A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

+22
chiarastella
elisac
aleanto
Albith
paolopaolo
condor2000
pppp
ori79
iside
maxplanck
sconcertato
annari
gugu
marcolux80
patty20
totalrec
Luisa
lishenko
giggi
double812
garrel
amelia1234
26 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 3 Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da Albith Mar Ott 16, 2012 1:42 pm

Figurati, ma una cosa è adattarsi e una cosa è assoggettarsi; si adattavano le donne che, a parità di lavoro, prendevano meno degli uomini; si adattavano i bambini a fare lavori da adulti; si adattavano un po' tutti a un sistema scolastici classista ed elitario.

Ci si adatta e ci si sacrifica, fino a quando si riesce a piegarsi e si ha qualcosa da sacrificare.

Soprattutto mi chiedo cos'è quest'etica del sacrificio neanche fossimo in tempo di guerra! E se mi dite che è come se lo fossimo, volo a Oslo a dare calci sulle gengive ai commissari del Nobel che hanno conferito il premio per la pace all'UE per i suoi 60 anni senza guerre...
Albith
Albith

Torna in alto Andare in basso

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  - Pagina 3 Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da elisac Mar Ott 16, 2012 2:32 pm

aleanto ha scritto:
amelia1234 ha scritto:beh se la porta a 36 credo che la legge debba valere per TUTTI. Allora sarei favorevole se vuoi il mio personale parere altrimenti se ci fosse discriminazione NO, sarei sicuramente contraria.. ma cmq mi adeguerei come ho sempre fatto in uno spirito di flessibilità organizzativa..e se servisse a qualcosa accetterei...ma ripeto i sacrifici devono essere fatti da tutti secondo me no da alcuni e da altri no. Questo quello che penso!

A star dietro ai bimbi e per fargli fare girotondo io ci potrei stare anche 50 ore a settimana.

Mentre tu, dentro una prima meccanica in un professionale del sud credo non resisteresti nemmeno 20 minuti.

Ci sono competenze diverse per lavori diversi per persone diverse con compensi diversi. Tutto il resto sono chiacchiere.

Io i miei sacrifici li ho fatti. Adesso basta!

Quanto ti quoto.

Ma anche del nord, prima professionale meccanici guarda e anche seconda professionale...

Ma il discorso è...la maggiorparte di noi non farà 24 ore perché le ore per noi non ci saranno più.

È questo che è difficile fare capire, non di capisce bene perché.

elisac

Messaggio Da chiarastella Mar Ott 16, 2012 2:41 pm

amelia1234 ha scritto:Raramente elogio un provvedimento ma lo spunto mi è venuto leggendo un post scritto da colleghi che inneggiano contro il signor ministro per l'aumento orario..beh io ritengo che una volta tanto il ministro ci abbia visto giusto..CHI VI SCRIVE È UN INSEGNANTE PRECARIA ..MAESTRA ELEMENTARE DI SOSTEGNO..sicuramente il posto fisso è un miraggio..ma voglio dire che faccio sacrifici come tutti.. ho sgobbato..ho studiato per prendermi una seconda laurea in scienze della formazione primaria oltre ad innumerevoli master e corsi di perfezionamento.. ho una famiglia alle spalle marito , figli.. e finalmente riesco ad insegnare nella scuola primaria a 24 ore a settimana..come tutti gl insegnanti primaria ed infanzia..ormai tutti LAUREATI..MA CON UNA GRANDE DIFFERENZA RISPETTO AI MIEI COLLEGHI PROF. MEDIE E SUPERIORI..LORO LAVORANO 18 ORE A SETTIMANA CON UNO STIPENDIO NETTAMENTE SUPERIORE AL NOSTRO CHE SI AGGIRA INTORNO AI 1800 EURO MENSILI SENZA CONTARE I BONUS E ALTRI PRIVILEGGI A NOI MAESTRI NEGATI..NON MI PARE GIUSTO CHE SI RIBELLINO PER UN AUMENTO ORARIO.. IO NON SCIOPERERÒ PER QUESTA DECISIONE ANZI SONO LA PRIMA AD APPOGGIARE IL SIGNOR MINISTRO.. I PROF. POSSONO RESTARE ALL'ORARIO DEI 18 ORE DICE IL DECRETO MA SI DEVONO RIDURRE LO STIPENDIO .. È TUTTO GIUSTO SECONDO ME..
È ORA CHE I PROF.SCENDANO DAL LORO PIEDISTALLO E DIVENTINO ESSERE MORTALI ED IMPARINO AD AIUTARE IL PAESE IN UN MOMENTO DI CRISI COME QUESTA ANZI DOVREBBERO ESSERE I PRIMI A DOVER CONTRIBUIRE E DARE IL BUON ESEMPIO AD ANDARE A LAVORARE ANCHE GRATIS.. ED INVECE VEDO TANTA IPOCRISIA..che certo secondo me non li rende onore.. IO SE FOSSE PER IL BENE DEL PAESE LAVOREREI GRATIS ANCHE..PERCHÈ MI PIACE INSEGNARE ..DOVEVA ARRIVARE DA PRIMA QUESTA PROPOSTA.E BRAVO AL MINISTRO HA TUTTO IL MIO APPOGGIO!

Cara Amelia, sai qual è il mio stipendio di docente di sostegno nella secondaria superiore? 1.318 euro! forse 1800 li prenderanno i colleghi con tanti anni di servizio, ma anche quelli della primaria con un maggior numero di anni di servizio hanno uno stipendio maggiore.Purtroppo si ragiona sempre secondo la propria esperienza, senza provare a calarsi nei panni degli altri.

chiarastella

Messaggio Da SOEMIA Mar Ott 16, 2012 2:45 pm

volevo chiedere se secondo voi i posti attualmente disponibili al 31 agosto e quelli liberi da pensionamenti verranno lasciati tali ho spezzati fra i colleghi di ruolo?

SOEMIA

Messaggio Da Dec Mar Ott 16, 2012 2:50 pm

Non esageriamo con il catastrofismo. Questo nella norma non c'è e non conviene nemmeno a Profumo, altrimenti dove li mette tutti i vincitori del suo bel concorso?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da libellula2 Mar Ott 16, 2012 2:55 pm

per Amelia1234
precaria , non ti preoccupare , ringrazia Profumo se dal prossimo anno non lavorerai più

libellula2

Messaggio Da draghetto Mar Ott 16, 2012 2:59 pm

Semplicemente scandalosa! Non credevo esistessero docenti che non conoscessero la virgola e il suo utilizzo. Due puntini invece di una virgola, due punti interrogativi, due punti interrogativi e due esclamativi, le minuscole dopo il punto le maiuscole senza motivo, frasi senza collegamento logico, affermazioni palesemente false, errori di grammatica diffusi, errori ortografici e chi più ne ha più ne metta. Certo per gente del genere cambiare un pannolino sarà un'impresa!
Non lo è stato prendere una laurea, sarei curioso di sapere chi gliel'ha data. Non può essere una docente è sicuramente una troll
draghetto
draghetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili