primo messaggio :
La segretaria ha presentato la mia richiesta a fine luglio, come mai ancora i soldi non arrivano?
La segretaria ha presentato la mia richiesta a fine luglio, come mai ancora i soldi non arrivano?
Lalletta_pa- Messaggi : 778
Re: SOLDI PER FERIE NON GODUTE NON ANCORA PERVENUTI
grazie! è trendy non trovi? :-)
giulia boffa- Admin
allegriaaaa!giulia boffa ha scritto:grazie! è trendy non trovi? :-)
tittybariw- Messaggi : 2059
Le ferie maturate e non godute, quelle relative allo scorso anno scolastico, mi sono state finalmente pagate e senza dover sollecitare la tesoreria prov.le. Ieri, ho finalmente potuto visualizzare il cedolino, che riportava la dicitura "pagamenti vari", e fare la "piacevole scoperta". ;-P
Ergo, coraggio!! Prima o poi i soldi arrivano. :DD
Ergo, coraggio!! Prima o poi i soldi arrivano. :DD
malyka- Messaggi : 74
Io ho telefonato 2 giorni fa alla Tesoreria provinciale e mi hanno detto che il pagamento delle ferie è stato disposto per febbario
soleluna81- Messaggi : 303
scusate ho bisogno del vostro aiuto..io ho sn insegnante sulla scuola primaria,ho due contratti di 12 ore, uno preso alle convocazioni come nomina annuale da GaE e le altre 12 ore prese nella stessa scuola per completamento su una maternità,pagata quindi sempre dal tesoro.ora ho sempre ricevuto fino ad oggi solo lo stipendio relativo alle 12 ore prese da Gae, mentre per quelle prese a scuola nn mi è arrivato mai nulla, fino a che oggi trovo sul mio conto 2 accrediti uno di 92 euro e l'altro molto di più...per capire cosa mi è stato pagato e in relazione a quale dei 2 contratti come faccioooo???tenete conto che nn sono iscritta a stipendi.pa...datemi una risposta vi prego!sulla somma più alta sul conto in banca mi dice rata continutiva di gennaio, su quella più bassa di 92 euro mi dice rata speciale di gennaio...mi aiutate???grazie mille
donat@- Messaggi : 426
Cecci ha scritto:scusate ho bisogno del vostro aiuto..io ho sn insegnante sulla scuola primaria,ho due contratti di 12 ore, uno preso alle convocazioni come nomina annuale da GaE e le altre 12 ore prese nella stessa scuola per completamento su una maternità,pagata quindi sempre dal tesoro.ora ho sempre ricevuto fino ad oggi solo lo stipendio relativo alle 12 ore prese da Gae, mentre per quelle prese a scuola nn mi è arrivato mai nulla, fino a che oggi trovo sul mio conto 2 accrediti uno di 92 euro e l'altro molto di più...per capire cosa mi è stato pagato e in relazione a quale dei 2 contratti come faccioooo???tenete conto che nn sono iscritta a stipendi.pa...datemi una risposta vi prego!sulla somma più alta sul conto in banca mi dice rata continutiva di gennaio, su quella più bassa di 92 euro mi dice rata speciale di gennaio...mi aiutate???grazie mille
per piacere qualcuno può aiutarmi???io sono una novella e non so muovermi
Cecci ha scritto:scusate ho bisogno del vostro aiuto..io ho sn insegnante sulla scuola primaria,ho due contratti di 12 ore, uno preso alle convocazioni come nomina annuale da GaE e le altre 12 ore prese nella stessa scuola per completamento su una maternità,pagata quindi sempre dal tesoro.ora ho sempre ricevuto fino ad oggi solo lo stipendio relativo alle 12 ore prese da Gae, mentre per quelle prese a scuola nn mi è arrivato mai nulla, fino a che oggi trovo sul mio conto 2 accrediti uno di 92 euro e l'altro molto di più...per capire cosa mi è stato pagato e in relazione a quale dei 2 contratti come faccioooo???tenete conto che nn sono iscritta a stipendi.pa...datemi una risposta vi prego!sulla somma più alta sul conto in banca mi dice rata continutiva di gennaio, su quella più bassa di 92 euro mi dice rata speciale di gennaio...mi aiutate???grazie mille
per avere informazioni precise devi chiamare il tesoro e farti spiegare per bene che cosa ti hanno pagato e cosa no
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:Cecci ha scritto:scusate ho bisogno del vostro aiuto..io ho sn insegnante sulla scuola primaria,ho due contratti di 12 ore, uno preso alle convocazioni come nomina annuale da GaE e le altre 12 ore prese nella stessa scuola per completamento su una maternità,pagata quindi sempre dal tesoro.ora ho sempre ricevuto fino ad oggi solo lo stipendio relativo alle 12 ore prese da Gae, mentre per quelle prese a scuola nn mi è arrivato mai nulla, fino a che oggi trovo sul mio conto 2 accrediti uno di 92 euro e l'altro molto di più...per capire cosa mi è stato pagato e in relazione a quale dei 2 contratti come faccioooo???tenete conto che nn sono iscritta a stipendi.pa...datemi una risposta vi prego!sulla somma più alta sul conto in banca mi dice rata continutiva di gennaio, su quella più bassa di 92 euro mi dice rata speciale di gennaio...mi aiutate???grazie mille
per avere informazioni precise devi chiamare il tesoro e farti spiegare per bene che cosa ti hanno pagato e cosa no
grazie mille..ma se riesco a registrarmi su stipendi.pa guardando il cedolino posso capirlo lo stesso?
sì, certo; il tesoro ha comunque tutti i tuoi cedolini e può aiutarti
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:sì, certo; il tesoro ha comunque tutti i tuoi cedolini e può aiutarti
grazie mille sei stata gentilissima
inutile dirvi che non ho ancora ricevuto i soldi per le ferie non godute..no comment
Lalletta_pa- Messaggi : 778
A me sono arrivati or ora nella busta paga di gennaio!
Barba- Messaggi : 15
Non tocchiamo questo tasto delle ferie che è meglio! Ancora niente.
jamila82- Messaggi : 669
Provo: rata continuativa dovrebbe essere lo stipendio (vedi se dall'importo sono le solite 12 ore o possono essere di più), rata speciale forse la tredicesima o comunque un pagamento a parte (ore eccedenti? un progetto?).Cecci ha scritto:scusate ho bisogno del vostro aiuto..io ho sn insegnante sulla scuola primaria,ho due contratti di 12 ore, uno preso alle convocazioni come nomina annuale da GaE e le altre 12 ore prese nella stessa scuola per completamento su una maternità,pagata quindi sempre dal tesoro.ora ho sempre ricevuto fino ad oggi solo lo stipendio relativo alle 12 ore prese da Gae, mentre per quelle prese a scuola nn mi è arrivato mai nulla, fino a che oggi trovo sul mio conto 2 accrediti uno di 92 euro e l'altro molto di più...per capire cosa mi è stato pagato e in relazione a quale dei 2 contratti come faccioooo???tenete conto che nn sono iscritta a stipendi.pa...datemi una risposta vi prego!sulla somma più alta sul conto in banca mi dice rata continutiva di gennaio, su quella più bassa di 92 euro mi dice rata speciale di gennaio...mi aiutate???grazie mille
Dec- Moderatore
Anche a me. C'è speranza per tutti.Barba ha scritto:A me sono arrivati or ora nella busta paga di gennaio!
Dec- Moderatore
La mia ultima supplenza (pagata dal tesoro) risale a fine novembre. Non ho ancora ricevuto le ferie non godute. Quando secondo voi devo iniziare a preoccuparmi?
cricri81- Messaggi : 248
Preoccuparti no, ma hai tutto il diritto di chiedere alla Ragioneria Provinciale e alla scuola del 2010/2011. Ma cosa c'entra la supplenza di novembre? Le ferie maturate con questa supplenza ti saranno pagate solo nell'a.s. 2012/2013.
Dec- Moderatore
ti ringrazio per la risposta. Volevo dire che l'ultima supplenza (maternità da GI) che ho fatto è stata a novembre, quindi ho ricevuto l'ultimo cedolino il mese successivo. Da quel momento non ho ricevuto altro.
Quanto tempo passa solitamente prima che paghino le ferie?
se ti riferisci alla supplenza di novembre 2011, la quota ferie verà liquidata il prox anno scolastico 2012-2013 insieme alla quota di eventuali altre supplenze.cricri81 ha scritto:ti ringrazio per la risposta. Volevo dire che l'ultima supplenza (maternità da GI) che ho fatto è stata a novembre, quindi ho ricevuto l'ultimo cedolino il mese successivo. Da quel momento non ho ricevuto altro.
salvia1952- Messaggi : 238
Per quanto riguarda invece le ferie maturate nel 2010/2011, a me è capitato un anno di riceverle già a settembre, quest'anno a gennaio e ho letto sul forum che qualcuno le ha ricevute anche dopo.
Dec- Moderatore
quindi le ferie vengono pagate nell'anno scolastico successivo? non lo sapevo, grazie
Qualcuno conosce l'indirizzo di posta certificata della direzione provinciale del tesoro? così le mando una mail in relazione al fatto che le ferie non mi sono state ancora pagate, e se passa anche marzo, la vedo dura...
franci75- Messaggi : 672
io ho lavorato con incarico annuale per tutto l'anno scolastico 2010-2011 ma non ho ancora ricevuto un euro per quanto riguarda le ferie non godute dell'anno precedente. E' assurdo... quindi a febbraio dovrebbero arrivare? Speriamo...
brunot- Messaggi : 25
Quando si è pagati dal Tesoro, sì. Le scuole invece le pagano con l'ultimo stipendio.cricri81 ha scritto:quindi le ferie vengono pagate nell'anno scolastico successivo? non lo sapevo, grazie
Dec- Moderatore
Dipende dalla tua provincia.franci75 ha scritto:Qualcuno conosce l'indirizzo di posta certificata della direzione provinciale del tesoro? così le mando una mail in relazione al fatto che le ferie non mi sono state ancora pagate, e se passa anche marzo, la vedo dura...
http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/
fradacla- Moderatore
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Il personale ATA destinatario dell’art. 59 fruisce delle ferie non godute nella sede di titolarità... ma di ferie non godute non ne restano!
» IL governo "ruba" i soldi delle ferie ai precari!?
» Ferie non godute
» ferie non godute
» Ferie non godute
» IL governo "ruba" i soldi delle ferie ai precari!?
» Ferie non godute
» ferie non godute
» Ferie non godute