At di Roma modalità online - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
At di Roma modalità online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
At di Roma modalità online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
At di Roma modalità online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
At di Roma modalità online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
At di Roma modalità online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
At di Roma modalità online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
At di Roma modalità online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
At di Roma modalità online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
At di Roma modalità online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

At di Roma modalità online

+13
rosscri
angela.ferraro.779
sgutty
lallaorizzonte
abilitare
giulia boffa
Keisha1
barbie
nanetta
barbara72
valedanyemy
eugenio66
klee
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

At di Roma modalità online - Pagina 2 Empty At di Roma modalità online

Messaggio Da klee Mer Lug 18, 2012 5:34 pm

Promemoria primo messaggio :

proprio ora ho visto sull'AT di Roma che le domande dovranno essere inoltrate in modalità online. Mi chiedevo: ma questo vale anche per chi, come me, deve inoltrarla solo per conoscenza?

klee

Torna in alto Andare in basso

At di Roma modalità online - Pagina 2 Empty Re: At di Roma modalità online

Messaggio Da nanetta Gio Lug 19, 2012 4:02 pm

Scusate,ma non riesco a iscrivermi:dopo aver inserito il codice fiscale quale password devo inserire? grazie

nanetta

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 19, 2012 4:09 pm

nanetta ha scritto:
Scusate,ma non riesco a iscrivermi:dopo aver inserito il codice fiscale quale password devo inserire? grazie

quella che ti è stata inviata su @istruzione.it

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 19, 2012 4:12 pm

valedanyemy ha scritto:grazie lalla, il problema è che purtroppo non ho molta fiducia nel personale della mia segreteria, non vorrei che per colpa della loro incompetenza la mia domanda non venga inoltrata e presa in considerazione.

purtroppo dobbiamo fidarci. c'è un'apposita guida anche per le scuole ;-)

valedanyemy ha scritto:

sono tornata sul sito ma non mi da la possibilità di compilare un nuovo modello per l'assegnazione, quindi mi risulta inviato solo quello dell'utilizzazione,
come devo fare?

questo è un problema più serio.
cosa ti dice?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da klee Gio Lug 19, 2012 4:22 pm

giulia boffa ha scritto:a quanto pare sì, non fa differenza la nota
:
scusa giulia ,ma non ho capito bene.anche chi deve spedire il modulo di assegnazione solo"per conoscenza " deve spedire on line?

klee

Messaggio Da valedanyemy Gio Lug 19, 2012 4:45 pm

lallaorizzonte ha scritto:
valedanyemy ha scritto:grazie lalla, il problema è che purtroppo non ho molta fiducia nel personale della mia segreteria, non vorrei che per colpa della loro incompetenza la mia domanda non venga inoltrata e presa in considerazione.

valedanyemy ha scritto:

sono tornata sul sito ma non mi da la possibilità di compilare un nuovo modello per l'assegnazione, quindi mi risulta inviato solo quello dell'utilizzazione,
come devo fare?

cosa ti dice?

purtroppo non mi dice nulla. Se vado nella mia pagina iniziale e chiedo di compilare il modello mi da solo la possibilità di vedere il modello dell'utilizzazione da me già inviato.
Forse il problema è stato quello di inviare subito il modello dell'utilizzazione senza prima compilarne un altro per l'assegnazione. Non so cosa pensare so solo che voglio avere anche la possibilità dell'assegnazione ma non so come fare. Ho provato anche a chiamare i numeri di telefono indicati dal provveditorato ma non risponde nessuno.

valedanyemy

Messaggio Da sgutty Gio Lug 19, 2012 4:53 pm

scusate è urgente , come si fa ad accedere al portale per compliare le domande on line per l'AT di Roma ? non capisco da dove si accede

sgutty

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 19, 2012 5:12 pm

sgutty ha scritto:scusate è urgente , come si fa ad accedere al portale per compliare le domande on line per l'AT di Roma ? non capisco da dove si accede

da qui

https://usrlazioappit.serversicuro.it/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 19, 2012 5:15 pm

valedanyemy ha scritto:

valedanyemy ha scritto:

come devo fare?

cosa ti dice?

purtroppo non mi dice nulla. Se vado nella mia pagina iniziale e chiedo di compilare il modello mi da solo la possibilità di vedere il modello dell'utilizzazione da me già inviato.
Forse il problema è stato quello di inviare subito il modello dell'utilizzazione senza prima compilarne un altro per l'assegnazione. Non so cosa pensare so solo che voglio avere anche la possibilità dell'assegnazione ma non so come fare. Ho provato anche a chiamare i numeri di telefono indicati dal provveditorato ma non risponde nessuno.

purtroppo nelle istruzioni nulla è detto a proposito di chi ha la necessità di inviare due domande (spero si siano posti il problema prima di mettere su l'ambaradan dell'on line)

richiama domani in orario di ufficio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da angela.ferraro.779 Gio Lug 19, 2012 5:19 pm

Per Giulia e Lalla
io ho provato ha registrarmi su urs lazio per la domanda di assegnazione provvisoria, ho anche le credenziali , ma non capisco come fare l'inoltro per conoscenza visto che io devo farla in un altra provincia. Tra l'altro io nella provincia di appartenenza l'ho consegnata stamani
grazie mille

angela.ferraro.779

Messaggio Da sgutty Gio Lug 19, 2012 5:28 pm

Grazie mille per l'indirizzo !

sgutty

Messaggio Da klee Gio Lug 19, 2012 5:40 pm

angela.ferraro.779 ha scritto:Per Giulia e Lalla
io ho provato ha registrarmi su urs lazio per la domanda di assegnazione provvisoria, ho anche le credenziali , ma non capisco come fare l'inoltro per conoscenza visto che io devo farla in un altra provincia. Tra l'altro io nella provincia di appartenenza l'ho consegnata stamani
grazie mille
ho chiamato al sindacato gilda a roma e mi hanno detto che "per conoscenza" deve essere spedita la fotocopia della domanda di assegnazione. niente online

klee

Messaggio Da valedanyemy Gio Lug 19, 2012 5:41 pm

valedanyemy ha scritto:

valedanyemy ha scritto:

come devo fare?

cosa ti dice?

purtroppo nelle istruzioni nulla è detto a proposito di chi ha la necessità di inviare due domande (spero si siano posti il problema prima di mettere su l'ambaradan dell'on line)

salve lalla ecco cosa mi hanno appena risposto via mail:
"Se a Lei spetta l’utilizzazione, è evidente che non deve fare l’assegnazione"

ma secondo me posso chiedere anche l'assegnazione. Questa è la mia situazione:

Sono stata individuata come perdente posto nella scuola dove lavoro, così ho prodotto la domanda di trasferimento condizionata.
Nei trasferimenti sono stata riassorbita nel mio circolo con domanda condizionata ma su diversa tipologia di posto (da psicofisici a vista).
Posso fare la domanda di utilizzazione sempre nel mio circolo per essere "utilizzata" sul posto di sostegno psicofisici?
avevo pensato di chiedere l'utilizzazione inserendo solo il codice della mia scuola e, per cautelarmi nel caso in cui l'utilizzo non fosse accolto, chiedere anche l'assegnazione provvisoria nel comune di ricongiungimento di mio marito.
Perderei i punti di continuità?

valedanyemy

Messaggio Da sgutty Gio Lug 19, 2012 7:02 pm

spero che qualcuno possa aiutarmi . Sono titolare a Roma e voglio presentare domanda di assegnazione provvisoria in un'altra provincia che non prevede l'inoltro on line. Devo compilare ugualmente la domanda on line sul sito dell'at di roma o è sufficiente inviare una copia per conoscenza cartacea ?. La cosa non è chiara perché il modello on line per assegnazione provvisoria permette di scegliere una provincia diversa dalla propria titolarità . Grazie in anticipo

sgutty

Messaggio Da nanetta Gio Lug 19, 2012 8:50 pm

nanetta ha scritto:

quella che ti è stata inviata su @istruzione.it

Ringrazio di cuore questo utilissimo forum fatto di persone buone come voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Solo grazie a voi piano piano sto facendo la domanda!!!!!!!!!!!!!!!

nanetta

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 8:53 pm

valedanyemy ha scritto:
valedanyemy ha scritto:

valedanyemy ha scritto:

come devo fare?

cosa ti dice?

salve lalla ecco cosa mi hanno appena risposto via mail:
"Se a Lei spetta l’utilizzazione, è evidente che non deve fare l’assegnazione"

ma secondo me posso chiedere anche l'assegnazione. Questa è la mia situazione:

Sono stata individuata come perdente posto nella scuola dove lavoro, così ho prodotto la domanda di trasferimento condizionata.
Nei trasferimenti sono stata riassorbita nel mio circolo con domanda condizionata ma su diversa tipologia di posto (da psicofisici a vista).
Posso fare la domanda di utilizzazione sempre nel mio circolo per essere "utilizzata" sul posto di sostegno psicofisici?
avevo pensato di chiedere l'utilizzazione inserendo solo il codice della mia scuola e, per cautelarmi nel caso in cui l'utilizzo non fosse accolto, chiedere anche l'assegnazione provvisoria nel comune di ricongiungimento di mio marito.
Perderei i punti di continuità?

hai diritto a fare assegnazione, chiama l'at di roma
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da rosscri Gio Lug 19, 2012 9:07 pm

vorrei sapere se la domanda "per conoscenza" va inviata con o senza le certificazioni....grazie

rosscri

Messaggio Da nanetta Ven Lug 20, 2012 1:03 pm

Torno ora dal provv di Roma e vi dico che stavano consegnando le domande a mano.

