convocazione tramite fonogramma
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione tramite fonogramma
Ciao,
oggi mi hanno convocato tramite fonogramma per immissioni in ruolo da medie ma hanno chiamato al numero fisso e non al cellulare che mi sembra strano. Prima delle immissioni in ruolo avevo chiamato AT per assicurarmi che avessero entrambi i recapiti telefonici , (cellulare e fisso) perchè su IOL nei miei dati anagrafici compariva solo il fisso e non c'era spazio per il cellulare. Mi era stato detto di sì di non preoccuparmi.
In questi giorni ho vissuto con il cellulare sempre accanto nel caso di chiamata e oggi ho scoperto sempre da colloquio con AT che per la mia cdc per le superiori in cui sono in posizione migliore rispetto alle medie hanno già chiamato nei giorni scorsi. Ho chiesto se potevano dirmi quanti posti erano disponibili o se non mi avessero trovato perchè io non avevo ricevuto chiamata al cellulare, l'adetta mi ha risposto che non sapeva in quanto non era la stessa persona che aveva effettuato le chiamate delle superiori.
Ora cosa posso fare? Possono aver provato solo al numero di casa e lasciato perdere saltandomi? Ho controllato iol cellulare e non ho trovato chiamate.
Come devo comportarmi? Domani pensavo di inviare subito un fax ribadendo la preferenza per ricevere comunicazioni al cellulare, ma come faccio a sapere se non mi hanno saltata?
oggi mi hanno convocato tramite fonogramma per immissioni in ruolo da medie ma hanno chiamato al numero fisso e non al cellulare che mi sembra strano. Prima delle immissioni in ruolo avevo chiamato AT per assicurarmi che avessero entrambi i recapiti telefonici , (cellulare e fisso) perchè su IOL nei miei dati anagrafici compariva solo il fisso e non c'era spazio per il cellulare. Mi era stato detto di sì di non preoccuparmi.
In questi giorni ho vissuto con il cellulare sempre accanto nel caso di chiamata e oggi ho scoperto sempre da colloquio con AT che per la mia cdc per le superiori in cui sono in posizione migliore rispetto alle medie hanno già chiamato nei giorni scorsi. Ho chiesto se potevano dirmi quanti posti erano disponibili o se non mi avessero trovato perchè io non avevo ricevuto chiamata al cellulare, l'adetta mi ha risposto che non sapeva in quanto non era la stessa persona che aveva effettuato le chiamate delle superiori.
Ora cosa posso fare? Possono aver provato solo al numero di casa e lasciato perdere saltandomi? Ho controllato iol cellulare e non ho trovato chiamate.
Come devo comportarmi? Domani pensavo di inviare subito un fax ribadendo la preferenza per ricevere comunicazioni al cellulare, ma come faccio a sapere se non mi hanno saltata?
anghe- Messaggi : 110
Re: convocazione tramite fonogramma
scusa ma se sai di avere diritto al ruolo non ti resta che presentarti. NOn ti possono saltare. Cerca il calendario sul sito dell'usp e vai lì, anche se non ti hanno trovata il posto è tuo di diritto e se non ti presenti dovrebbero assegnartelo d'ufficio. Per le gm è così ma si diceva anche per le GAe. E comunque se sei presente non te lo toglie nessuno.
ash- Messaggi : 246
mi hanno detto solo la data delle mie convocazioni e non quelle per le superiori, sul sito non hanno pubblicato niente. Domani mi presento di persona e cercherò di ottenere informazioni chiare, l'unico che posso fare è questo credo.
Scusa Ash, dove posso trovare la normativa che indica assegnazione in ruolo d'ufficio con mancata partecipazione alla convocazione da GAE?
Non ti posson mica saltare, ma che scherziamo davvero davvero. Vai lì e fati valere vedrai che l'incarico se ti spetta è tuo.
valeria64- Messaggi : 556
non so dove sia la normativa, c'era un topic qua nel forum. Saltarti, non possono saltarti. Comunque le convocazioni per le medie le fanno sempre prima delle superiori, tu vai lì per le medie e fermi tutto fino a che non ti dicono se sei anche sulle superiori e che disponibilità avresti lì, poi scegli con calma.
ash- Messaggi : 246
Grazie ragazzi ma oggi sono andata in US e ho chiarito. Non mi hanno convocato perchè alla fine hanno fatto un solo ruolo per quella cdc e c'era una persona giusto prima di me che ha accettato.
Le operazioni delle immissioni sulle medie sono alla stessa ora lo stesso giorno delle superiori quindi vedo subito se il candidato prima di me si presenta. Mi hanno detto che anche se non c'è alle convocazioni deve comunque mandare fax di rinuncia. Ho chiesto entro quanto lo deve mandare e se lo manda dopo il 31 agosto che succede, (visto che non voglio scegliere le medie se posso andare prima alle superiori). Mi hanno risposto di non pormi questi problemi che in caso di rinuncia entro agosto visto la mia posizione posso rinunciare a ruolo medie per le superiori. Tuttavia che succede se il candidato che è fuori provincia non si presenta e non invia fax di rinuncia entro le nomine? Posso prendere il suo posto o si deve aspettare la sua effettiva presa di servizio al 1 settembre?
Le operazioni delle immissioni sulle medie sono alla stessa ora lo stesso giorno delle superiori quindi vedo subito se il candidato prima di me si presenta. Mi hanno detto che anche se non c'è alle convocazioni deve comunque mandare fax di rinuncia. Ho chiesto entro quanto lo deve mandare e se lo manda dopo il 31 agosto che succede, (visto che non voglio scegliere le medie se posso andare prima alle superiori). Mi hanno risposto di non pormi questi problemi che in caso di rinuncia entro agosto visto la mia posizione posso rinunciare a ruolo medie per le superiori. Tuttavia che succede se il candidato che è fuori provincia non si presenta e non invia fax di rinuncia entro le nomine? Posso prendere il suo posto o si deve aspettare la sua effettiva presa di servizio al 1 settembre?
Argomenti simili
» Convocazione tramite fonogramma
» chiarimenti su rinuncia tramite fonogramma
» Convocazione tramite vivifacile e poi nessun chiarimento tramite mail
» surroghe tramite convocazione o tramite raccomandata?
» Convocazione tramite email ma non PEC
» chiarimenti su rinuncia tramite fonogramma
» Convocazione tramite vivifacile e poi nessun chiarimento tramite mail
» surroghe tramite convocazione o tramite raccomandata?
» Convocazione tramite email ma non PEC
Pagina 1 di 1