congedo straordinario handicap Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo straordinario handicap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo straordinario handicap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo straordinario handicap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo straordinario handicap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo straordinario handicap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo straordinario handicap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo straordinario handicap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo straordinario handicap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo straordinario handicap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo straordinario handicap

2 partecipanti

Andare in basso

congedo straordinario handicap Empty congedo straordinario handicap

Messaggio Da manu.tiber Lun Set 03, 2012 12:27 pm

Buongiorno,
sono una docente di ruolo, madre di una bimba di 4 anni con handicap con gravità. Vorrei usufruire di un periodo di congedo straordinario di qualche mese per seguire mia figlia, che purtroppo deve sottoporsi spesso a terapie inerenti la sua patologia. La bambina è iscritta alla scuola materna. Durante il periodo di congedo straordinario retribuito di cui vorrei usufruire, la bambina nei giorni in cui non si sottopone alle cure può frequentare comunque la scuola in modo da socializzare e apprendere oppure c'è incompatibilità fra frequenza scolastica della bimba e congedo straordinario? Esiste una qualche normativa a riguardo?
Grazie
M. Tiberino

manu.tiber

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

congedo straordinario handicap Empty Re: congedo straordinario handicap

Messaggio Da Paolo1974 Lun Set 03, 2012 1:22 pm

manu.tiber ha scritto:Buongiorno,
sono una docente di ruolo, madre di una bimba di 4 anni con handicap con gravità. Vorrei usufruire di un periodo di congedo straordinario di qualche mese per seguire mia figlia, che purtroppo deve sottoporsi spesso a terapie inerenti la sua patologia. La bambina è iscritta alla scuola materna. Durante il periodo di congedo straordinario retribuito di cui vorrei usufruire, la bambina nei giorni in cui non si sottopone alle cure può frequentare comunque la scuola in modo da socializzare e apprendere oppure c'è incompatibilità fra frequenza scolastica della bimba e congedo straordinario? Esiste una qualche normativa a riguardo?
Grazie
M. Tiberino

Nessuna incompatibilità. Anche perché non è richiesto nessun controllo sulla bambina e su ciò che fa (ci mancherebbe!).

Devi solo avere tu i requisiti per richiederlo. In bocca al lupo.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.