immissioni in ruolo a napoli
+27
roxcano
elena78
maryq
lion
amelia1234
ballerina
ros17
migliabbry
maria@64
energy
napolidoc
Vaniglia
ultrazzurra1982
isolavagante
tortacaprese
anny
Cecil16
alina
MaestraTina
allonaki
orsola2
Alcesti79
Maria2012
PENELOPE80
Il volpino di Pomerania
angioletto77
paolaborghese
31 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
immissioni in ruolo a napoli
Promemoria primo messaggio :
ieri usp napoli mi ha comunicato che non vi è personale a lavoro sufficiente per avviare le operazioni di reclutamento del personale docente e non, è una vergogna, se avete notizie utili pubblicatele grazie
ieri usp napoli mi ha comunicato che non vi è personale a lavoro sufficiente per avviare le operazioni di reclutamento del personale docente e non, è una vergogna, se avete notizie utili pubblicatele grazie
paolaborghese- Messaggi : 6
Re: immissioni in ruolo a napoli
Maria2012 ha scritto:Di norma i contratti a TI stipulati dopo il 31 agosto ( surroghe) hanno solo la valenza giuridica nell'anno in corso ..per quella economica si dovra' aspettare l'anno successivo ....( a meno che non siano conseguenti a rinunce relative ad assunzioni entro il 31 agosto...perche' in tal caso hanno sia validita' giuridica che economica nell'anno in corso ) .Spero di essere stata chiara :-)
Grazie per la risposta, quindi, se ho ben capito, si può rischiare di rimanere senza stipendio per un intero anno scolastico?
alina- Messaggi : 337
dipende...
il discorso riguarda le assunzioni dopo il 31 agosto ( surroghe) ..se stai lavorando gia' nella scuola , continui ( come precario diciamo) ..se sei disoccupato , resti disoccupato fino all'anno prossimo ma col contratto giuridico in pugno
il discorso riguarda le assunzioni dopo il 31 agosto ( surroghe) ..se stai lavorando gia' nella scuola , continui ( come precario diciamo) ..se sei disoccupato , resti disoccupato fino all'anno prossimo ma col contratto giuridico in pugno
Maria2012- Messaggi : 31
Maria2012 ha scritto:dipende...
Grazie ora ho capito sei stata chiarissima, in bocca al lupo anche a te ;-)
:-) Crepi il lupo!!!
Maria2012- Messaggi : 31
Da gildanapoli.it:
AVVISO
IMMISSIONI IN RUOLO
Comunichiamo ai docenti interessati che i calendari di convocazione per il conferimento delle nomine a tempo indeterminato dovrebbero essere pubblicati nella giornata odierna.
Le nomine da concorso ordinario per ogni ordine e grado di scuola saranno effettuate il giorno 30 agosto 2012 presso l'IPIA Sannino di Ponticelli;
le nomine dalle Graduatorie ad esaurimento per ogni ordine e grado di scuola avranno luogo il giorno 31 agosto 2012 sempre presso l'Ipia Sannino.
UTILIZZAZIONI ED ASSEGNAZIONI PROVVISORIE
Informiamo che i movimenti annuali del personale saranno effettuati nel mese di settembre , pertanto tutti i docenti interessati alle utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie dovranno assumere servizio presso la loro scuola di titolarità.
AVVISO
IMMISSIONI IN RUOLO
Comunichiamo ai docenti interessati che i calendari di convocazione per il conferimento delle nomine a tempo indeterminato dovrebbero essere pubblicati nella giornata odierna.
Le nomine da concorso ordinario per ogni ordine e grado di scuola saranno effettuate il giorno 30 agosto 2012 presso l'IPIA Sannino di Ponticelli;
le nomine dalle Graduatorie ad esaurimento per ogni ordine e grado di scuola avranno luogo il giorno 31 agosto 2012 sempre presso l'Ipia Sannino.
UTILIZZAZIONI ED ASSEGNAZIONI PROVVISORIE
Informiamo che i movimenti annuali del personale saranno effettuati nel mese di settembre , pertanto tutti i docenti interessati alle utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie dovranno assumere servizio presso la loro scuola di titolarità.
angioletto77- Messaggi : 40
ma "in giornata" quanto ci fanno penare?...
Cecil16- Messaggi : 6
ma "in giornata" quanto ci fanno penare?...
In giornata significa fino alle... 23,59...
orsola2- Messaggi : 84
Poichè sul gruppo precari di FB hanno detto che l'AT di Napoli sta convocando telefonicamente (nn so di preciso se tutti o solo quelli da CO) mi chiedo se qualcuno di voi ha ricevuto qualche telefonata......fatecelo sapere e in bocca al lupo a tutti!!!!!!
angioletto77 ha scritto:Poichè sul gruppo precari di FB hanno detto che l'AT di Napoli sta convocando telefonicamente (nn so di preciso se tutti o solo quelli da CO) mi chiedo se qualcuno di voi ha ricevuto qualche telefonata......fatecelo sapere e in bocca al lupo a tutti!!!!!!
Scusa "CO" sta per concorso? Quindi intendi GM?
orsola2- Messaggi : 84
Salve a tutti. Stamattina, contrariamente a quanto dicono i comunicati vari pubblicati, mi è stato riferito al CSA di Napoli che gli elenchi per i convocati per le immissioni in ruolo da Graduatoria di Merito per il Concorso Scuola dell'Infanzia del 1999 dovrebbero uscire domani (se gli impiegati ce la fanno in tempo) e che, conseguentemente, le nomine possono anche slittare a dopo il 31 agosto. Non mi è stato garantito, insomma, che possano farcela a fare le pubblicazioni degli elenchi per domani. Che grande confusione!
MaestraTina- Messaggi : 21
Quante contraddizioni e intanto noi andiamo al manicomio.......!!!!!!
Hai ragione angioletto77! Non ci sto capendo niente più e sono sempre più in ansia! Speriamo bene, in bocca al lupo a tutti!
MaestraTina- Messaggi : 21
Maria2012 ha scritto:dipende...
Per Maria:
chi firma dopo il 31 agosto dunque non ha sede assegnata? In quell'anno scolastico camperà con le supplenze?
anny- Messaggi : 189
Su cislscuolanapoli.it: Calendario convocazioni a tempo indeterminato scuola infanzia e scuola primaria
Su fgucampania.it: 28.08.2012 Pubblicato il calendario delle convocazioni da graduatoria concorso per le immissioni in ruolo dei docenti di ogni ordine e grado di scuola
Su fgucampania.it: 28.08.2012 Pubblicato il calendario delle convocazioni da graduatoria concorso per le immissioni in ruolo dei docenti di ogni ordine e grado di scuola
scusatemi ho letto la nota del ministero circa le catt al 30 giugno, ivi comprese quelle derivanti da assegnazioni, disponibili per la scelta della sede provvisoria. Sapete se siano incluse anche le ore resesi disponibili per effetto di part-time del titolare? In una scuola che mi interessa ci sono 18 ore formate da 9+9 lasciate libere da due docenti della stessa materia. Potranno essere scelte? GRAZIE
tortacaprese- Messaggi : 647
Dal sito cislscuolanapoli.it: Calendario immissione ruolo scuola secondaria I e II grado 2012-2013 GAE
Sulla Gilda Napoli elenco convocati da Concorso e da GAE
isolavagante- Messaggi : 4
salve, qualcuno mi può dire fino a che punti hanno convocato x il ruolo primaria sostegno da ge. ho problemi ad aprire gli allegati e quindi devo penare fino a domani. qlc mi anticiperebbe qls?
ultrazzurra1982- Messaggi : 7
per il ruolo primaria sostegno GE hanno nominato da 177 a 169 punti...un pò pochini!
Come mai invece dal concorso sono di più?Non dovrebbero sempre essere 50 e 50?
Come mai invece dal concorso sono di più?Non dovrebbero sempre essere 50 e 50?
Ultima modifica di Vaniglia il Gio Ago 30, 2012 8:16 am - modificato 1 volta.
Vaniglia- Messaggi : 101
Tieni presente che il concorso è regionale mentre la GE è provinciale per cui è normale così o almeno così mi sembra di aver capito!!!!!!
ultrazzurra1982 ha scritto:salve, qualcuno mi può dire fino a che punti hanno convocato x il ruolo primaria sostegno da ge. ho problemi ad aprire gli allegati e quindi devo penare fino a domani. qlc mi anticiperebbe qls?
Dovrebbe essere questo:
DA POSTO POS. 496 punti 177
A POSTO POS. 584 punti 169
Più una riserva posto 614
Salve,
qualcuno sa dirmi come mai per la AD000 hanno convocato da Ge solo 14 persone?Non sono poche rispetto all'anno scorso?
qualcuno sa dirmi come mai per la AD000 hanno convocato da Ge solo 14 persone?Non sono poche rispetto all'anno scorso?
napolidoc- Messaggi : 1140
cari colleghi io ho avuto la fortuna di essere immessa in ruolo alle medie domani andrò a ritirare la nomina vi auguro a tutti voi di essere felice come lo sono io adesso arrivederci
paolaborghese- Messaggi : 6
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo AD01 a Napoli
» IMMISSIONI IN RUOLO NAPOLI
» immissioni in ruolo A043 napoli
» IMMISSIONI IN RUOLO NAPOLI AO43
» immissioni in ruolo A043 napoli
» IMMISSIONI IN RUOLO NAPOLI AO43