immissioni in ruolo a napoli
+27
roxcano
elena78
maryq
lion
amelia1234
ballerina
ros17
migliabbry
maria@64
energy
napolidoc
Vaniglia
ultrazzurra1982
isolavagante
tortacaprese
anny
Cecil16
alina
MaestraTina
allonaki
orsola2
Alcesti79
Maria2012
PENELOPE80
Il volpino di Pomerania
angioletto77
paolaborghese
31 partecipanti
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
immissioni in ruolo a napoli
Promemoria primo messaggio :
ieri usp napoli mi ha comunicato che non vi è personale a lavoro sufficiente per avviare le operazioni di reclutamento del personale docente e non, è una vergogna, se avete notizie utili pubblicatele grazie
ieri usp napoli mi ha comunicato che non vi è personale a lavoro sufficiente per avviare le operazioni di reclutamento del personale docente e non, è una vergogna, se avete notizie utili pubblicatele grazie
paolaborghese- Messaggi : 6
Re: immissioni in ruolo a napoli
tortacaprese ha scritto:dipende. Lo scorso anno le nomine fatte verso l'8 settembre ebbero decorrenza giuridica ed economica per lo stesso 2011/12
Penso anche io che se vengono fatte così a stretto giro dovrebbero avere la stessa decorrenza delle prime nomine, però arrivati a questo punto, mi va bene tutto
alina- Messaggi : 337
amelia1234 ha scritto:Ancora ad aspettare e pensare che aLtrove hanno già finito tutto.. A Foggia hanno immesso in ruolo una marea di gente..noi ce li sogniamo certi posti!
Ormai nessuna città è paragonabile a Napoli..A roma già sono agli incarichi a t.d. e sulla A043 hanno convocato fino a 30 punti!
napolidoc- Messaggi : 1140
Dato che oggi sono uscite le graduatorie provvisorie per AP del II grado, trascorsi i 5 giorni per eventuali ricorsi, ci sarebbe la piena visibilità delle sedi disponibili. La chiamata per la scelta della sede non dovrebbe essere lontana.
Ovviamente questi sono i calcoli in un mondo ideale ... a Napoli non si può mai dire ...
Ovviamente questi sono i calcoli in un mondo ideale ... a Napoli non si può mai dire ...
ballerina- Messaggi : 638
Ti sbagli napolidoc,c'è un'altra citta paragonabile a Napoli....ed è CASERTA:
calendario nomine a tempo determinato il 04 ottobre.....sì,avete letto bene,il 04 /10,questo probabilmente significa prendere servizio il 15.Come vedi napolidoc, al peggio non c'è mai fine...........
calendario nomine a tempo determinato il 04 ottobre.....sì,avete letto bene,il 04 /10,questo probabilmente significa prendere servizio il 15.Come vedi napolidoc, al peggio non c'è mai fine...........
lion- Messaggi : 51
Dipende dai punti di vista ... almeno a Caserta hanno fatto "outing" e si ha visibilità di cosa succede.
Il grosso problema di Napoli è che tutto tace, il che rende l'attesa molto snervante e ci obbliga a fare calcoli e congetture del tutto inutili e inattendibili.
Il grosso problema di Napoli è che tutto tace, il che rende l'attesa molto snervante e ci obbliga a fare calcoli e congetture del tutto inutili e inattendibili.
Diciamo che tra entrambe è difficile scegliere la peggiore:)...
Qualcuno è riuscito a capire la situzione sulla AD01? Ci saranno immissioni dalla graduatoria ad esaurimento?
Purtroppo la cosa non mi è molto chiara, grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.
Purtroppo la cosa non mi è molto chiara, grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.
maryq- Messaggi : 39
maryq ha scritto:Qualcuno è riuscito a capire la situzione sulla AD01? Ci saranno immissioni dalla graduatoria ad esaurimento?
Per quel che ho capito leggendo i vari documenti di convocazione e verbali, penso che la risposta è no ... ma ripeto è solo una deduzione logica.
ballerina ha scritto:maryq ha scritto:Qualcuno è riuscito a capire la situzione sulla AD01? Ci saranno immissioni dalla graduatoria ad esaurimento?
Per quel che ho capito leggendo i vari documenti di convocazione e verbali, penso che la risposta è no ... ma ripeto è solo una deduzione logica.
Sono le stesse cose che ho dedotto anch'io ,sembra strano che non abbiano immesso in ruolo dalle graduatorie ad esaurimento nella AD01.
Su gilda conv in surroga su sostegno AD00 da concorso
Qualcuno ha notizie sulla scelta della sede per l'anno di prova???
Su gildanapoli.it convocazione in surroga anche per A071 e A036.
Su gildanapoli.it convocazione in surroga anche per A071 e A036.
angioletto77- Messaggi : 40
Su http://www.cislscuolanapoli.com/ ci sono le convocazioni in surroga per infanzia e primaria da concorso ...
Sono uscite anche le graduatorie AP per le secondarie di I grado.
Se tutto procedesse 'normalmente' dovrebbero a breve uscire anche i movimenti e, conseguentemente, le sedi disponibili per il ruolo.
Se tutto procedesse 'normalmente' dovrebbero a breve uscire anche i movimenti e, conseguentemente, le sedi disponibili per il ruolo.
E magari subito dopo usciranno anche le convocazioni per i contratti a t.d.Speriamo bene che escano quanto prima, almeno ci si mette il cuore in pace!
Finalmente sono riuscita a trovare la ripartizione delle 103 immissioni in ruolo per il sostegno a Napoli.
http://www.gildanapoli.it/immissioni_ruolo/2012/Calendari%20e%20contingenti/Ripartizione%20sostegno.pdf
http://www.gildanapoli.it/immissioni_ruolo/2012/Calendari%20e%20contingenti/Ripartizione%20sostegno.pdf
Scusate ma qualcuno sa qualcosa su quando chiameranno i neo immessi in ruolo per la scelta della sede? Qui la scuola comincia il 13 ( se non prima per alcune scuole). Ci fanno prima cominciare e poi ci chiameranno a scegliere la sede?
elena78- Messaggi : 78
elena, se non escono le assegnazioni provvisorie non si può fare altro che attendere
roxcano- Messaggi : 960
e anche epr quelle temo che nn si sappia ancora niente!:(
elena78- Messaggi : 78
Salve,
qualcuno ha notizie di quando i neommessi in ruolo andranno a scegliere la sede definitiva?
qualcuno ha notizie di quando i neommessi in ruolo andranno a scegliere la sede definitiva?
Sicuramente non prima dell'uscita delle AP che a quanto leggo qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t39512-ap-a-napoli
potrebbero uscire Venerdì
https://www.orizzontescuolaforum.net/t39512-ap-a-napoli
potrebbero uscire Venerdì
una mia collega è stata convocata TELEFONICAMENTE per lunedì per ruolo su A043 DA CONCORSO. sui siti però non compare ancora la notizia.
ros17- Messaggi : 97
Ok,grazie mille!
ros17 ha scritto:una mia collega è stata convocata TELEFONICAMENTE per lunedì per ruolo su A043 DA CONCORSO. sui siti però non compare ancora la notizia.
Ciao, siccome sono anche io interessata alla stessa classe di concorso, mi potresti dire quando è stata contattata e se in surroga o se era stata già nominata d'ufficio la scorsa convocazione, grazie.
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo AD01 a Napoli
» IMMISSIONI IN RUOLO NAPOLI
» immissioni in ruolo A043 napoli
» IMMISSIONI IN RUOLO NAPOLI AO43
» immissioni in ruolo A043 napoli
» IMMISSIONI IN RUOLO NAPOLI AO43