gravidanza a rischio ma non ho firmato il contratto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gravidanza a rischio ma non ho firmato il contratto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gravidanza a rischio ma non ho firmato il contratto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gravidanza a rischio ma non ho firmato il contratto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gravidanza a rischio ma non ho firmato il contratto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gravidanza a rischio ma non ho firmato il contratto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gravidanza a rischio ma non ho firmato il contratto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gravidanza a rischio ma non ho firmato il contratto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gravidanza a rischio ma non ho firmato il contratto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gravidanza a rischio ma non ho firmato il contratto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

gravidanza a rischio ma non ho firmato il contratto!

3 partecipanti

Andare in basso

gravidanza a rischio ma non ho firmato il contratto! Empty gravidanza a rischio ma non ho firmato il contratto!

Messaggio Da kammilla Mer Set 05, 2012 5:30 pm

Sono passata di ruolo (sostegno primaria) nel mese di maggio 2012 e la scuola dove ho svolto l'anno di prova, la mia sede provvisoria, non ha potuto farmi il contratto in quanto il sistema non permetteva un inserimento a maggio-giugno. Quest'anno la segreteria della mia sede definitiva non ha ancora provveduto a farmi il contratto e rimandano la questione per motivi di poco personale e troppo lavoro.. Ora io dovrei presentare il certificato con il quale comunico la gravidanza a rischio.. E' meglio aspettare qualche giorno e continuare a sollecitare la segreteria o il contratto , considerata la decorrenza dal primo settembre, è quasi una formalità? Grazie!

kammilla

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio ma non ho firmato il contratto! Empty Re: gravidanza a rischio ma non ho firmato il contratto!

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 06, 2012 5:08 am

manda il certificato e intanto sollecita
giulia boffa
giulia boffa
Admin

gravidanza a rischio ma non ho firmato il contratto! Empty Re: gravidanza a rischio ma non ho firmato il contratto!

Messaggio Da Ospite Gio Set 06, 2012 2:04 pm

Salve,
mi riallaccio al dubbio sollevato in questo post: la mia compagna ha fatto richiesta per la maternità ma non ha ancora formalmente firmato il contratto, pur avendo già effettuato la presa di servizio il 1 settembre: può costituire un problema?

Ospite
Ospite

Messaggio Da rio Ven Set 07, 2012 9:42 am

anch'io mi trovo nella stessa situazione della tua compagna. Ho ricevuto incarico a TD dall'AT facendo delega per la scelta della sede al dirigente scolastico della scuola polo. Successivamente mi sono messa in contatto con la scuola in cui sono stata assegnata, informandomi sul giorno della presa di servizio. Il mio ginecologo, che mi ha visitata nel pomeriggio, mi ha proibito di lavorare per importanti problemi relativi alla mia gravidanza. Mi sono così recata alla ASL per l'ulteriore visita del medico che ha confermato il mio stato di gravidanza a rischio. Ho richiamato alla scuola, li ho informati della mia situazione e ho inviato tutta la documentazione prima per fax e poi per raccomandata, accludendo però anche una lettera di accompagnamento in cui ribadivo la mia accettazione dell'incarico. La scuola mi ha detto che manderà il contratto da firmare per posta. Sono in attesa di questa lettera; la prossima settimana comunque richiamo la scuola per novità. Penso che il contratto da firmare dopo sia normale nelle mie condizioni e in quelle della tua compagna: però fammi sapere se hai novitàò al riguardo

rio

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 3:39 pm

Grazie Rio per la risposta, nel frattempo ci ha un pò tranquillizzati...Ti farò sapere l'evolversi della situazione. Comunque, se ancora non ti è arrivato può essere normale, dal momento che, in questa fase di nomine e di avvio dell'anno scolastico le segreterie sono oberate di lavoro e, in genere, i contratti per il personale vengono fatti firmare più tardi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili