immissioni in ruolo a napoli - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in ruolo a napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in ruolo a napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in ruolo a napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in ruolo a napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in ruolo a napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in ruolo a napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in ruolo a napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in ruolo a napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in ruolo a napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

immissioni in ruolo a napoli

+27
roxcano
elena78
maryq
lion
amelia1234
ballerina
ros17
migliabbry
maria@64
energy
napolidoc
Vaniglia
ultrazzurra1982
isolavagante
tortacaprese
anny
Cecil16
alina
MaestraTina
allonaki
orsola2
Alcesti79
Maria2012
PENELOPE80
Il volpino di Pomerania
angioletto77
paolaborghese
31 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

immissioni in ruolo a napoli - Pagina 5 Empty immissioni in ruolo a napoli

Messaggio Da paolaborghese Gio Ago 23, 2012 12:59 pm

Promemoria primo messaggio :

ieri usp napoli mi ha comunicato che non vi è personale a lavoro sufficiente per avviare le operazioni di reclutamento del personale docente e non, è una vergogna, se avete notizie utili pubblicatele grazie

paolaborghese

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo a napoli - Pagina 5 Empty Re: immissioni in ruolo a napoli

Messaggio Da ros17 Mer Set 12, 2012 2:22 pm

erano arrivati a poche posizioni prima di lei, ma non era stata convocata nella prima tranche, presumo surroga. io l'anno scorso fui immessa l'8 settembre, con decorrenza giuridica 31/08/2011 ed economica dal primo gg di presa di servizio.
ros17
ros17

Messaggio Da ros17 Mer Set 12, 2012 2:24 pm

deduco che i neoimmessi non sceglieranno la sede prima del 19/20, credo...
SONO MIE CONSIDERAZIONI...
ros17
ros17

Messaggio Da spera74 Mer Set 12, 2012 2:44 pm

c'è qualcuno come me immesso in ruolo quest'anno (scuole superiori) che deve quindi ancora scegliere la sede? io mi sto recando ogni giorno alla sede d'appoggio per la presenza. ho presentato tutti i documenti necessari per il contratto alla segreteria amministrativa. Anche voi state procedendo così? domani inizia la scuola ed io sarò lì a dare la mia disponibilità eventualmente serva... in attesa dell'assegnazione sede.
Ciao e grazie a chi mi saprà o vorrà rispondere:
p.s. convocata in surroga e presa di servizio stesso giorno presso la scuola d'appoggio (decorrenza giuridica 1/09 economica dalla presa di servizio). Ciao a tutti...

spera74

Messaggio Da alina Mer Set 12, 2012 3:32 pm

ros17 ha scritto:erano arrivati a poche posizioni prima di lei, ma non era stata convocata nella prima tranche, presumo surroga. io l'anno scorso fui immessa l'8 settembre, con decorrenza giuridica 31/08/2011 ed economica dal primo gg di presa di servizio.

Grazie, per le informazioni.

alina

Messaggio Da napolidoc Gio Set 13, 2012 1:04 pm

Sul sito della Uil sono uscite anche le assegnazioni provvisorie per la secondariaa di II grado, vuol dire che la settimana prossima dovrebbero uscire i calendari per le convocazioni a t.d., o sbaglio?

napolidoc

Messaggio Da angioletto77 Gio Set 13, 2012 1:20 pm

Prima devono riconvocare i neo immessi per la scelta della sede operazione che presumibilmente avverrà per inizio settimana prox almeno si spera per fine settimana da voci di corridoio dovrebbe uscire il comunicato e forse anche le disponibilità......direi che sarebbe quasi ora!!!!!

angioletto77

Messaggio Da napolidoc Gio Set 13, 2012 3:39 pm

Magari!Come sempre a Napoli si convoca a scuola già iniziata!

napolidoc

Messaggio Da katiusha1964 Gio Set 13, 2012 7:55 pm

una mia amica aspetta di essere chiamata sulla A043 dall'USP di Napoli per il cambio provincia ed è molto in ansia perché non vi sono ancora notizie. So che questo dovrebbe avvenire prima delle chiamate in surroga per permettere ai neo immessi la scelta definitiva della sede.
Sapete qualcosa in proposito? Grazie anticipatamente.

katiusha1964

Messaggio Da roxcano Ven Set 14, 2012 5:58 am

beh se la provincia in cui è stata immessa assegnerà le cattedre prima delle surroghe temo che dovrà restare, almeno quest'anno, fuori provincia. Magari poi le assegneranno la prov in un secondo momento e, al momento della domanda di traf, risulterà immessa a NApoli..... Almeno è quanto accadde ad una mia collega un paio di anni fa. In bocca al lupo

roxcano

Messaggio Da roxcano Ven Set 14, 2012 6:18 am

ps: sapete nulla di spagnolo superiori e francese medie e superiori da concorso? Grazie

roxcano

Messaggio Da ballerina Ven Set 14, 2012 10:45 am

katiusha1964 ha scritto:una mia amica aspetta di essere chiamata sulla A043 dall'USP di Napoli per il cambio provincia ed è molto in ansia perché non vi sono ancora notizie. So che questo dovrebbe avvenire prima delle chiamate in surroga per permettere ai neo immessi la scelta definitiva della sede.
Sapete qualcosa in proposito? Grazie anticipatamente.

