salvaprecari 2012/2013
+86
precary80
tapina
galileo
polpetta
frappy79
fusetto
clace
enricastella
adamo
Lilibella
stella82
antol
Cozza
mara80
mariel
marcob
stefanik
platone
gisa
russellahoara
precaria76
PelGas
A0quarantasette
mariolina81
settembrina
OliverTwist
CarlaS
amelia1234
minacalcio
Barbarale
sos
annari
precarioinc
espedito
luisa78
Laura
Paolo1974
Pisistrato
angela.ferraro.779
biancabari
vivi80
Astolfo
Vetranione81
orni
Docente campano
pepe
docente34
gio'
marta70
LadyDoma
malibustacy
michelapiretto
Pirandello
71lunapiena
annaVG
speranza
paolopaolo
draghetto
alceste
php78
FRANCY2
davide 76
miu miu
alelope
angie
semplicemente
gabri2
boston
lallaorizzonte
vanilla77
gugu
carla75
matematiko
tony63
overt
Posidonia
Stellina17
tittybariw
patty20
pagnottella
eliscary
giulia boffa
titifra
Dec
ciotty29
kikka1980
90 partecipanti
Pagina 35 di 37
Pagina 35 di 37 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37
salvaprecari 2012/2013
Promemoria primo messaggio :
C'è qualche novità? Se ne sta parlando o tutto tace?
C'è qualche novità? Se ne sta parlando o tutto tace?
kikka1980- Messaggi : 160
Re: salvaprecari 2012/2013
Dec ha scritto:Se la tua classe di concorso è presente solo in alcuni indirizzi, non vedo il vantaggio di aumentare il numero delle scuole: io lavoro nella A051 e nella mia provincia ci sono meno di 20 licei, dunque già così sono costretto ad inserire scuole medie o altri tipi di scuole superiori, delle quali rifiuto ogni anno le chiamate quando mi cercano. Se lavorassi nella A043, capirei la richiesta di avere più scuole per inserire tutte quelle della mia provincia.michelapiretto ha scritto:Direi che anche su questo potremmo trovarci tutti d'accordo!!
Dec, se non ho capito male tu sei dell'area 43/50/51 ...
per voi la limitazione delle 20 scuole è meno problematica, perchè ovviamente in ogni istituzione scolastica ci sono molte delle vostre cattedre; infatti i miei amici "letterati" che hanno tra ultimo nominato in provveditorato e loro lo stesso mio numero di persone (o maggiore) han già tutti ricevuto più di una proposta!
In ogni caso la possibilità di estendere (a 30?) il numero delle scuole potrebbe restare per l'appunto una possibilità, chi preferisce mantenere solo le sedi vicine sarebbe libero di farlo..
(sulle sanzioni del salvaprecari ce ne sarebbe da dire... secondo me alla fine le segreterie han glissato su questo!)
perchè dici che sei costretto? non è obbligo metterne 20, ma fino ad un massimo di 20
giulia boffa- Admin
Ho capito, ma come dicevo in un altro post in tre anni possono cambiare molte cose ed è chiaro che, se non trovassi più lavoro sulla A051, accetterei anche sulle altre cdc; non arrivo a questi livelli di masochismo. Perchè precludermi una possibilità a priori visto che posso sempre rifiutare dopo? Credo che tutti coloro che possono scegliere 20 scuole le mettano, perchè non si sa mai. E lo stesso sarebbe se le scuole fossero 30, 50, 100 o 200, a meno che rifiutare in una scuola non comporti conseguenze anche sulle altre ed è quello che temo se si permette di inserire molte più scuole di quelle attuali. Secondo questa logica, i primi in graduatoria, visto che probabilmente avranno l'incarico da GE, non dovrebbero nemmeno presentare il modello B; io casi del genere non li ho mai visti, anzi lo presentano anche coloro che sono a tempo indeterminato nelle paritarie e che non intendono muoversi da là fino al ruolo.
Dec- Moderatore
ohohhh, qualcuno mi sente??? dopo anni di preruolo con incarichi annuali su cattedre di diritto sono a casa senza stipendio e senza punti! Come dite? E chi se ne frega?! Va bene, grazie lo stesso.
Ospite- Ospite
non credo che non interessi a nessuno, credo che davanti a queste notizie restiamo scoraggiati e senza parole!!!
carmen65- Messaggi : 339
Sono previste interrogazioni parlamentari o altro o possiamo già rassegnarci, così giusto per sapere come orientarci...................
Lilibella- Messaggi : 28
ebas ha scritto:ohohhh, qualcuno mi sente??? dopo anni di preruolo con incarichi annuali su cattedre di diritto sono a casa senza stipendio e senza punti! Come dite? E chi se ne frega?! Va bene, grazie lo stesso.
ebas, ci siamo mossi sul gruppo face, ho anche inviato una lettera aperta al Ministro pubblicata su vari siti. Nulla di fatto. temo il peggio, per quest'anno. Un consiglio...inizia a fare un giro nelle paritarie...io mi sto muovendo in questo senso...tristissimo lo so...ma dopo anni al Nord (su 4, UNO SOLO ho lavorato nella mia provincia) sinceramente NON FARE i punti per me sarebbe una grossa BEFFA. In bocca al lupo, di cuore...
vanilla77- Messaggi : 953
ciao a tutti.
quindi il salvaprecari 2013 ci sarà?
una domanda: io non ho mai lavorato con il salvaprecari, avendo ottenuto fortunatamente una cattedra prima.
ma più o meno come funziona? quando si inizia a lavorare con il salvaprecari?
è il comune, la provincia, che pagano o il ministero?
come si viene utilizzati?
una domanda: io non ho mai lavorato con il salvaprecari, avendo ottenuto fortunatamente una cattedra prima.
PG- Messaggi : 648
PG ha scritto:ciao a tutti.
Il salva precari non cambia COME si viene pagati, o CHi ti paga....da quegli elenchi fai le supplenze..e ti pagano come se fosse una supplenza da GI. Solo che hai 12 punti garantiti sin dall'inizio e fai punteggio pieno anche se non lavori dalla classe di concorso principale
ok. ma il salvaprecari permette di lavorare con quasi certezza o no?
oppure semplicemente ottieni i 12 punti e "forse" lavori?
inoltre, lavori sulla tua cattedra o su altre cattedre?
PG ha scritto:ok. ma il salvaprecari permette di lavorare con quasi certezza o no?
....la seconda è giusta....puoi lavorare su qualunque cdc tu sia abilitato e fai punteggio PIENO anche nella cdc principale. Il vecchio salva perc. almeno era così
vanilla77 ha scritto:ebas ha scritto:ohohhh, qualcuno mi sente??? dopo anni di preruolo con incarichi annuali su cattedre di diritto sono a casa senza stipendio e senza punti! Come dite? E chi se ne frega?! Va bene, grazie lo stesso.
ebas, ci siamo mossi sul gruppo face, ho anche inviato una lettera aperta al Ministro pubblicata su vari siti. Nulla di fatto. temo il peggio, per quest'anno. Un consiglio...inizia a fare un giro nelle paritarie...io mi sto muovendo in questo senso...tristissimo lo so...ma dopo anni al Nord (su 4, UNO SOLO ho lavorato nella mia provincia) sinceramente NON FARE i punti per me sarebbe una grossa BEFFA. In bocca al lupo, di cuore...
che tristezza...
in bocca al lupo anche a te
Ospite- Ospite
ebas ha scritto:vanilla77 ha scritto:ebas ha scritto:ohohhh, qualcuno mi sente??? dopo anni di preruolo con incarichi annuali su cattedre di diritto sono a casa senza stipendio e senza punti! Come dite? E chi se ne frega?! Va bene, grazie lo stesso.
che tristezza...
si dice CREPI! ahhahahahh...cmq credo che creperò prima io di lui ma....non ricordo chi disse:"fate sì che la morte vi prenda mentre state vivendo".....
vanilla77 ha scritto:ebas ha scritto:vanilla77 ha scritto:ebas ha scritto:ohohhh, qualcuno mi sente??? dopo anni di preruolo con incarichi annuali su cattedre di diritto sono a casa senza stipendio e senza punti! Come dite? E chi se ne frega?! Va bene, grazie lo stesso.
che tristezza...
si dice CREPI! ahhahahahh...cmq credo che creperò prima io di lui ma....non ricordo chi disse:"fate sì che la morte vi prenda mentre state vivendo".....
mi piace quello che hai scritto..., adesso esco, vado a comprare un cappellino di carta e una trombetta...ahahah
Ospite- Ospite
ebas che prov sei?
non pensavo di poterlo dire: rimpiango la Gelmini almeno lei il salvaprecari l'avrebbe riconfermato.
stella82- Messaggi : 127
ma scusate, c'è o non c'è il salvaprecari?
quest'anno c'è.. il salvaparitarie
PelGas- Messaggi : 108
Lalla,ci sai dare qualche certezza, ci sarà o meno il salvaprecari?...................
Per rispondere dovrebbe avere la sfera di cristallo...
titifra- Messaggi : 6720
Ci sarà, ci sarà...
Ad ottobre se ne riparlerà...e partirà in ritardo!
Questo è quanto...
Questo è quanto...
Pirandello- Messaggi : 1210
Scusa Pirandello, sulla base di che cosa dici queste cose?
Hai parlato con qualcuno, è un' opinione personale o sei un veggente?
Hai parlato con qualcuno, è un' opinione personale o sei un veggente?
Pirandello ha scritto:Ci sarà, ci sarà...
Questo è quanto...
Per favore, se qualcuno è a conoscenza di qualcosa di certo, metta la propria fonte. Una cosa sono le opinioni (e quelle vanno espresse con un "io credo"), un'altra cosa sono i dati di fatto. E dati di fatto, a quest'ora, non ce ne sono.
sos- Messaggi : 420
Ancora ascoltate Pirandello... ma lasciatelo vaneggiare...
Pisistrato- Messaggi : 294
Pagina 35 di 37 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37
Argomenti simili
» salvaprecari 2012/2013
» NOTIZIE SALVAPRECARI 2012/2013
» salvaprecari 2012/2013 ci sarà?'
» disperare ormai per il salvaprecari 2012-2013?
» Salvaprecari 2013/14
» NOTIZIE SALVAPRECARI 2012/2013
» salvaprecari 2012/2013 ci sarà?'
» disperare ormai per il salvaprecari 2012-2013?
» Salvaprecari 2013/14
Pagina 35 di 37