A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

+22
chiarastella
elisac
aleanto
Albith
paolopaolo
condor2000
pppp
ori79
iside
maxplanck
sconcertato
annari
gugu
marcolux80
patty20
totalrec
Luisa
lishenko
giggi
double812
garrel
amelia1234
26 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 2 Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da ori79 Lun Ott 15, 2012 11:45 pm

Amelia, da precaria capisci che se aumentano l'orario a noi di ruolo il tuo posto salta? Quando venerdì ho scioperato non l'ho fatto per me, alla fine sono di ruolo e felicemente( essendo insegnante nella scuola primaria starei in classe 2h in più ma svolgerei sempre 24h). Ho scioperato perché son stata precaria anche io, per 12 lunghi anni, e conosco la fortuna avuta nel l'esser stata immessa in ruolo e quindi spero che questa fortuna possano averla anche altri! Se si continua a dire "quello sta peggio" faremo presto ad arrivare al peggio! Il nostro primario interesse devono essere i ragazzi, e la stanchezza di varie ore di lavoro in più porterebbe senza dubbio ad un ulteriore abbassamento della qualità di insegnamento!

ori79

Torna in alto Andare in basso

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 2 Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da Ospite Lun Ott 15, 2012 11:50 pm

Amelia, scrivi in maniera pedestre!!!! La scuola non ti è servita a molto.
Se la forma dei tuoi scritti barcolla, la sostanza.....stramazza..

Ospite
Ospite

Messaggio Da lishenko Mar Ott 16, 2012 12:03 am

dai forza ora si chiude anche questo post
grazie Amelia per avercimostrato il tuo potere

lishenko

Messaggio Da Ospite Mar Ott 16, 2012 12:08 am

amelia1234 ha scritto:
A.Lic ha scritto:Amelia, scrivi in maniera pedestre!!!! La scuola non ti è servita a molto.
Se la forma dei tuoi scritti barcolla, la sostanza.....stramazza..

Grazie per il complimento.. cmq il mio pensiero non cambia!!anche se non so scrivere da intellettuale come Voi egregi PROF.!CHIEDO VENIA se vi ho turbato coi miei scritti.. magari siete abituati a sentirvi dire sempre signor si.. ed ad essere assecondati... peccato che non sia una vostra alunna.. ma ragiono ancora con la mia testa senza farmi plagiare da nessuno..!!

"Signor sì," con l'accento e non "signor si". Mi stai innervosendo.
Non è possibile che una come te, che non sa mettere quattro parole in croce, venga a rompere i co***oni in questo forum e in questo momento particolarmente critico.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Ott 16, 2012 12:16 am

Sono libera di non leggerti, ma tu non dovresti essere libera di scrivere stronzate.

Ospite
Ospite

Messaggio Da lishenko Mar Ott 16, 2012 12:23 am

sto aspettando che si chiuda, dai amelia chiedilo ancora. Senza invocare false democrazie

lishenko

Messaggio Da Ospite Mar Ott 16, 2012 12:34 am

amelia1234 ha scritto:
A.Lic ha scritto:Sono libera di non leggerti, ma tu non dovresti essere libera di scrivere stronzate.

NOn credo che le tue idee siano migliori delle mie ..almeno io parlo in modo poco curato TU A DIFFERENZA MIA TI ESPRIMI VOLGARMENTE..CHI STA PEGGIO?? e sei pure un insegnante?? mah!!?
:-)))))))))))))))))))))

E sì, sono un'insegnante di ruolo, notevolmente preoccupata per quello che sta succedendo.
Per quanto riguarda il mio linguaggio...lo riservo ai personaggi come te.

Vabbè Amelia, ti lascio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da pppp Mar Ott 16, 2012 12:42 am

