vivifacile e convocazioni
+2
stella82
abc
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
vivifacile e convocazioni
Oggi ho ricevuto una telefonata da una scuola e non ho fatto a tempo a rispondere. Mi è subito arrivato l'sms di vivifacile, poi ho consultato la mail e c'era il dettaglio della supplenza: 1 giorno, con presa di servizio immediata, visto che era per le 8.30. Ho richiamato la scuola e mi hanno detto che la mail è usato a scopo di "promemoria" per quando non si risponde, come un avviso di chiamata.
Ma è normale? Non erano altri gli scopi di vivifacile (poi facile per chi? non per i supplenti!!!)
Si usa ,poi, per un solo giorno di supplenza, senza telefonare neanche all'altro numero poi?
Sono sempre più sconcertata...
Ma è normale? Non erano altri gli scopi di vivifacile (poi facile per chi? non per i supplenti!!!)
Si usa ,poi, per un solo giorno di supplenza, senza telefonare neanche all'altro numero poi?
Sono sempre più sconcertata...
abc- Messaggi : 675
Re: vivifacile e convocazioni
assurdo.io pensavo che l'e-mailxveniva spedita per un periodo più lungo di supplenza e che ti davano 48 ore di tempo per accettare o meno la supplenza.
stella82- Messaggi : 127
Già, lo pensavo anch'io! Infatti mi è venuto il panico: e se non sono in casa per poter controllare e non richiamo la scuola? Mi viene considerata una rinuncia!
O ero informata male o la segreteria usa male vivifacile...
O ero informata male o la segreteria usa male vivifacile...
Nessuno sa qualcosa di più?
...Attendo...
...Attendo...
Sempre a proposito di Vivifacile: è da un mesetto che mi arrivano le convocazioni via mail ma senza l'avviso sms. Non dipende da una segreteria scolastica in particolare, perché mi sono arrivate una decina di mail tutte senza sms.
Sono comunque occupata quindi non accetterei, ma ho l'abitudine di rispondere e dichiarare che sono occupata. Se però le leggo in ritardo, non riesco a farlo.
Collegarmi tutti i giorni non mi è possibile.
Succede solo a me, o anche a qualcun altro?
Sono comunque occupata quindi non accetterei, ma ho l'abitudine di rispondere e dichiarare che sono occupata. Se però le leggo in ritardo, non riesco a farlo.
valjcka- Messaggi : 274
Succede anche a me, le ultime convocazioni solo via mail senza sms. E da quanto ho letto qua e là non siamo le sole, sarà un problema tecnico generale (o sarà che questo vivifacile non si è rivelato facile per nessuno).valjcka ha scritto:Sempre a proposito di Vivifacile: è da un mesetto che mi arrivano le convocazioni via mail ma senza l'avviso sms. Non dipende da una segreteria scolastica in particolare, perché mi sono arrivate una decina di mail tutte senza sms.
clarissa- Messaggi : 769
Scusate ma che cos'è vivifacile?Io ho la posta certificata governativa,è la stessa cosa?
gracekelly- Messaggi : 20
gracekelly ha scritto:Scusate ma che cos'è vivifacile?Io ho la posta certificata governativa,è la stessa cosa?
http://www.vivifacile.gov.it/cosa.htm
titifra- Messaggi : 6720
Argomenti simili
» AIUTO!!! convocazioni vivifacile III fascia
» Mancata risposta a convocazioni con Vivifacile, siamo sicuri che il silenzio equivale a rinuncia?
» Vivifacile
» vivifacile
» PEC e VIVIFACILE
» Mancata risposta a convocazioni con Vivifacile, siamo sicuri che il silenzio equivale a rinuncia?
» Vivifacile
» vivifacile
» PEC e VIVIFACILE
Pagina 1 di 1