REGISTRO COMPLETAMENTE VUOTO  a gennaio cosa fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
REGISTRO COMPLETAMENTE VUOTO  a gennaio cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
REGISTRO COMPLETAMENTE VUOTO  a gennaio cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
REGISTRO COMPLETAMENTE VUOTO  a gennaio cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
REGISTRO COMPLETAMENTE VUOTO  a gennaio cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
REGISTRO COMPLETAMENTE VUOTO  a gennaio cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
REGISTRO COMPLETAMENTE VUOTO  a gennaio cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
REGISTRO COMPLETAMENTE VUOTO  a gennaio cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
REGISTRO COMPLETAMENTE VUOTO  a gennaio cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
REGISTRO COMPLETAMENTE VUOTO  a gennaio cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

REGISTRO COMPLETAMENTE VUOTO a gennaio cosa fare?

2 partecipanti

Andare in basso

REGISTRO COMPLETAMENTE VUOTO  a gennaio cosa fare? Empty REGISTRO COMPLETAMENTE VUOTO a gennaio cosa fare?

Messaggio Da marine star Lun Gen 09, 2012 2:22 pm

Gent.mi,
ho appena preso cattedra su sostegno.La collega che è stata fin'ora non ha compilato il registro che le era stato affidato da ottobre ad adesso...(e pensare che io come una cretina quando ho lasciato la mia vecchia scuola avevo fatto trovare pure il PEI a chi mi succedeva!!!)
Cosa mi consigliate di fare???? Devo andare a ritroso sul registro di classe per cercare le assenze? e per tutto il resto? le attività fatte?la programmazione?
help

marine star

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili