NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO
+66
mikymouse
farfyrv
Psiche
sole-luna
elena.l
mamuscka
M. Grazia
_Rosanna_
Mari12.g
ValeBidi
cristina.passeri
ema
malyka
Igor78
Zoe
laurina
schippy
alexiel
ainp
epocale
lola2011
PG
monica.pietrantoni
amarcord
angelina88
westy
davideA042
Dillo
jessika77
loisel
antopon
malibustacy
kosen
elisa78
hesse
fibi
grazialr
Paolo1974
infoscuola
Dec
marzopazzo
marta70
nana
juju
luisa78
scuola81
mariel
bettaM
guidofu
titifra
Frank
MissMargherita
annika
AlessandraA
Violaxxx
pppp
rosette18
fusetto
giulia boffa
cliomisia
elieli
precary80
giuseppina67
lallaorizzonte
mollica70
Disillusa
70 partecipanti
Pagina 6 di 11
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO
Promemoria primo messaggio :
Salve, io ho avuto un icarico nella scuola primaria, con nomina fino all' avente diritto e se sarò io l' avente diritto il contratto sarà fino all' undici aprile. Si tratta di un allattamento. Sono solo sei ore divise in due giorni a settimana due ore un giorno e quattro ore l' altro. Non sono sul sostegno. Faccio il recupero ad alcuni bambini e l' alternativa alla religione cattolica ad altri bambini. E' normale che la scuola abbia nominato fino all' avente diritto, visto che le g.i per tutte e tre le fascie per tutte le scuole di ogni ordine e grado si rifaranno 2014, e come mai?
Salve, io ho avuto un icarico nella scuola primaria, con nomina fino all' avente diritto e se sarò io l' avente diritto il contratto sarà fino all' undici aprile. Si tratta di un allattamento. Sono solo sei ore divise in due giorni a settimana due ore un giorno e quattro ore l' altro. Non sono sul sostegno. Faccio il recupero ad alcuni bambini e l' alternativa alla religione cattolica ad altri bambini. E' normale che la scuola abbia nominato fino all' avente diritto, visto che le g.i per tutte e tre le fascie per tutte le scuole di ogni ordine e grado si rifaranno 2014, e come mai?
Ultima modifica di juventino77 il Ven Set 21, 2012 6:32 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO
Anche le classi di concorso artistiche e musicali.antopon ha scritto:Per la scuole superiori non dovrebbe esserci il problema della IV fascia vero? Quella riguarda i nuovi abilitati, quindi solo primaria?
Dec- Moderatore
- Con le ore di lavoro come vi regolate? Con una nomina fino ad avente diritto non si possono fare previsioni, quindi non so bene come distribuire l'orario lavorativo.
- Come mai nessuno sa quando le graduatorie saranno "a posto"?
- Come fare nel momento in cui partiranno le nomine non più fino ad avente diritto? Quale strategia usare per avere la supplenza più conveniente?
GRAZIE!
- Come mai nessuno sa quando le graduatorie saranno "a posto"?
- Come fare nel momento in cui partiranno le nomine non più fino ad avente diritto? Quale strategia usare per avere la supplenza più conveniente?
GRAZIE!
Ospite- Ospite
Io non ancora capito una cosa. Quando sapremo se avremo la possibilità di essere riconfermati o meno in servizio? Da domani o non si sa?
Dillo- Messaggi : 574
Dec ha scritto:Cosa intendi per generalità? Il nome e cognome lo trovi nella graduatoria che puoi consultare in ogni scuola. Probabilmente era stata ingiustamente esclusa e ha fatto ricorso.malibustacy ha scritto:ma si puo andare in provveditorato ( ops : CSA, AT!) e chied le generalita di una persona che ci precede?