Non ho parole!!!!!!!!!!!!! ho chiesto ad un addetto perchè alcuni hanno una corsia preferenziale e mi ha risposto "ad oggi è così". lo faccia pure lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forse da lunedì cambierà tutto!!!!!!!!!!!!

no comment

nanetta

Messaggio Da valedanyemy Ven Lug 20, 2012 2:14 pm

Cara Nanetta cosa intendi con la frase...forse da lunedì cambierà tutto!! ti hanno annunciato qualcosa oggi al Provveditorato?
che ansia! io ho gia spedito la domanda di utilizzazione online e questa mattina la segretaria della mia scuola mi ha confermato che inoltrerà al più presto al Provveditorato.
Cosa dite, posso partire tranquillamente per le vacanze? Ci saranno altri cambiamenti?

valedanyemy

Messaggio Da Suarim Ven Lug 20, 2012 2:53 pm

nanetta ha scritto:
Torno ora dal provv di Roma e vi dico che stavano consegnando le domande a mano.

Non ho parole!!!!!!!!!!!!! ho chiesto ad un addetto perchè alcuni hanno una corsia preferenziale e mi ha risposto "ad oggi è così". lo faccia pure lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forse da lunedì cambierà tutto!!!!!!!!!!!!

no comment

e tu non hai chiesto se forse non c'è l'obbligatorietà dell'invio on line? Sulle istruzioni per i docenti c'è scritto anche che l'invio è irreversibile!

Suarim

Messaggio Da nanetta Ven Lug 20, 2012 5:11 pm

valedanyemy ha scritto:Cara Nanetta cosa intendi con la frase...forse da lunedì cambierà tutto!! ti hanno annunciato qualcosa oggi al Provveditorato?
che ansia! io ho gia spedito la domanda di utilizzazione online e questa mattina la segretaria della mia scuola mi ha confermato che inoltrerà al più presto al Provveditorato.
Cosa dite, posso partire tranquillamente per le vacanze? Ci saranno altri cambiamenti?

Le persone che consegnavano stamattina,davano solo il cartaceo
senza problemi perchè quelli l accettavano!!!!!!!!!!! Io ho detto loro che non era giusto perchè addirittura uno è stato aiutato nella scelta delle scuole!!!!!!!!!!!!!!!! ho beccato una del provv.che mi ha detto di farla solo on line perchè eravamo in molti a dire che facevano figli e figliastri. non preoccuparti valedany,accettano sia quelle on line che quelle a mano!!!!!!!!!!!!!

nanetta

Messaggio Da valedanyemy Ven Lug 20, 2012 5:23 pm

grazie per la risposta...da quello che ci racconti resto sempre più delusa!

valedanyemy

Messaggio Da Cartaepenna Ven Lug 20, 2012 8:54 pm

Ho avuto dei problemi nell inserimento dei miei dati personali nella domanda on line di assegnazione provvisoria per la provincia di roma. Nella sezione "modifica dati" il sistema non riesce a salvare il mio mese di nascita e quindi nella compilazione del modello U trovo il mese di nascita sbagliato (luglio). Qualcuno di voi sa come posso risolvere il problema?

Cartaepenna

Messaggio Da margherita60 Sab Lug 21, 2012 6:04 am

giulia boffa ha scritto:a roma si può mandare anche cartacea, quindi indirizzate all'AT se interprovinciale; se provinciale consegnate a scuola
Giulia sei sicura di ciò? Dovrei effettuare un'evenutale domanda utilizzo inteprovinciale. Oltre tutto, sto cercando di capire, andando sul sito da voi segnalato, come ci si registra, ma non ne vengo a capo! Certo che qualcosa di semplice, no eh?

margherita60

Messaggio Da margherita60 Sab Lug 21, 2012 6:15 am

sgutty ha scritto:scusate è urgente , come si fa ad accedere al portale per compliare le domande on line per l'AT di Roma ? non capisco da dove si accede

da qui

https://usrlazioappit.serversicuro.it/
Salve Lalla, dovrei registrami, ma se clicco su registra la mascherina non si apre. Una domanda io lavoro in un'altra provincia, non che è la registrazione è possibile solo per coloro che lavorano nella provincia di Roma? In tal caso, per inoltrare domanda di utilizzo provincia di Roma, come scrive Giulia si ricorre al modulo cartaceo? Grazie!

margherita60

Messaggio Da nanetta Sab Lug 21, 2012 9:15 am

margherita60 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:a roma si può mandare anche cartacea, quindi indirizzate all'AT se interprovinciale; se provinciale consegnate a scuola
Giulia sei sicura di ciò? Dovrei effettuare un'evenutale domanda utilizzo inteprovinciale. Oltre tutto, sto cercando di capire, andando sul sito da voi segnalato, come ci si registra, ma non ne vengo a capo! Certo che qualcosa di semplice, no eh?

Cara Giulia quindi se ho capito bene lunedi posso andare a scuola e consegnare a mano la domanda di ass.provv di Roma e poi la segret.la spedirà on line? grazie mille

nanetta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili