chiarimenti su rinuncia tramite fonogramma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti su rinuncia tramite fonogramma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti su rinuncia tramite fonogramma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti su rinuncia tramite fonogramma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti su rinuncia tramite fonogramma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti su rinuncia tramite fonogramma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti su rinuncia tramite fonogramma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti su rinuncia tramite fonogramma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti su rinuncia tramite fonogramma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti su rinuncia tramite fonogramma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

chiarimenti su rinuncia tramite fonogramma

Andare in basso

chiarimenti su rinuncia tramite fonogramma Empty chiarimenti su rinuncia tramite fonogramma

Messaggio Da cinziarad Sab Gen 17, 2015 2:11 pm

Buongiorno, ho ricevuto una chiamata al telefono per una supplenza breve. L'amministrazione mi ha fatto presente che era impossibilitata a mandarmi la comunicazione via pec perchè l'indirizzo conteneva un errore: "pac" invece di "pec". All'inizio mi ha chiesto la disponibilità per 20 ore entro le 12, alle 12.30 mi ha richiamato dicendomi se volevo accettare per 10 ore di supplenze dal momento che 8 ore delle 20 ore erano state date a una candidata con maggiore priorità con la motivazione del "completamento". Io ho rinunciato perchè le condizioni erano diverse e, a questo punto, mi ha chiesto di mandarle una risposta di rinuncia con motivazione tramite pec.
Chiedo chiarimenti su questa prassi e se devo inviare risposta di rinuncia anche se avevo già fatto presente al telefono di avere rinunciato. Grazie per la risposta. Cinzia

cinziarad

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili