immissioni in ruolo a napoli
+27
roxcano
elena78
maryq
lion
amelia1234
ballerina
ros17
migliabbry
maria@64
energy
napolidoc
Vaniglia
ultrazzurra1982
isolavagante
tortacaprese
anny
Cecil16
alina
MaestraTina
allonaki
orsola2
Alcesti79
Maria2012
PENELOPE80
Il volpino di Pomerania
angioletto77
paolaborghese
31 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
immissioni in ruolo a napoli
Promemoria primo messaggio :
ieri usp napoli mi ha comunicato che non vi è personale a lavoro sufficiente per avviare le operazioni di reclutamento del personale docente e non, è una vergogna, se avete notizie utili pubblicatele grazie
ieri usp napoli mi ha comunicato che non vi è personale a lavoro sufficiente per avviare le operazioni di reclutamento del personale docente e non, è una vergogna, se avete notizie utili pubblicatele grazie
paolaborghese- Messaggi : 6
Re: immissioni in ruolo a napoli
Notizie su immissioni GM Infanzia?
Ultima modifica di MaestraTina il Mar Set 18, 2012 4:43 pm - modificato 1 volta.
MaestraTina- Messaggi : 21
Qualcuno sa se e quando saranno pubblicate le disponibilità per la scelta delle sedi dei neo-immessi in ruolo?
ballerina- Messaggi : 638
Sono uscite sul sito gilda..
napolidoc- Messaggi : 1140
Grazie Napolidoc.
Però vedo che ci sono solo cattedre OD.
Pensavo che si potesse scegliere anche una cattedra da OF
(e per noi in attesa dei TD capire quali sarebbero le cattedre disponibili in toto)
(e per noi in attesa dei TD capire quali sarebbero le cattedre disponibili in toto)
Figurati.Ovviamente non sapremo quali cattedre verranno scelte dai neommessi in ruolo,dobbiamo aspettare solo i calendari e le relative disponibilità. Ho notato che a Napoli comunque molte scuole si trovano a Barra, Secondigliano..insomma c'è da scegliere!
Appunto! Proprio perchè le cattedre buone scarseggiano, quest'anno più che mai ci starebbe bene il servizio di qualche buon volontario/a che si trovi in zona il giorno delle scelte e pubblichi le cattedre residue.
Così le ansiose come noi potrebbero mettersi l'anima in pace o, come ormai di consueto, sperare in disponibilità last second.
Cmq è tutto inutile se non si ha la preventiva conoscenza di tutte le cattedre a disposizione.
Così le ansiose come noi potrebbero mettersi l'anima in pace o, come ormai di consueto, sperare in disponibilità last second.
Cmq è tutto inutile se non si ha la preventiva conoscenza di tutte le cattedre a disposizione.
ciao a tutti ..scusate , una curiosita' ..leggendo l'elenco delle assegnazioni provvisorie accanto ai circoli compare p.c. ..sapete cosa vuol dire?
Maria2012- Messaggi : 31
Qualcuno era presente ieri alle convocazioni in surroga da GM per la A043?
Sapete a che candidato sono arrivati o se sono disponibili i verbali?
Sapete a che candidato sono arrivati o se sono disponibili i verbali?
napolidoc ha scritto:Figurati.Ovviamente non sapremo quali cattedre verranno scelte dai neommessi in ruolo,dobbiamo aspettare solo i calendari e le relative disponibilità. Ho notato che a Napoli comunque molte scuole si trovano a Barra, Secondigliano..insomma c'è da scegliere!
faccio anche presente che nelle disponibilità so che mancano di certo alcune scuole in quanto ci sono cattedre libere (ad esempio una mia amica è in appoggio in una scuola dove la cattedra c'è ed è anche o.d.), ma mancano nell'elenco pubblicato
roxcano- Messaggi : 960
ballerina ha scritto:Grazie Napolidoc.
per le medie vedo che ci sono anche le of. Anche lo scorso anno c'erano, solo che non le facevano scegliere. Quest'anno, con la circolare del ministero, spero si possa. Raga sono con voi!
Ciao Roxcano ... effettivamente avevo prima filtrato per la mia CdC (A043) perciò non vedevo le cattedre in OF.
Ma è davvero possibile che non ce ne siano?
Inoltre sembra che a stento le cattedre in OD coprono le immissioni in ruolo ... quindi dov'è l'altro 39% (100%-61%)?
Ma è davvero possibile che non ce ne siano?