è sbucata una docente prima di me qst anno............ impossibile dato che le gi si sono rinnov l'anno scorso e qlle nuove ancora non sn state pubblicate
mi daranno info su qsta persona oppure no? per privacy?
si intendo conoscere la motivazione per la quale prima non c'era ed ora si................tutto qui.
malibustacy- Messaggi : 3014
Dillo ha scritto:Io non ancora capito una cosa. Quando sapremo se avremo la possibilità di essere riconfermati o meno in servizio? Da domani o non si sa?
quando saranno pubblicate le graduatorie... e verranno ripercorse e verranno effettuate le operazioni di convocazioni, ma finchè non escono queste benedette graduatorie ancora barcolliamo nel mare delle incertezze
jessika77- Messaggi : 619
Anche io sono in attessa delle graduatorie definitive che dovevano uscire il 2 ottobre, poichè ho rifiutato la supplenza fino ad avente diritto (per motivi di lavoro) e sto aspettando di essere ricontattato (per sapere se posso dare le dimissioni e prendere servizio a scuola).
Voi dove guardate per vedere se le graduatorie sono uscite?
Le graduatorie definitive saranno visibili su istanzeOnLine?
Qualcuno sa se le segreterie hanno ricevuto le graduatorie e stanno procedendo a ricontattare, oppure se devono ancora riceverle?
Voi dove guardate per vedere se le graduatorie sono uscite?
Le graduatorie definitive saranno visibili su istanzeOnLine?
Qualcuno sa se le segreterie hanno ricevuto le graduatorie e stanno procedendo a ricontattare, oppure se devono ancora riceverle?
davideA042- Messaggi : 67
Siamo tutti in attesa-
Io ho TRE chiamate ed una in un liceo paritario fino al 30 giugno...
Non so che pesci prendere...
Io ho TRE chiamate ed una in un liceo paritario fino al 30 giugno...
Non so che pesci prendere...
westy- Messaggi : 367
Ragazzi mi è venuto un dubbio: ho ricevuto ieri una convocazione lunedì per la classe di concorso A043, 8 ore settimanali su congedo maternità,contratto presumibilmente fino al 25 febbraio 2013..finchè non ci sono le nuove graduatorie di terza fascia d'istituto possono fare un tipo di contratto?
scuola81- Messaggi : 454
scuola81 ha scritto:Ragazzi mi è venuto un dubbio: ho ricevuto ieri una convocazione lunedì per la classe di concorso A043, 8 ore settimanali su congedo maternità,contratto presumibilmente fino al 25 febbraio 2013..finchè non ci sono le nuove graduatorie di terza fascia d'istituto possono fare un tipo di contratto?
ora tutti stanno facendo contratti così, ua volta uscite le graduatorie definitivesi provvede a valutare se sei tu l'avente diritto oppure no, se dovessi essere tu il tuo contatto verrà modificato.
nana- Messaggi : 575
e si può rinunciare senza correre in penalizzazioni qualora spettasse a me?
se ora decidi di non accettare non incorri in penalizzazioni, proprio perchè pur essendoci una data orientativa sei su avente diritto.
certo è chese ti chiamano pe un'ltra di durata superiore ma smpre con postilla "fino avente diritto" e sei già impegnata in questa non puoi lasiare.
Salve, ho ricevuto una convocazione con altre persone da una scuola in cui ho mandato la Mad...ci sono 3 posti disponibili sul sostegno:
1) 12 h fino a nomina avente diritto, 2) 24 h su astensione obbligatoria interdizione fino a nomina avente diritto, 3) 24h ore su astensione facoltativa fino ad avente diritto...sono nel panico, mi devo presentare lun mattina, cosa mi consigliate di fare?? e su che base assumono se ci presentiamo tutti e 10 x 3 posti?? vanno in base al voto di laurea?? sono buoni come posti?? grazie, scusate per le troppe domande
angelina88- Messaggi : 178
La migliore è la proposta 2; la prima non si capisce bene se sia uno spezzone vacante o cosa.
Non so in base a quale criterio potrebbero farvi scegliere. Non ho mai sentito di una convocazione con più persone che avevano mandato la mad.
Non so in base a quale criterio potrebbero farvi scegliere. Non ho mai sentito di una convocazione con più persone che avevano mandato la mad.