Prova a guardare qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t39512-ap-a-napoli

ballerina

Messaggio Da ros17 Ven Set 14, 2012 1:15 pm

non sono uscite le assegnazioni, non ancora, solo le graduatorie di coloro che le hanno chieste.
devono prima uscire le assegnazioni, POI devono avere la sede gli immessi in ruolo, POI i contratti a t.d.
ros17
ros17

Messaggio Da alina Ven Set 14, 2012 1:48 pm

ros17 ha scritto:non sono uscite le assegnazioni, non ancora, solo le graduatorie di coloro che le hanno chieste.
devono prima uscire le assegnazioni, POI devono avere la sede gli immessi in ruolo, POI i contratti a t.d.

E le surroghe che tempi potrebbero avere?

alina

Messaggio Da ballerina Ven Set 14, 2012 2:19 pm

L'anno scorso per alcune cdc le surroghe da GE furono contestuali ai contratti ai t.d.
Ricordo ancora le urla di gioia dei colleghi che erano andati lì per prendere un contratto a termine e invece entrarono in ruolo ...

ballerina

Messaggio Da ballerina Ven Set 14, 2012 4:34 pm

su http://www.cislscuolanapoli.com/ sono uscite le AP per la secondaria I grado, quindi una è fatta!

Speriamo passino presto alle azioni successive ...

ballerina

Messaggio Da alina Ven Set 14, 2012 4:48 pm

Sono uscite le convocazioni per l'assegnazione della sede

http://www.cislscuolanapoli.com/index.php

alina

Messaggio Da napolidoc Ven Set 14, 2012 4:57 pm

Quindi, questo significa che le convocazioni a td. inizieranno l'altra settimana visto che il 20 è giovedì e non penso che penseranno a pubblicare il calendario venerdì..Saranno troppo stanchi gli impiegati..poverini!!

napolidoc

Messaggio Da spera74 Ven Set 14, 2012 5:22 pm

sono uscite le convocazioni per scelta sede solo per infanzia primaria e superiori I grado che avverranno il 18 ed il 20 settembre. Per le superiori II grado le convocazioni saranno pubblicate venerdì 21 settembre.

spera74

Messaggio Da Maria2012 Ven Set 14, 2012 5:59 pm

e l'elenco sedi disponibili uscira' ?

Maria2012

Messaggio Da alina Sab Set 15, 2012 12:45 pm

Salve sul siti Gilda sono uscite le convocazioni in surroga per A043 per il giorno 17 settembre http://www.gildanapoli.it/index.htm
Nel verbale sono arrivati alla mia posizione ed oltre, però non vi è indicazione ne di dove presentarsi, ne altro. Qualcuna sa qualcosa in più perchè considerato che siamo a cavallo del fine settimana non so proprio a chi rivolgermi e cosa fare, grazie.

alina

Messaggio Da roxcano Sab Set 15, 2012 4:05 pm

fossi in te andrei proprio il 17 settembre. Oppure puoi andare al provveditorato o, ancora, attendere che ti telefonino

roxcano

Messaggio Da ros17 Dom Set 16, 2012 7:28 am

alina ha scritto:Salve sul siti Gilda sono uscite le convocazioni in surroga per A043 per il giorno 17 settembre http://www.gildanapoli.it/index.htm
Nel verbale sono arrivati alla mia posizione ed oltre, però non vi è indicazione ne di dove presentarsi, ne altro. Qualcuna sa qualcosa in più perchè considerato che siamo a cavallo del fine settimana non so proprio a chi rivolgermi e cosa fare, grazie.

una mia amica, come già detto, è stata contattata telefonicamente giovedì scorso, se non sbaglio, per surroga a043 da concorso. deve recarsi lunedì all'ipia sannino di ponticelli. telefonicamente le è stato detto di essere lì per le 10, che è un orario "strano", nel senso che di solito gli orari delle convocazioni son 9 e 12. recati lì alle 9, lei farà così. in bocca al lupo!
ros17
ros17

Messaggio Da alina Dom Set 16, 2012 8:59 am

ros17 ha scritto:
alina ha scritto:Salve sul siti Gilda sono uscite le convocazioni in surroga per A043 per il giorno 17 settembre http://www.gildanapoli.it/index.htm

una mia amica, come già detto, è stata contattata telefonicamente giovedì scorso, se non sbaglio, per surroga a043 da concorso. deve recarsi lunedì all'ipia sannino di ponticelli. telefonicamente le è stato detto di essere lì per le 10, che è un orario "strano", nel senso che di solito gli orari delle convocazioni son 9 e 12. recati lì alle 9, lei farà così. in bocca al lupo!

Grazie,io sono un po' preoccupata perchè non mi hanno contattato in nessun modo, comunque lunedì andrò anche io alle 9, perchè nel verbale di nomina sono arrivati alla mia posizione e molto oltre, forse essendo 200 convocati non hanno fatto in tempo ad avvertire tutti, tu cosa pensi?

alina

Messaggio Da Eos66 Dom Set 16, 2012 9:02 am

Vale la convocazione on line, tanto anche se non ci sei ti danno il ruolo d'ufficio, mica ti saltano ... esperienza personale, a me avevano dato il ruolo d'ufficio su una classe, poi sono riusciti a contattarmi ed io ho mandato la rinuncia. Quindi stai serena che non possono saltarti, magari son lunghi con i tempi delle surroghe, ma non "saltano" nessuno! In bocca al lupo

Eos66

Messaggio Da roxcano Dom Set 16, 2012 5:03 pm

non c'è nessuno che sappia dirmi a che sono arrivati con la a246? So di certo che hanno avuto delle rinunce, perchè non procedono con le surroghe?

roxcano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili