At di Roma modalità online
+13
rosscri
angela.ferraro.779
sgutty
lallaorizzonte
abilitare
giulia boffa
Keisha1
barbie
nanetta
barbara72
valedanyemy
eugenio66
klee
17 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
At di Roma modalità online
proprio ora ho visto sull'AT di Roma che le domande dovranno essere inoltrate in modalità online. Mi chiedevo: ma questo vale anche per chi, come me, deve inoltrarla solo per conoscenza?
klee- Messaggi : 103
Re: At di Roma modalità online
Credo di no perchè l'AT di destinazione "lavora" la tua domanda.
eugenio66- Messaggi : 1411
salve, quindi dobbiamo solo seguire la nuova procedura online per spedire la domanda di utilizzazione e AP provinciale? non dobbiamo più portare la domanda nella segreteria della nostra scuola? Giusto?
valedanyemy- Messaggi : 108
Scusate ma questa modalità vale anche per i DOS? Ho provato a registrarmi ma non ci sono le classi AD01-AD02 e AD03.
barbara72- Messaggi : 13
valedanyemy ha scritto:salve, quindi dobbiamo solo seguire la nuova procedura online per spedire la domanda di utilizzazione e AP provinciale? non dobbiamo più portare la domanda nella segreteria della nostra scuola? Giusto?
Vorrei saperlo anche io perchè stavo per andare a scuola domani.....
Scusate su quale sito dobbiamo andare? grazie
nanetta- Messaggi : 1609
www.atpromaistruzione.it
barbara72- Messaggi : 13
ho letto tutte le note ma , mi sembra, che non ci sia nulla circa l'inoltro "per conoscenza"...barbara72 ha scritto:www.atpromaistruzione.it
klee ha scritto:ho letto tutte le note ma , mi sembra, che non ci sia nulla circa l'inoltro "per conoscenza"...barbara72 ha scritto:www.atpromaistruzione.it
scusate cosa significa inoltro per conoscenza? devo imparare tante cose
il mio AT di titolarità è Roma , ma la domanda di assegnazione io vorrei farla per caserta. quindi dovrò inoltrare la domanda cartacea a caserta e per conoscenza a quello di roma.ora mi chiedevo:devo fare una fotocopia della domanda e spedirla o devo fare l'inoltro online solo a roma?nanetta ha scritto:klee ha scritto:ho letto tutte le note ma , mi sembra, che non ci sia nulla circa l'inoltro "per conoscenza"...barbara72 ha scritto:www.atpromaistruzione.it
Scusate amici riuscite a collegarvi al sito?io ho problemi
Qualcuno di voi ha notato che nel modello u4 non ci sono tutte le scuole? forse inseriscono solo quelle con disponibilità? quindi hanno già gli organici delle superiori prima della pubblicazione? io sono alle medie, ma volevo inserire anche qualche scuola superiore per avere più possibilità di essere avvicinata a casa. qualcuno ne sa niente? Grazie
barbie- Messaggi : 458
anche nella compilazione del modello online c'è l'errore dell'anno scolastico di riferimento? nella scuola di titolarità dobbiamo riferirci all'anno scolastico 2012/2013 mentre nella scuola di servizio al corrente anno scolastico giusto?
giulia, per favore, potresti rispondere al mio quesito?
anche io mi chiedevo la stessa cosa.... ma nel caso in cui va fatta cartacea presso l'A.T. di Roma a quale indirizzo la dobbiamo inviare??? e quale ufficio???klee ha scritto:il mio AT di titolarità è Roma , ma la domanda di assegnazione io vorrei farla per caserta. quindi dovrò inoltrare la domanda cartacea a caserta e per conoscenza a quello di roma.ora mi chiedevo:devo fare una fotocopia della domanda e spedirla o devo fare l'inoltro online solo a roma?nanetta ha scritto:klee ha scritto:ho letto tutte le note ma , mi sembra, che non ci sia nulla circa l'inoltro "per conoscenza"...barbara72 ha scritto:www.atpromaistruzione.it
Lalla, Giulia o Dec dateci una risposta graaazie
Keisha1- Messaggi : 270
a roma si può mandare anche cartacea, quindi indirizzate all'AT se interprovinciale; se provinciale consegnate a scuola
Ultima modifica di giulia boffa il Gio Lug 19, 2012 11:57 am - modificato 1 volta.
giulia boffa- Admin
modifico la risposta, scusate: è per ata e personale educativo che è cartacea, per il resto è on line
giulia boffa- Admin
ma chi la deve inviare solo per conoscenza deve mandare il cartaceo?
abilitare- Messaggi : 136
a quanto pare sì, non fa differenza la nota
giulia boffa- Admin
salve ho appena inviato la domanda online, adesso che devo fare? A questo punto è la segreteria della mia scuola che si deve occupare dell'inoltro della domanda al provveditorato di roma?
nella compilazione del mdulo per l'infanzia non mi ha dato la possibilità di compilare entrambe le domande di utilizzo e assegnazione, ma mi obbligava a selezionarne una soltanto. Come devo fare per inviarle tutte e due?
nella compilazione del mdulo per l'infanzia non mi ha dato la possibilità di compilare entrambe le domande di utilizzo e assegnazione, ma mi obbligava a selezionarne una soltanto. Come devo fare per inviarle tutte e due?
valedanyemy ha scritto:salve ho appena inviato la domanda online, adesso che devo fare? A questo punto è la segreteria della mia scuola che si deve occupare dell'inoltro della domanda al provveditorato di roma?
scusami cara ma la domanda non arriva già al provveditorato?
Purtroppo no, appena ho inoltrato la domanda online mi è arrivata subito una mail di conferma con scritto quanto segue:
Gent.le insegnante
I modelli da lei compilati sono stati correttamente inviati alla sua Scuola di
Servizio.
Grazie per aver utilizzato l'applicativo per la compilazione on-line delle domanda
di Utilizzazione e Assegnazione provvisoria
Gent.le insegnante
Servizio.
Grazie per aver utilizzato l'applicativo per la compilazione on-line delle domanda
valedanyemy ha scritto:salve ho appena inviato la domanda online, adesso che devo fare? A questo punto è la segreteria della mia scuola che si deve occupare dell'inoltro della domanda al provveditorato di roma?
Le relative istituzioni scolastiche, sempre entro le scadenze sopra
indicate, procederanno a trasmettere a questo Ufficio i MODELLI U online osservando le
indicazioni tecniche esposte nelle allegate SLIDES “GUIDA PER LE SCUOLE”
valedanyemy ha scritto:
entrambe contemporaneamente non si possono compilare. una domanda per assegnazione uno per utilizzo
lallaorizzonte- Moderatore
valedanyemy ha scritto:Purtroppo no, appena ho inoltrato la domanda online mi è arrivata subito una mail di conferma con scritto quanto segue:
Gent.le insegnante
Servizio.
grazie mille
grazie lalla, il problema è che purtroppo non ho molta fiducia nel personale della mia segreteria, non vorrei che per colpa della loro incompetenza la mia domanda non venga inoltrata e presa in considerazione.
sono tornata sul sito ma non mi da la possibilità di compilare un nuovo modello per l'assegnazione, quindi mi risulta inviato solo quello dell'utilizzazione,
come devo fare?
sono tornata sul sito ma non mi da la possibilità di compilare un nuovo modello per l'assegnazione, quindi mi risulta inviato solo quello dell'utilizzazione,
come devo fare?
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» utilizzazione e AP Roma online in corso d'opera, tutto normale per voi?
» Istanze Online e GPS - Roma
» AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati!
» roma: scomparse le graduatorie ad esaurimento su istanze online
» Anomalia su istanze online Grad Istituto prov Roma
» Istanze Online e GPS - Roma
» AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati!
» roma: scomparse le graduatorie ad esaurimento su istanze online
» Anomalia su istanze online Grad Istituto prov Roma
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 3