progetti regione Sicilia
+43
carmenfe
simos
gio'
maria cannizzaro
Lia.80
manaus
ivavaci
Rimoto
bettina9
GABRY76
Rosalba82
rosettaisabella
Gabriella
Lalletta_pa
maestrone75
settembrina72
gigetta
Carman
gabriella.t
emiprecaria
sparviero
giulia boffa
ale81
kettya871
carmy
framae80
Ba.za
pame
Stellina17
lola72
zarina
valentina20
daniela73me
Paoletta1975
mimì68
sascha
Caossina
lallaorizzonte
Posidonia
fabrypa
antoprec
magistra
sofia2
47 partecipanti
Pagina 17 di 21
Pagina 17 di 21 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21
progetti regione Sicilia
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti vorrei porvi una domanda.Sto lavorando con un progetto regione Sicilia che è iniziato a fine maggio e terminerà il 30 novembre.La nostra è una situazione anomala perchè il punteggio a quanto pare (anche se non si sa quanto) ,dovrà essere riferito all'anno 2009|2010;noi non possiamo rientrare nel SP, sia perchè il DM non lo prevede ,sia perchè non abbiamo i 180 gg in un'unica scuola nell'anno scolastico passato bensì a cavallo di due anni .Quando finirò il progetto, il SP sarà già in vigore e io ,penso come tanti altri non rientrando in questa benedetta fascia protetta non avrò più nessuna possibilità di lavorare .Ma è possibile che nessuno possa fare qualcosa per darci qualche chance in più?
Salve a tutti vorrei porvi una domanda.Sto lavorando con un progetto regione Sicilia che è iniziato a fine maggio e terminerà il 30 novembre.La nostra è una situazione anomala perchè il punteggio a quanto pare (anche se non si sa quanto) ,dovrà essere riferito all'anno 2009|2010;noi non possiamo rientrare nel SP, sia perchè il DM non lo prevede ,sia perchè non abbiamo i 180 gg in un'unica scuola nell'anno scolastico passato bensì a cavallo di due anni .Quando finirò il progetto, il SP sarà già in vigore e io ,penso come tanti altri non rientrando in questa benedetta fascia protetta non avrò più nessuna possibilità di lavorare .Ma è possibile che nessuno possa fare qualcosa per darci qualche chance in più?
sofia2- Messaggi : 42
Re: progetti regione Sicilia
I mandati di pagamento. Stanno preparando questi x le scuole che poi pagheranno i docenti I annualità. Per la II annualità è in dubbio se ci pagheranno un acconto ora o ancora dobbiamo aspettare i tempi biblici della regione sicilia.Sollecitate!
daniela73me- Messaggi : 617
ma per quanto riguarda i contributi, coloro che hanno fatto solo una parte del progetto come sono messi?
Posidonia- Messaggi : 1764
secondo me non c'è copertura previdenziale per nessuno,nemmeno per chi l'ha portato a termine.
Ma allora le ritenute fiscali che ci fanno dove vanno a finire? Si parlava della gestione separata…
Cmq io conto di informarmi con il dirigente del mio progetto. Voi fate lo stesso, cerchiamo di avere più informazioni possibili.
Cmq io conto di informarmi con il dirigente del mio progetto. Voi fate lo stesso, cerchiamo di avere più informazioni possibili.
ale81- Messaggi : 385
daniela73me ha scritto:secondo me non c'è copertura previdenziale per nessuno,nemmeno per chi l'ha portato a termine.
lo penso anch'io! alla fine questi progetti mi sanno di bluff, xrò a molti di noi siculi hanno consentito di lavorare!
Se il punteggio che ci sarà riconosciuto è quello promesso, ne è valsa la pena almeno solo per i punti. Per il resto, non ho parole, non si vive di soli punti e io, come tutti in Sicilia, da maggio ad oggi non ho visto un centesimo, venerdì finisco e torno a casa a mani vuote.E' una vergogna!
ho concluso oggi con la consegna del materiale ,mi sono informata, prima di andare via del pagamento ,mi hanno detto che molto probabilmante pagheranno tra febbraio -marzo tutto in un unico blocco .per quanto riguarda il punteggio da maggio a dicembre quanti punti ci spetteranno?
la una tantum ci spetta in quanto per aver accettato il progetto dobbiamo essere registrati obbligatoriamente alla gestione separata sapete quanto va presentata la domanda?per favore rispondete
la una tantum ci spetta in quanto per aver accettato il progetto dobbiamo essere registrati obbligatoriamente alla gestione separata sapete quanto va presentata la domanda?per favore rispondete
gio'- Messaggi : 609
dipende ,se ci dici quando hai iniziato e quando avete interrotto per la pausa estiva e poi avete ripreso, ti posso aiutare a fare il calcolo. I mesi estivi non contano, per il resto devi calcolare come se fosse servizio specifico.
dal 2 maggio al 9 giugno /dal 19 settembre al 12 dicembre quanti punti ho accumulato? che schifo non voglio piu' sentir parlare di un altro por dopo 2 annualità sono veramente sdegnata
comunque penso che vada considerato il periodo alcune colleghe avevano dichiarato il punteggio della prima annualità del por fino al 31 agosto
2/5 - 9/6 = 39 gg = 2 punti
19/9 - 12/12 = 85 gg = 6 punti
A Messina li hanno valutati così, distinguendo gli anni scolastici e non contando il periodo estivo
19/9 - 12/12 = 85 gg = 6 punti
A Messina li hanno valutati così, distinguendo gli anni scolastici e non contando il periodo estivo
anche se il contratto va dal 02/05/2011 al 30 /12/2011? anche se hanno prolungato fino ad aprile 2012
sì, dipende da quando finirai le 300 ore, il fatto che il contratto potrebbe arrivare al 30 aprile non significa che il punteggio sarà calcolato fino ad allora.
Daniela 73, i soldi della prima annualità, il saldo insomma, secondo te lo vedrò a Natale oppure non lo vedrò mai?
Contavo di investire in BTP trentennali e ho bisogno di sapere...
Contavo di investire in BTP trentennali e ho bisogno di sapere...
Rimoto- Messaggi : 247
penso di si, ho tel alla regione sicilia e mi hanno detto che stanno preparando i mandati x la prima annualità.
daniela73me ha scritto:penso di si, ho tel alla regione sicilia e mi hanno detto che stanno preparando i mandati x la prima annualità.
Se fosse vero sarebbe una grande notizia. Se invece - come pavento - dovessero ritardare ancora, non ti nascondo la mia amarezza. Ad ogni modo il progetto è stata l'esperienza più brutta di tutta la mia breve carriera. La delusione è stata vedere di giorno in giorno che non sapevano mai bene cosa farmi fare, col risultato di farmi svolgere tante mansioni (quiz, test, supplenze, e persino sostegno, cosa per la quale non ho nemmeno l'abilitazione) senza criterio.
Rimoto- Messaggi : 247
Cari colleghi,
oggi ho fatto una visita al dirigente della scuola capofila del mio progetto. Mi ha assicurato che i soldi per il nostro pagamento già ci sono, dipende tutto dai tempi che la Regione ha per erogarli.
Volevo chiedervi una cosa, mi è giunta voce che alcuni colleghi hanno avuto per la prima annualità dei progetto 12 punti. Qualcuno ha notizie in merito?
oggi ho fatto una visita al dirigente della scuola capofila del mio progetto. Mi ha assicurato che i soldi per il nostro pagamento già ci sono, dipende tutto dai tempi che la Regione ha per erogarli.
Volevo chiedervi una cosa, mi è giunta voce che alcuni colleghi hanno avuto per la prima annualità dei progetto 12 punti. Qualcuno ha notizie in merito?
sì, dipende dal periodo di servizio.
Mi pare strano che abbiano lavorato a luglio e agosto. Allora quando hanno interrotto l'attività? Ma!
vi assicuro che molti hanno avut0 12 punti con il "por" nonostante la pausa estiva poichè hanno dichiarato come servizio da maggio al 31 agosto e poi da settembre al 30 novembre hanno preso in considerazione la data di inizio e fine progetto come da contratto se avessi saputo lo avrei dichiarato anche io cosi'
discorso pagamento seconda annualità: avete notizie diverse dalle mie? cioè che pagheranno il tutto a metà anno 2012?
magari!!! io so solo che ora (dicembre) non vedremo nulla! Chi te l'ha detto che pagheranno a metà 2012?
come magari!! speravo almeno un acconto per dicembre comunque è stato detto dal segretario che si occupa dei progetti nella mia scuola sottolineando di non sperare tanto. alcune colleghe mi hanno inoltre riferito che per il pagamento della seconda annualità dobbiamo aspettare a lungo poichè non ci sono soldi
" Magari ", nel senso che quelli della prima annualità hanno aspettato un anno per avere il saldo e noi della seconda chissà quanto, se ci pagassero a metà 2012 sarebbe ottimo.
io ho partecipato a metà della prima annualità ed ancora non ho ricevuto il suddetto saldo!
Pagina 17 di 21 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21
Argomenti simili
» re: progetti regione sicilia
» Retribuzione progetti regione Sicilia
» progetti POR SICILIA
» Progetti Sicilia
» progetti Sicilia
» Retribuzione progetti regione Sicilia
» progetti POR SICILIA
» Progetti Sicilia
» progetti Sicilia