Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio?
Ciao a tutti,
leggendo qua e là nel forum mi sono accorta che le segreterie non stanno seguendo un'unica linea nell'assegnare il punteggio a chi, pur non avendo maturato i 180 giorni canonici, vanta un servizio ininterrotto dal 1 febbraio alle operazioni di scrutinio. In base alla informativa del miur del 24 luglio, i punti in quest'ultimo caso dovrebbero essere 12, ma il SIDI ne assegna 10. Vorrei confrontarmi con chi si trova in questa situazione, per capire se si stanno utilizzando due pesi e due misure o per sapere come agire in questo caso.
leggendo qua e là nel forum mi sono accorta che le segreterie non stanno seguendo un'unica linea nell'assegnare il punteggio a chi, pur non avendo maturato i 180 giorni canonici, vanta un servizio ininterrotto dal 1 febbraio alle operazioni di scrutinio. In base alla informativa del miur del 24 luglio, i punti in quest'ultimo caso dovrebbero essere 12, ma il SIDI ne assegna 10. Vorrei confrontarmi con chi si trova in questa situazione, per capire se si stanno utilizzando due pesi e due misure o per sapere come agire in questo caso.
ansiosa2- Messaggi : 47
Re: Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio?
Io ne ho ricevuto correttamente 12, supplenza dal 7 gennaio agli scrutini. Insisti con la segreteria.
Artifex- Messaggi : 37
Re: Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio?
ansiosa2 ha scritto:Ciao a tutti,
Purtroppo si sta usando il criterio dei due pesi e due misure! Io non sono ancora riuscita ad ottenere i 12 punti.Che rabbia.
ridok- Messaggi : 189
Artifex ha scritto:Io ne ho ricevuto correttamente 12, supplenza dal 7 gennaio agli scrutini. Insisti con la segreteria.
Ciao Artifex, potresti dirmi la segreteria di quale scuola ti ha attribuito i 12 punti? la mia dice che non si può manomettere il programma e se si può non sa come fare. Vorrebbe, quindi, contattare una segreteria che è riuscita a far rispettare la normativa.
Grazie!!!
ansiosa2 ha scritto:Artifex ha scritto:Io ne ho ricevuto correttamente 12, supplenza dal 7 gennaio agli scrutini. Insisti con la segreteria.
Ciao Artifex, potresti dirmi la segreteria di quale scuola ti ha attribuito i 12 punti? la mia dice che non si può manomettere il programma e se si può non sa come fare. Vorrebbe, quindi, contattare una segreteria che è riuscita a far rispettare la normativa.
Grazie!!!
Non c'è nessuno che possa aiutarmi?
Ansiosa e ridok vedo che non avete ancora risolto, se volete il nome della segreteria che ha risolto il probl x contattarla magari mi date la vs mail? magari mettere il nome così sul forum non mi va, però, poi se a qlcun altro interessa possiamo diffonderlo a catena...
silviaboh- Messaggi : 268
silviaboh ha scritto:Ansiosa e ridok vedo che non avete ancora risolto, se volete il nome della segreteria che ha risolto il probl x contattarla magari mi date la vs mail? magari mettere il nome così sul forum non mi va, però, poi se a qlcun altro interessa possiamo diffonderlo a catena...
Grazie,silviaboh,sei gentilissima. Ecco la mia mail:
silviaboh ha scritto:Ansiosa e ridok vedo che non avete ancora risolto, se volete il nome della segreteria che ha risolto il probl x contattarla magari mi date la vs mail? magari mettere il nome così sul forum non mi va, però, poi se a qlcun altro interessa possiamo diffonderlo a catena...
Ciao Silviaboh, la mia segreteria dice che non riesce in nessun modo a modificare il punteggio e che ha provato a fare la rettifica ma non riesce lo stesso.
Saresti così gentile da darmi prima possibile un recapito della tua segreteria?
Grazie!
Ultima modifica di kekka86 il Gio Set 25, 2014 4:47 pm - modificato 1 volta.
kekka86- Messaggi : 10
Come detto sopra facciamo per favore un passaparola, non vorrei essere io a dare sempre lo stesso riferimento. Grazie e in bocca al lupo.
silviaboh- Messaggi : 268
ridok ha scritto:silviaboh ha scritto:Ansiosa e ridok vedo che non avete ancora risolto, se volete il nome della segreteria che ha risolto il probl x contattarla magari mi date la vs mail? magari mettere il nome così sul forum non mi va, però, poi se a qlcun altro interessa possiamo diffonderlo a catena...
Grazie,silviaboh,sei gentilissima. Ecco la mia mail:
Per favore uno tra quelli che hanno risolto può darmi un recapito della propria segreteria? Ansiosa, ridok potete aiutarmi?
kekka86- Messaggi : 10
Io non posso essere di aiuto perchè la segreteria si è rifiutata di attribuirmi i 12 punti adducendo come motivazione il fatto che il mio servizio è un contratto a progetto.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Cosa fare dopo il 7 gennaio
» REGISTRO COMPLETAMENTE VUOTO a gennaio cosa fare?
» Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare?
» GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi
» cosa fare per avere almeno 3 punti di titoli
» REGISTRO COMPLETAMENTE VUOTO a gennaio cosa fare?
» Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare?
» GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi
» cosa fare per avere almeno 3 punti di titoli
Pagina 1 di 1