amelia1234 ha scritto:Forse non saprò scrivere come vuoi tu in italiano ma i miei pensieri ed il mio concetto l'ho espresso.. e cmq sono dovuti ad errori di battitura che non intaccano il mio pensiero..se sono precaria è dovuto al fatto di cattive politiche e a tante persone che non hanno svolto un percorso onesto come il mio con un puntificio anomalo... ho visto colleghi di 18 anni avere 200 punti ed altre amenità del genere..sono stanca di dare la colpa sempre a qualcuno o qualcosa ..magari bisognava pensarci prima.. adesso bisogna accodarsi ed accettare..o svegliarsi prima.. punto..adesso le carte sono in tavola e bisogna andare avanti e giocare.. chissà che non ne traiano benefici e giovamento!!?? mai giudicare prima.. se fosse per me.. io cambierei totalmente la scuola italiana ma sono una semplice insegnante e non un ministro.. è lui che decide e per me ha fatto un qualcosa che può in minima parte cambiare qualcosa...diamogliene la possibilità..in fondo è una piccola goccia ma chissà che può diventare qualcosa di positivo.. mi ricordo che quando furono introdotte le compresenze nella scuola elementare tutti a protestare e a dire che non gli stavano bene e poi quando furono tolte tutti di nuovo a protestare..prima le graduatorie ad esaurimento 3 province tutti a protestare..poi tolte e tutti di nuovo a protestare.. uffa NON SIETE MAI CONTENTI DI NIENTE..E A ME QUESTO ATTEGGIAMEnTO DOPPIOGIOCHISTA DI cari voi insegnanti mi da proprio fastidio lo devo ammettere sono stanca.. mi sento presa in giro più da voi che da qualsiasi sindacato o partito o ministro che sia..perchè loro sentono il vostro stato d'animo e cercano di interpertarlo ma NON SIETE MAI CONTENTI DI NULLA.QUESTA È LA VERITÀ E RIPETO IO IN QUESTO DDL NON I VEDO NULLA DI MALE ANZI SERVIRÀ A FAR RIPARTIRE L'ITALIA..NON PENSO HE ACON UN MINSERO AUMENTO DI ORARIO MUOIA QUALCUNO..noi insegnanti scuola primaria ed infanzia lavoriamo tutti i gg così e stiamo benissimo la didattica funziona..prima di sparare a zero DOVRESTE PROVARE E POI LAMENTARVI SE NONV I PIACE E POI voi potete manterle vostre care 18 ore ma riducetevi lo stipendio e lo ritengo giusto per una suol flessibile ed aperta tutte le esigenze LAVORARE MENO PER LAVORARE TUTTI.. allora se ci tenete ai precari LAsCIATEGLI SPAZIO... io non so se entrerò di ruolo ma della scuola ha capito molto..credimi!!più di quelli di ruolo che ormai preso il posto non si interessano più a nulla e sanno solo criticare le novità!! basta per favore aprite gli occhi e le menti ..

Ma poveri bambini cosa imparano se la loro insegnante non sa neanche l'italiano??? Non andare a raccontare che questi sono errori di battitura...

pppp

Messaggio Da condor2000 Mar Ott 16, 2012 1:09 am

amelia1234 ha scritto:menomale che li recuperate voi con le 24 ore di insegnamento cari prof. dovete rimediare ai nostri errori ?Allora datevi da fare..forza!!

Riuscite a capire che fate solo il suo gioco? Lasciatela sola a farneticare in questo post:
adottate il "protocollo fantasma" come nei migliori film di fantapolitica. Passo e chiudo. Stop!!

Ultima modifica di condor2000 il Mar Ott 16, 2012 1:20 am - modificato 1 volta.

condor2000

Messaggio Da Ospite Mar Ott 16, 2012 1:16 am

Chiudo anche io.
Buona notte a tutti...anche ad Ambeblia:-)))

Ospite
Ospite

Messaggio Da lishenko Mar Ott 16, 2012 7:48 am

i 15 gg saranno a natale
il problema rimane il cambio unilaterale del contratto. dopodi che preferirei lavorare a luglio regolarmente invece che piu ore frontali di inverno
i voti in cabina elettorale, grazie

lishenko

Messaggio Da paolopaolo Mar Ott 16, 2012 9:05 am

Amelia... fatti curare!

paolopaolo

Messaggio Da Albith Mar Ott 16, 2012 9:13 am

Leggendo l'ultima bozza mi viene da pensare che vogliano accantonare l'idea delle 6 ore in più non retribuite e "accontentarsi" di azzerare il precariato, visto che gli spezzoni orari andrebbero prioritariamente ai docenti di ruolo "anche solo in possesso del titolo di accesso per la cdc a cui afferiscono detti spezzoni".

La prossima tappa sarà portare a 36 ore infanzia e primaria: alcune scuole comunali dell'infanzia hanno già portato a tale orario i propri insegnanti (lì con la scusa che loro sono impiegati comunali, quindi l'orario di 36 ore è dovuto).

A quanto ne so, ma chiederò ai miei amici docenti comunali, il tutto a parità di stipendio.

Mi sembra di capire Amelia1234 che saresti a favore anche di quest'altro aumento. Mi stupisco anzi che Profumo non lo abbia ancora proposto: si vede che la scuola secondaria, soprattutto di II grado, la più colpita da questa riforma, sia in cima ai pensieri. Ma c'è sempre tempo per modificare la bozza, no?

Io direi di stare attenti a ciò che si desidera...
Albith
Albith

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili