Assenti alla convocazione - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assenti alla convocazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assenti alla convocazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assenti alla convocazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assenti alla convocazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assenti alla convocazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assenti alla convocazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assenti alla convocazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assenti alla convocazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assenti alla convocazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assenti alla convocazione

+19
spank
barone79
Mademoiselle
penny
liuzza74
mau69
Il volpino di Pomerania
aurum77
westy
totò
RostropOVA
sirenetta
alevero
Albith
ash
hippia
valeria64
Tah-Dah!
romanzo.precario
23 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Assenti alla convocazione - Pagina 4 Empty Assenti alla convocazione

Messaggio Da romanzo.precario Mar Ago 14, 2012 8:42 am

Promemoria primo messaggio :

Salve mi togliete una curiosità? Se chiamano alla convocazione per immissione in ruolo e si è assenti SENZA DDELEGA, scorrono o nominano d'ufficio e poi eventualmente, solo dopo rinuncia accertata, danno i posti in surroga? Grazie

romanzo.precario

Torna in alto Andare in basso

Assenti alla convocazione - Pagina 4 Empty Re: Assenti alla convocazione

Messaggio Da forza Ven Ago 24, 2012 1:39 am

westy ha scritto:Io, che ho fatto 13 traslochi nel frattempo... ho mandato loro sempre gli aggiornamenti dei miei dati. Tutto inutile da quanto capisco.
Ma non riescono a risalire agli indirizzi della PEC?
basterebbe che entrassero nel sidi e avrebbero accesso a tutto
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da forza Ven Ago 24, 2012 1:44 am

Albith ha scritto:
Tutto può essere, ma anche questa arbitrarietà immagino che debba rientrare in una normativa.
che mi piacerebbe tanto mi capitasse tra le mani in brevissimo tempo....
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da forza Ven Ago 24, 2012 1:47 am

westy ha scritto:
Ma la convocazione viene notificata? Cioè il canditato viene contattato dall'AT?
No, l'avviso sul sito funge da convocazione ufficiale
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Albith Ven Ago 24, 2012 2:03 am

Controllando le precedenti note operative per gli incarichi a TI e TD mi sembra di cogliere che per le GaE la notifica attraverso pubblicazione all'albo (e il sito internet degli AT ha questo valore giuridico) costituisca in sé la comunicazione minima e sufficiente da fornire agli aventi diritto. Per le GM la comunicazione tramite telegramma deriverà dalle norme del concorso del 1999, ovviamente mai decadute.

Credo che la differenza di comportamento fra GM (ruolo d'ufficio) e GaE (assenza equivalente a rinuncia) sia dovuta alla doppia fase di individuazione che caratterizza le GM. Infatti prima si deve scegliere la provincia e poi, su quella provincia, scegliere la sede.

La prima fase va sicuramente d'ufficio: sulla seconda credo che invece intervengano comportamenti unitari, anche perché immagino che gli AT si mobilitino sùbito per contattare l'assente e chiedergli di accettare o meno (a quel punto sulla provincia attribuita d'ufficio).

Gli AT, come quello di Milano, ma non solo a quanto ne so, che invece attribuiscono d'ufficio una sede al candidato assente, non credo facciano un atto illecito, perché mi appare come un comportamento in autotutela (intanto glielo do, poi se rifiuta, comunque lo darò in surroga a chi segue, ma evito contenziosi e ricorsi).
Albith
Albith

Messaggio Da forza Ven Ago 24, 2012 11:03 am

Albith ha scritto:
Gli AT, come quello di Milano, ma non solo a quanto ne so, che invece attribuiscono d'ufficio una sede al candidato assente, non credo facciano un atto illecito, perché mi appare come un comportamento in autotutela (intanto glielo do, poi se rifiuta, comunque lo darò in surroga a chi segue, ma evito contenziosi e ricorsi).
sì ma se convocassero tutti o comunque un numero cospicuo di aspiranti al ruolo e il non presentarsi equivalesse a rinuncia, si avrebbe un notevole snellimento di tempi e ne deriverebbero vantaggi per tutti visto che potrebbero scorrere subito la graduatoria
SE uno è interessato al ruolo ci sta attento aanche dopo 30 anni alle operazioni di nomina!
Invece no, c'è la nomina di ufficio, poi vedono se accetta o meno, devono riconvocare, e via così, finiscono a primavera, ma che senso ha????
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Assenti alla convocazione - Pagina 4 Empty assenti alla convocazione ata

Messaggio Da liliana29 Ven Ago 24, 2012 11:49 am

come faccio a sapere quante immissioni in ruolo assistenti amministrativi faranno a milano x giorno 27 agosto, x favore aiutatemi. Grazie

liliana29

Messaggio Da Laura70 Ven Ago 24, 2012 1:46 pm

se due persone già di ruolo vengono comunque convocate dalla graduatoria dell'ordinario (all'AT mi avevano detto che la prassi è convocare tutti coloro che sono in graduatoria) e non hanno il tempo di comunicare il rifiuto cosa fanno in questo caso al momento delle nomine? come fanno a dare una nomina d'ufficio a chi è già di ruolo? (prima di me una è di ruolo su sostegno e una su inglese entrata dalla grad. provinciale)
Laura70
Laura70

Messaggio Da forza Ven Ago 24, 2012 1:47 pm

Me lo chiedo anch'io.... forse gliela daranno e attenderanno al rununcia, boh
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Laura70 Ven Ago 24, 2012 1:49 pm

forza ha scritto:Me lo chiedo anch'io.... forse gliela daranno e attenderanno al rununcia, boh

è assurdo, no?

sì danno comunque il ruolo d'ufficio, a meno che la nomina non sia nella stessa provincia e per la stessa cdc (confermato ora dall'impiegata dell'AT)
Laura70
Laura70

Messaggio Da sereno Ven Ago 24, 2012 11:35 pm

C'è da impazzire.

sereno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato