Qualcuno sa se...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qualcuno sa se...
il numero di immissioni in ruolo potrebbe aumentare all'ultimo momento?Mi spiego meglio: ci si potrebbe aspettare l'immissione in ruolo se x esempio si è 6° in Gae e le immissioni sono 5?Considerando però che chi ti precede accetterà la nomina per certo.Se sì in quali casi?
Grazie
Grazie
Eva79- Messaggi : 38
Re: Qualcuno sa se...
Sì, è possibile la nomina in surroga nei seguenti casi:
-se vi è una classe di concorso dove non è stato possibile effettuare nomine in ruolo per mancanza di aspiranti: il/i posto/i vengono ridistribuiti (di solito sullo stesso ordine di scuola, dove ci sono più cattedre OD);
-se vige ancora la GM ed essa viene esaurita in corso d'opera.
-se vi è una classe di concorso dove non è stato possibile effettuare nomine in ruolo per mancanza di aspiranti: il/i posto/i vengono ridistribuiti (di solito sullo stesso ordine di scuola, dove ci sono più cattedre OD);
Karmapolice- Messaggi : 37
Karmapolice ha scritto:Sì, è possibile la nomina in surroga nei seguenti casi:
Grazie!!Allora ci spero fino all'ultimo....se no pazienza!!!
Eva79- Messaggi : 38
ma se la presa di servizio deve essere il 1 settembre e la persona interessata non si presenta, secondo voi è possibile che chi la segue passi di ruolo magari a dicembre?Certo, la nmina giuridica sarebbe dal 1 settembre, ma ciò che mi chiedo è come mai l'AT si prenda tanto tempo per dichiarare la rinunciataria decaduta dal ruolo
charlize- Messaggi : 1000
Eva79 ha scritto:Karmapolice ha scritto:Sì, è possibile la nomina in surroga nei seguenti casi:
Grazie!!Allora ci spero fino all'ultimo....se no pazienza!!!
Di nulla...sono nella tua identica situazione, incrociamo le dita;)
charlize ha scritto:ma se la presa di servizio deve essere il 1 settembre e la persona interessata non si presenta, secondo voi è possibile che chi la segue passi di ruolo magari a dicembre?Certo, la nmina giuridica sarebbe dal 1 settembre, ma ciò che mi chiedo è come mai l'AT si prenda tanto tempo per dichiarare la rinunciataria decaduta dal ruolo
Purtroppo le cose procedono molto a rilento, lo scorso anno hanno conferito nomine in surroga fino a Marzo...in special modo è spesso difficile rintracciare i candidati dalle GM, in assenza di recapiti e rinunce gli AT continuano a nominare d'ufficio e la graduatoria non scorre...la PEC in alcuni casi si è rivelata un fallimento, al mio AT hanno detto espressamente che non sanno usarla...
Karmapolice ha scritto: al mio AT hanno detto espressamente che non sanno usarla...
-.-'
webprof1977- Messaggi : 887
webprof1977 ha scritto:Karmapolice ha scritto: al mio AT hanno detto espressamente che non sanno usarla...
-.-'
Cara WebProf, come avrai intuito qui non siamo a Cuneo...anzi di progressi sostanziali ne ho visti, fino a qualche anno fa vigevano ancora le convocazioni fantasma, per "sentito dire"...
Karmapolice ha scritto:charlize ha scritto:ma se la presa di servizio deve essere il 1 settembre e la persona interessata non si presenta, secondo voi è possibile che chi la segue passi di ruolo magari a dicembre?Certo, la nmina giuridica sarebbe dal 1 settembre, ma ciò che mi chiedo è come mai l'AT si prenda tanto tempo per dichiarare la rinunciataria decaduta dal ruolo
Purtroppo le cose procedono molto a rilento, lo scorso anno hanno conferito nomine in surroga fino a Marzo...in special modo è spesso difficile rintracciare i candidati dalle GM, in assenza di recapiti e rinunce gli AT continuano a nominare d'ufficio e la graduatoria non scorre...la PEC in alcuni casi si è rivelata un fallimento, al mio AT hanno detto espressamente che non sanno usarla...
ti ingrazio.
Si, anche qui hanno chiamato nel modo tradizionale, cioè tramite telefono e telegramma, senza PEC
charlize- Messaggi : 1000
Argomenti simili
» istanze on line bloccato...non riesco a inserire il curriculum - scuola primaria
» retribuzione supplenza breve
» dubbio preferenze x lalla o giulia
» C'è qualcuno che si intende di TFR?
» qualcuno può aiutarmi??
» retribuzione supplenza breve
» dubbio preferenze x lalla o giulia
» C'è qualcuno che si intende di TFR?
» qualcuno può aiutarmi??
Pagina 1 di 1