At di Roma modalità online
+13
rosscri
angela.ferraro.779
sgutty
lallaorizzonte
abilitare
giulia boffa
Keisha1
barbie
nanetta
barbara72
valedanyemy
eugenio66
klee
17 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
At di Roma modalità online
Promemoria primo messaggio :
proprio ora ho visto sull'AT di Roma che le domande dovranno essere inoltrate in modalità online. Mi chiedevo: ma questo vale anche per chi, come me, deve inoltrarla solo per conoscenza?
proprio ora ho visto sull'AT di Roma che le domande dovranno essere inoltrate in modalità online. Mi chiedevo: ma questo vale anche per chi, come me, deve inoltrarla solo per conoscenza?
klee- Messaggi : 103
Re: At di Roma modalità online
Carissima Lalla ho compilato la domanda cartacea per le utilizzazioni. Posso presentarla a mano c/o la mia segreteria scolastica di Roma o l'invio obbligatorio è on line?
Ultima modifica di maria70 il Lun Lug 23, 2012 3:23 pm - modificato 1 volta.
maria70- Messaggi : 18
nanetta ha scritto:margherita60 ha scritto:Giulia sei sicura di ciò? Dovrei effettuare un'evenutale domanda utilizzo inteprovinciale. Oltre tutto, sto cercando di capire, andando sul sito da voi segnalato, come ci si registra, ma non ne vengo a capo! Certo che qualcosa di semplice, no eh?giulia boffa ha scritto:a roma si può mandare anche cartacea, quindi indirizzate all'AT se interprovinciale; se provinciale consegnate a scuola
Cara Giulia quindi se ho capito bene lunedi posso andare a scuola e consegnare a mano la domanda di ass.provv di Roma e poi la segret.la spedirà on line? grazie mille
Amiche ci siete? vi prego
nanetta- Messaggi : 1609
Carissime mi è arrivata da poco una mail con la quale mi hanno comunicato che la segreteria della mia scuola ha accolto e spedito al provveditorato di Roma la mia domanda. Non ci posso credere!!! per fortuna la segretaria è stata competente....non ci speravo proprio!!!
valedanyemy- Messaggi : 108
Ma io uso anche firefox e la casellina non si apre in ogni caso!
Ultima modifica di margherita60 il Dom Lug 22, 2012 12:23 pm - modificato 2 volte.
margherita60- Messaggi : 374
Non devi usare internet explorer ma firefox, crome o safari. Vai su www.usrlazioapp.it e ti registri cliccando sul quadrato blu in basso dedicato ai docenti (registrazione), si aprirà un modulo da compilare e alla fine dopo che avrai inviato i dati ti arriverà sulla tua casella di posta istituzionale (@istruzione) la password e il link di conferma registrazione!margherita60 ha scritto:Per cortesia mi aiutate? Lavoro in una provincia diversa da quella laziale e non so se devo iscrivermi anch'io sul sito dell'USRLazio oppure no. In ogni caso, non riesco ad iscrivermi, cioè clicco su registra e non si apre nemmeno la mascherina. Mi potete dire cortesemente come avete fatto? Grazie!
Quindi ti ricolleghi al www.usrlazioapp.it e usi il primo quadrato blu inserendo codice fiscale e password e lì riuscirai a compilare il modello U!
IO, UNA VOLTA ENTRATA NELLA SEZIONE DEL MODELLO U, HO NOTATO ALCUNI ERRORI PER CUI SONO ENTRATA NELLA SEZIONE "MODIFICA DATI" PER CAMBIARE LA SCUOLA DI SERVIZIO AL 1.09.2012 E FIN Lì TUTTO OK, NEL CAMBIARE IL MIO MESE DI NASCITA, INVECE, HO RISCONTRATO PROBLEMI. NON RIESCO A CAMBIARLO...IL SISTEMA NON RIESCE A SALVARE UN MESE DIVERSO DA LUGLIO! FAMMI SAPERE SE TU RIESCI!
Cartaepenna- Messaggi : 45
Vedi sopra!! Cmq grazie infinite, sei l'unica ad avermi risposto!
dimenticavo...devi inviare la domanda all'usr lazio se vuoi l'assegnazione provvisoria nel lazio! e una copia va inviata alla scuola di titolarità che può essere in un altra regione o provincia!
[quote="margherita60"]Ma io uso anche firefox e la casellina non si apre in ogni caso![/quote
hai alice? prova più volte! Alla fine, secondo me, consegneremo con la classica raccomandata a/r!!!
hai alice? prova più volte! Alla fine, secondo me, consegneremo con la classica raccomandata a/r!!!
Sì ho alice! Finora non sono riuscita ad entrare. Ti ringrazio cmq per la tua gentilezza. Credo sia solo una questione di tempo, ma alla fine riuscirò a registrarmi..! Buona giornata. P.s. mi stampo tutte le informazioni che mi hai dato, in modo che dimenticherò la modalità di accesso!
Ciao Cartaepenna, credo che questo comunicato sia valido anche e forse soprattutto per il Lazio. http://www.orizzontescuola.it/node/24975
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» utilizzazione e AP Roma online in corso d'opera, tutto normale per voi?
» Istanze Online e GPS - Roma
» AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati!
» roma: scomparse le graduatorie ad esaurimento su istanze online
» Anomalia su istanze online Grad Istituto prov Roma
» Istanze Online e GPS - Roma
» AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati!
» roma: scomparse le graduatorie ad esaurimento su istanze online
» Anomalia su istanze online Grad Istituto prov Roma
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3