supplenze ATA Art.59
+14
floppinda
Eamnuela Augusta
cinzia.me
GIOVANNI67
pippo467
HolidayEquipe™
BarbaraF74
nico
calimero
FEDERICA83
gaia81
feroce_maria_bumerlo
Non ti fidare
fortekor
18 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
supplenze ATA Art.59
Promemoria primo messaggio :
Lo scorso anno l'Usp di Venezia emanò una nota con al quale autorizzava il personale che intendeva avvalersi dell'art.59, ad accettare supplenze sull'avente diritto. Si tratta della nota Prot. 14931 Venezia-Mestre, 21.9.2011.
Al contrario l'Usp di Roma fu di tutt'altro avviso affermando esattamente il contrario.
Mi chiedo, è possibile che possano sussistere due direttive opposte sullo stesso argomento ?
L'Italia è ancora "UNA NAZIONE" o è già avvenuta la secessione senza che ce ne siamo accorti ?
Qualcuno ha notizie su quali saranno le posizioni quest'anno?
Lo scorso anno l'Usp di Venezia emanò una nota con al quale autorizzava il personale che intendeva avvalersi dell'art.59, ad accettare supplenze sull'avente diritto. Si tratta della nota Prot. 14931 Venezia-Mestre, 21.9.2011.
Al contrario l'Usp di Roma fu di tutt'altro avviso affermando esattamente il contrario.
Mi chiedo, è possibile che possano sussistere due direttive opposte sullo stesso argomento ?
L'Italia è ancora "UNA NAZIONE" o è già avvenuta la secessione senza che ce ne siamo accorti ?
Qualcuno ha notizie su quali saranno le posizioni quest'anno?
fortekor- Messaggi : 13
Re: supplenze ATA Art.59
nella provincia di Brescia non hanno dato l'aspettativa art.59
nico- Messaggi : 981
Il CCNL parla chiaro, l'Aran parla chiaro, la maggior parte delle RTS e dei Dirigenti Scolastici parlano chiaro. Bisognerà capire perchè in alcuni casi si è derogato e perchè.
rossocardinale- Messaggi : 39
Sono misteri... regioni e province che vanno da se...rossocardinale ha scritto:Il CCNL parla chiaro, l'Aran parla chiaro, la maggior parte delle RTS e dei Dirigenti Scolastici parlano chiaro. Bisognerà capire perchè in alcuni casi si è derogato e perchè.
Io credo che di volta in volta le regole generali vengano interpretate favorevolmente per quello o per quell'altro interesse di categoria senza il minimo calcolo o previsione dei problemi che può causare nel tempo. Succede a livello generale, poi tutto ricade sul particolare, sul locale, dimodochè dall'apparente soluzone a un problema si generano altri problemi più grossi che ognuno si deve risolvere da sè. L'importante è che l'interesse di quella categoria sia risolto. Questa è la linea dei Ministeri da sempre ma anche dei Sindacati (senza parlare della politica.....stendiamo un velo pietoso). In questa situazione non rimane che ricorrere al giudice. Non è giusto che per il vantaggio di alcuni ci rimettano altri, non deve funzionare così non è etico e denota una incapacità di fondo e una miopia enorme nel gestire le cose dello Stato.
rossocardinale- Messaggi : 39
VERISSIMO ROSSOCARDINALErossocardinale ha scritto:Io credo che di volta in volta le regole generali vengano interpretate favorevolmente per quello o per quell'altro interesse di categoria senza il minimo calcolo o previsione dei problemi che può causare nel tempo. Succede a livello generale, poi tutto ricade sul particolare, sul locale, dimodochè dall'apparente soluzone a un problema si generano altri problemi più grossi che ognuno si deve risolvere da sè. L'importante è che l'interesse di quella categoria sia risolto. Questa è la linea dei Ministeri da sempre ma anche dei Sindacati (senza parlare della politica.....stendiamo un velo pietoso). In questa situazione non rimane che ricorrere al giudice. Non è giusto che per il vantaggio di alcuni ci rimettano altri, non deve funzionare così non è etico e denota una incapacità di fondo e una miopia enorme nel gestire le cose dello Stato.
E AGGIUNGEREI QUANDO ERO PRECARIA IN PRIMA FASCIA AA E PRIMA FASCIA CS
I CS DI RUOLO ART.59 E DOPO SCEGLIEVO IO
ADESSO CHE NEL 2011 HO ACCETTATO IL RUOLO CS
I CS DI RUOLO RIMANGONO LI E GLI ALTRI avanti
INSOMMA SONO SEMPRE NEL POSTO SBAGLIATO AL MOMENTO SBAGLIATO O GIUSTO DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA....VI SALUTO TUTTI BUONA GIORNATA
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Supplenze ATA-supplenze: da assistente tecnico a docente
» SUPPLENZE DEL PERSONALE ATA SUPPLENZE ANNUALI
» Dalla circolare sulle supplenze 2012-2013...supplenze su sostegno
» DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze
» in questa fase di compilazione si scelgono solo le supplenze brevi? Le supplenze annuali come funzioneranno?
» SUPPLENZE DEL PERSONALE ATA SUPPLENZE ANNUALI
» Dalla circolare sulle supplenze 2012-2013...supplenze su sostegno
» DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze
» in questa fase di compilazione si scelgono solo le supplenze brevi? Le supplenze annuali come funzioneranno?
Pagina 4 di 4