Dec- Moderatore
Lalla anche io mi sono posta lo stesso problema, perchè convocare da mad tt qst persone?? che senso ha?? la mia paura è accettare l'incarico e magari dopo qualche giorno mi mandano a casa perchè arriva l'avente diritto...
angelina88- Messaggi : 178
Sono stata convocata questa mattina per una supplenza su congedo maternità preferibilmente fino a febbraio, mando fax e pec per dare disponibilità,chiamo per sapere come è andato l'esito della convocazione,hanno risposto dalla portineria e non mi hanno passato la segreteria perchè queste cose non si dicono per telefono..è possibile una situazione del genere?
scuola81 ha scritto:Sono stata convocata questa mattina per una supplenza su congedo maternità preferibilmente fino a febbraio, mando fax e pec per dare disponibilità,chiamo per sapere come è andato l'esito della convocazione,hanno risposto dalla portineria e non mi hanno passato la segreteria perchè queste cose non si dicono per telefono..è possibile una situazione del genere?
vai subito alla scuola e controlla di persona la situazione
jessika77- Messaggi : 619
scuola81 ha scritto:Sono stata convocata questa mattina per una supplenza su congedo maternità preferibilmente fino a febbraio, mando fax e pec per dare disponibilità,chiamo per sapere come è andato l'esito della convocazione,hanno risposto dalla portineria e non mi hanno passato la segreteria perchè queste cose non si dicono per telefono..è possibile una situazione del genere?
anche a me una volta è capitato che non mi passassero la segreteria al telefono (il collaboratore sc. diceva che era molto impegnata) e questo per due volte. sono dovuta andare di persona a controllare!
amarcord- Messaggi : 936
ok, grazie,allora mi conviene andare di persona durante l'orario di ricevimento..
[quote="elieli"]
Mi sono posta anch' io la stessa domanda... Nel caso che la situazione della graduatoria rimanga inalterata la scuola e` obbligata a scorrere nuovamente la graduatoria?
Te hai trovato qualche informazione a riguardo?
Grazie,
nel mio caso sono su una malattia perchè ho iniziato il primo giorno e la scuola aveva deciso di nn coprire i posti vacanti in attesa delle nomine.ora i posti sono rimasti alla scuola ma li ricoprono persone molto in basso in graduatoria.ho diritto ad essere riconvocata primadi loro peruno deiposti che diventerà al 30giugno?penso proprio di si.ma quando sarà?ora la data che circola è fine ottobre inizio novembre...
giuseppina67 ha scritto:Una domanda...le scuole sono obbligate a riscorrere le nuove graduatorie o la situazione rimarrà inalterata?
Mi sono posta anch' io la stessa domanda... Nel caso che la situazione della graduatoria rimanga inalterata la scuola e` obbligata a scorrere nuovamente la graduatoria?
Te hai trovato qualche informazione a riguardo?
Grazie,
nel mio caso sono su una malattia perchè ho iniziato il primo giorno e la scuola aveva deciso di nn coprire i posti vacanti in attesa delle nomine.ora i posti sono rimasti alla scuola ma li ricoprono persone molto in basso in graduatoria.ho diritto ad essere riconvocata primadi loro peruno deiposti che diventerà al 30giugno?penso proprio di si.ma quando sarà?ora la data che circola è fine ottobre inizio novembre...
monica.pietrantoni- Messaggi : 44
monica.pietrantoni ha scritto:
Dove hai letto questa notizia?
titifra- Messaggi : 6720
notizie un po' più certe?
PG- Messaggi : 648
Ragazzi non se ne può più di questa storia...replica dell'anno passato. Non ho parole.
Dillo- Messaggi : 574
Sono passata stamattina in segreteria e mi hanno detto che non sanno quando usciranno le GI aggiornate " E' un lavoro che deve fare il Ministero,dipende quanto ci mettono, possono uscire domani come tra 1 mese ".
juju- Messaggi : 55
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
» Nomina fino ad avente diritto e nomina fino al 30/6
» si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato?
» nomina fino all'avente diritto
» nomina fino avente diritto = nomina 24 settembre?
» Nomina fino ad avente diritto e nomina fino al 30/6
» si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato?
» nomina fino all'avente diritto
» nomina fino avente diritto = nomina 24 settembre?
Pagina 6 di 11