Assenti alla convocazione
+19
spank
barone79
Mademoiselle
penny
liuzza74
mau69
Il volpino di Pomerania
aurum77
westy
totò
RostropOVA
sirenetta
alevero
Albith
ash
hippia
valeria64
Tah-Dah!
romanzo.precario
23 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Assenti alla convocazione
Salve mi togliete una curiosità? Se chiamano alla convocazione per immissione in ruolo e si è assenti SENZA DDELEGA, scorrono o nominano d'ufficio e poi eventualmente, solo dopo rinuncia accertata, danno i posti in surroga? Grazie
romanzo.precario- Messaggi : 26
Re: Assenti alla convocazione
ciao! da quello che so io la presenza o l'eventuale delega sono auspicabili perchè in questo modo si migliora il lavoro e si velocizzano le procedure, comunque nel caso di un'assenza si procede con l'assegnazione d'ufficio ma alcuni csa bloccano tutto in attesa conferma, insomma sarebbe corretto essere presenti o comunque cercare di rimanere informati per evitare disguidi o inutili attese dei convocati!
Tah-Dah!- Messaggi : 940
In un forum Lalla ha detto che viene attribuito il ruolo d'ufficio e poi si va tranquillamente avanti.
valeria64- Messaggi : 556
Da quanto ne so io questo succede solo per le GM . Per le immissioni da GE gli assenti sono dichiarati decaduti.valeria64 ha scritto:In un forum Lalla ha detto che viene attribuito il ruolo d'ufficio e poi si va tranquillamente avanti.
Ultima modifica di barbar@79 il Mar Ago 14, 2012 1:44 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
barbar@79 ha scritto:Da quanto ne so io questo succede solo per le GM e non per le GE.valeria64 ha scritto:In un forum Lalla ha detto che viene attribuito il ruolo d'ufficio e poi si va tranquillamente avanti.
credo sia esattamente il contrario
hippia- Messaggi : 239
Il contrario???? Sai quanti anni è capitato che non si riuscisse a rintracciare gli immessi da GM e però venisse conferito il ruolo d'ufficio??
Ne sono stata testimone diretta.
Ultima modifica di barbar@79 il Mar Ago 14, 2012 1:50 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
In ogni caso ci vuole la rinuncia scritta. In un forum Lalla ha detto che si procede a ruolo d'ufficio. Si parlave adi GAE.
valeria64- Messaggi : 556
barbar@79 ha scritto:Il contrario???? Sai quanti anni è capitato che non si riuscisse a rintracciare gli immessi da GM e però venisse conferito il ruolo d'ufficio??
se è così ti chiedo scusa, anche se a me hanno riferito di una persona che ha perso il ruolo da gm perchè (a distanza di circa 7 anni) aveva cambiato residenza e di conseguenza la convocazione è arrivata nel posto sbagliato.
Forse ricordo male ;-)
Non c'è bisogno di chiedermi scusa:-))) Anche io a volte mi confondo, ma in questo caso parlo per esperienza diretta.hippia ha scritto:barbar@79 ha scritto:Il contrario???? Sai quanti anni è capitato che non si riuscisse a rintracciare gli immessi da GM e però venisse conferito il ruolo d'ufficio??
se è così ti chiedo scusa, anche se a me hanno riferito di una persona che ha perso il ruolo da gm perchè (a distanza di circa 7 anni) aveva cambiato residenza e di conseguenza la convocazione è arrivata nel posto sbagliato.
Forse ricordo male ;-)
Ospite- Ospite
Su questo non posso esprimermi con certezza. Non ho mai sentito di assenti senza delega alle immisioni da GE.valeria64 ha scritto:In ogni caso ci vuole la rinuncia scritta. In un forum Lalla ha detto che si procede a ruolo d'ufficio. Si parlave adi GAE.
Gli immessi da GM spesso si sono dimenticati anche di aver fatto il concorso!!
E' evidente che chi è in GE se ne guarda bene dall'assentarsi!!!!!
Ospite- Ospite
hippia ha scritto:barbar@79 ha scritto:Il contrario???? Sai quanti anni è capitato che non si riuscisse a rintracciare gli immessi da GM e però venisse conferito il ruolo d'ufficio??
Forse ricordo male ;-)
ma no, magari ricordi bene, è che il ruolo te lo danno d'ufficio, ma poi hai un termine per presentarti. Se non rispetti quel termine, la nomina salta.
Da GM te lo danno d'ufficio, se sei assente. Sono strasicura. Non sapevo che accadesse anche da GAE
ash- Messaggi : 246
Il problema spesso è rintracciare le persone, perchè sono inserite nella GM di una regione e nel frattempo si sono trasferite chissà dove.ash ha scritto: è che il ruolo te lo danno d'ufficio, ma poi hai un termine per presentarti. Se non rispetti quel termine, la nomina salta.
Anche io so quello che sai tu.ash ha scritto:Da GM te lo danno d'ufficio, se sei assente. Sono strasicura. Non sapevo che accadesse anche da GAE
Ospite- Ospite
barbar@79 ha scritto:Il problema spesso è rintracciare le persone, perchè sono inserite nella GM di una regione e nel frattempo si sono trasferite chissà dove.ash ha scritto: è che il ruolo te lo danno d'ufficio, ma poi hai un termine per presentarti. Se non rispetti quel termine, la nomina salta.Anche io so quello che sai tu.ash ha scritto:Da GM te lo danno d'ufficio, se sei assente. Sono strasicura. Non sapevo che accadesse anche da GAE
è successo sicuramente questo allora!!!
Si dà d'ufficio sia da GM che da GaE.
Albith- Messaggi : 10621
il problema del ruolo d'ufficio, parlo di GM, è che va a togliere posti e sedi a chi viene dopo.....si deve attendere la rinuncia scritta prima di procedere con le surroghe, e si va a combinare un tale caos che magari chi è presente alle conv nn riesce a scegliere la propria prov xchè questa è stata assegnata d'ufficio a qualcun che lo precedeva ma nn era presente O__O
alevero- Messaggi : 1124
Purtroppo è così.alevero ha scritto:il problema del ruolo d'ufficio, parlo di GM, è che va a togliere posti e sedi a chi viene dopo.....si deve attendere la rinuncia scritta prima di procedere con le surroghe, e si va a combinare un tale caos che magari chi è presente alle conv nn riesce a scegliere la propria prov xchè questa è stata assegnata d'ufficio a qualcun che lo precedeva ma nn era presente O__O
Ospite- Ospite
io ho visto nominare d'ufficio si da GM che da GAE.
sirenetta- Messaggi : 115
Nel mio At le nomine d'ufficio vengono date alla fine, in modo da far scegliere i presenti e i deleganti. Chi non si presenta né manda delega, non ha il diritto di scegliere, o almeno, questo è il criterio che seguono i dirigenti dell'AT. Credo dipenda dalla ragionevolezza di chi gestisce le chiamate. Hanno sempre fatto così anche per gli incarichi a TD.
RostropOVA- Messaggi : 173
questa è un'ottima scelta ^__^RostropOVA ha scritto:Nel mio At le nomine d'ufficio vengono date alla fine, in modo da far scegliere i presenti e i deleganti. Chi non si presenta né manda delega, non ha il diritto di scegliere, o almeno, questo è il criterio che seguono i dirigenti dell'AT. Credo dipenda dalla ragionevolezza di chi gestisce le chiamate. Hanno sempre fatto così anche per gli incarichi a TD.
alevero- Messaggi : 1124
Non essendo illegale, e visto che in assenza e senza delega una sede viene data d'ufficio, mi sembra un criterio accettabile.
valeria64 ha scritto:In ogni caso ci vuole la rinuncia scritta. In un forum Lalla ha detto che si procede a ruolo d'ufficio. Si parlave adi GAE.
Si ci vuole la rinuncia scritta sia per GAE che GM.
Nessuno viene saltato perchè non presente o assente la delega. A volte è successo che uno è entrato da un'altra parte es. GM in altra regione e si aspetta la sua rinuncia ufficiale per scorrere la graduatoria.
totò- Messaggi : 999
RostropOVA ha scritto:Nel mio At le nomine d'ufficio vengono date alla fine, in modo da far scegliere i presenti e i deleganti. Chi non si presenta né manda delega, non ha il diritto di scegliere, o almeno, questo è il criterio che seguono i dirigenti dell'AT. Credo dipenda dalla ragionevolezza di chi gestisce le chiamate. Hanno sempre fatto così anche per gli incarichi a TD.
Si infatti molto spesso va così.
totò- Messaggi : 999
barbar@79 ha scritto:Su questo non posso esprimermi con certezza. Non ho mai sentito di assenti senza delega alle immisioni da GE.valeria64 ha scritto:In ogni caso ci vuole la rinuncia scritta. In un forum Lalla ha detto che si procede a ruolo d'ufficio. Si parlave adi GAE.
Gli immessi da GM spesso si sono dimenticati anche di aver fatto il concorso!!
E' evidente che chi è in GE se ne guarda bene dall'assentarsi!!!!!
Mi hanno cercata, dopo 21 anni dal concorso... a Ferragosto ed a casa dei miei... che erano in vacanza! Ieri sera al rientro hanno trovato il messaggio!!!!
Oggi chiamo! Oh... e lo scorso anno tramite PEC avevo madato l'aggiornamento del mio indirizzo... con tutti i miei recapiti, cellulare compreso.
Ma le leggono le mail?
westy- Messaggi : 367
@westy
Secondo me semplicemente quando prendono da GM è un po' come capita. Non credo che abbiano un file access che aggiornano per tutti gli iscritti nelle GM. Partono dall'indirizzo dato all'epoca; poi vedono se sei in servizio da qualche parte e solo alla fine cercano nuovi eventuali indirizzi, mail incluse che nel 1990 e ancora nel 1999 erano di fatto inesistenti o rarissime.
Secondo me semplicemente quando prendono da GM è un po' come capita. Non credo che abbiano un file access che aggiornano per tutti gli iscritti nelle GM. Partono dall'indirizzo dato all'epoca; poi vedono se sei in servizio da qualche parte e solo alla fine cercano nuovi eventuali indirizzi, mail incluse che nel 1990 e ancora nel 1999 erano di fatto inesistenti o rarissime.
Io, che ho fatto 13 traslochi nel frattempo... ho mandato loro sempre gli aggiornamenti dei miei dati. Tutto inutile da quanto capisco.
Ma non riescono a risalire agli indirizzi della PEC?
Ma non riescono a risalire agli indirizzi della PEC?
westy- Messaggi : 367
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» assenti alla convoc ma non chiamati
» Ordinario Primaria: prove suppletive per candidati assenti alla prova scritta per Covid?
» Non mi presento alla convocazione gps
» Assenza alla convocazione da GPS
» assenza alla convocazione e chiamata da GI
» Ordinario Primaria: prove suppletive per candidati assenti alla prova scritta per Covid?
» Non mi presento alla convocazione gps
» Assenza alla convocazione da GPS
» assenza alla convocazione e chiamata da GI
Pagina 1 di 4