Qualcuno sa rispondere a questo "Quesito"--!?!--
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qualcuno sa rispondere a questo "Quesito"--!?!--
...ora mi kiedo un'altra cosa....l'usp della mia provincia ha finalmente mandato una circolare alle scuole ke possono nominare fino ad avente diritto...io sono un AT...il mio posto e' libero...vacante e lavoro nello stesso posto da 6 anni (questo sarebbe stato il settimo)----il posto naturalmente e' in organico..........xke' ancora non ho ricevuto nessuna kiamata?????? puo' decidere il preside se kiamare o meno nonostante tutta la scuola ha un AT nel laboratorio di competenza?.....xke' proprio quel laboratorio deve stare senza AT? cosa posso fare--!?1-- (premetto ke la scuola in questione ha cambiato dirigenza qus anno)----
Magica..- Messaggi : 218
Re: Qualcuno sa rispondere a questo "Quesito"--!?!--
mi sa che il ds può decidere di aspettare visto che si tratta di un posto fino all'a.d., forse fino alle convocazioni ufficiali dei docenti inidonei... so che nella mia provincia hanno aspettato a chiamare anche su posti vacanti, immagino per questo motivo. ciao e speriamo!
floppinda- Messaggi : 152
...ma le convocazioni ufficiali dei docenti inidonei e degli itp (qust'ultimi prenderebbero il posto degli AT) kissa' quando saranno............un'altra cosa itp con il mio titolo non ci sono nella mia provincia xcio' l'avente diritto dovrei essere sempre io------salvo altre leggi nuove....
mah quando ci saranno le convocazioni (sperando non ci sia alcun passaggio! pur se con un piccolo margine la speranza è l'ultima a morire) non si sa, non prima di dicembre a questo punto da quel che ho capito leggendo anche gli altri post, comunque non puoi chiamare direttamente la scuola e parlare con ds o il dsga? ti tolgono subito il dubbio.