Inoltre sembra che a stento le cattedre in OD coprono le immissioni in ruolo ... quindi dov'è l'altro 39% (100%-61%)?
quello che ho notato anche io: "poche" disponibilità rispetto al numero degli immessi e non hanno certo fatto immissioni su tutti i posti vacanti per cui o il file è tutto da rifare o stanno occultando delle cattedre. Il ridicolo è che una mia amica ieri è andata al sindacato a farlo presente e le hanno detto che loro non ci possono fare nulla. Andiamo bene se un sindacato, sulla carta dalla parte del lavoratore, dà certe risposte.
Qualcuno sa qualcosa su cosa è successo oggi per le convocazioni sulla A043 da concorso? Hanno aggiunto qualche cattedra?
elena78- Messaggi : 78
Il file per la A043 visualizza solo cattedre in OD ma nn dovevamo scegliere anche sull'o.f.?
elena78- Messaggi : 78
però è assurdo che non rendano conto di queste cose ....
Buonasera! Qualcuno sa se ci saranno nuove convocazioni a Napoli da GM Scuola dell'Infanzia dopo il 18 settembre (giorno della scelta sede per coloro che sono già stati immessi in ruolo?). Dall'elenco reso noto degli immessi in ruolo ci sono dei "salti" tra alcune posizioni: sapete cosa significa? E sapreste anche quanti posti sono ancora disponibili da assegnare sempre per GM Infanzia a Napoli? Scusate per le tante domande e grazie a chi risponderà.
MaestraTina- Messaggi : 21
ciao MaestraTina ..i salti di posizione sono riferiti ai rinunciatari ...stamattina abbiamo scelto la sede da Gm ed eravamo tutti presenti ..se anche per la Gae non ci saranno assenti non credo che ci siano ulteriori convocazioni per Napoli ( 106 posti ) ..piuttosto essendo il concorso regionale dovresti vedere sui csa delle altre province se ci sono stati rinunciatari , solo cosi' scorrerebbe ancora la Gm ...io te lo auguro, in bocca al lupo!
Maria2012- Messaggi : 31
su www.cislscuolanapoli.com sono usciti i verbali con le sedi residue dopo le immissioni in ruolo di oggi.
Ho fatto anche un calcolino per la A043: i convocati da GE sono 106 e le cattedre residue circa 200, quindi i conti (quota 61%) sembrerebbero tornare . Rimane la perplessità sull'assenza delle cattedre di OF ...
Ho fatto anche un calcolino per la A043: i convocati da GE sono 106 e le cattedre residue circa 200, quindi i conti (quota 61%) sembrerebbero tornare . Rimane la perplessità sull'assenza delle cattedre di OF ...
Scusate, ma non avevano convocato da GE fino a 109?
Hai ragione, ho considerato 106 anzichè 109 perchè ho visto che convocheranno altre 3 persone per immissioni in surroga da GE, quindi immagino che ci siano stati altrettanti rifiuti (magari perchè gli interessati erano anche in GM).
Infatti, ballerina..Hanno convocato fino a 109, poi ci sono state per surroga altre 3 nomine, quindi di regola sarebbero arrivati a 112..
Penso che i colleghi da 110 a 112 sceglieranno la cattedra insieme ai contratti a TD, come lo scorso anno ... i dubbi residui sono:
- in che data?
- Sicuramente in tale sede, per i contratti a TD, ci saranno gli spezzoni ... ma si aggiungeranno anche cattedre in OF?
- in che data?
- Sicuramente in tale sede, per i contratti a TD, ci saranno gli spezzoni ... ma si aggiungeranno anche cattedre in OF?
Ultima modifica di ballerina il Mer Set 19, 2012 11:59 am - modificato 1 volta.
Perché addirittura credete che x le convocazioni a tempo determinato x gli iscritti in gae nn usciranno cattedre in OF??sarebbe allucinante
climi80- Messaggi : 185
beh, considerando che a quanto sembra è possibile scegliere le cattedre in OF anche per le immissioni in ruolo, sarebbe anomalo che 'apparissero' solo a valle delle immissioni stesse (anche se a Napoli non c'è da stupirsi).
A mio avviso, è davvero strano che non ci siano cattedre in OF per la A043. Qualcuno sa quale potrebbe esserne la ragione?
A mio avviso, è davvero strano che non ci siano cattedre in OF per la A043. Qualcuno sa quale potrebbe esserne la ragione?
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo AD01 a Napoli
» IMMISSIONI IN RUOLO NAPOLI
» immissioni in ruolo A043 napoli
» IMMISSIONI IN RUOLO NAPOLI AO43
» immissioni in ruolo A043 napoli
» IMMISSIONI IN RUOLO NAPOLI AO43