STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA

+35
sailormoon79
help
mariola
speranza
giannic
marina2
giacomo73
napolidoc
carmelo79
maxplanck
farfallina77
sperodilavorare
kiah
Marcos2k
Dec
nuovadocente
cliomisia
aurum77
lorella10
gugu
Alcesti79
filosofa82
fradacla
franci75
giulia boffa
floryana
malibustacy
forza
piccolasusina
crotone
tittybariw
arcadia
lallaorizzonte
alice2007
docentebmw
39 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA - Pagina 2 Empty STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA

Messaggio Da docentebmw Lun Dic 06, 2010 1:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Volevo informarvi che finalmente si riesce a vedere l'importo dello stipendio che ci arriverà il 15 dicembre 2010.
Questo è il link; dovete inserire il vostro codice fiscale e il codice del contratto.

http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/

docentebmw

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA - Pagina 2 Empty Re: STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA

Messaggio Da Alcesti79 Gio Dic 09, 2010 4:05 pm

A me non funziona!E il codice del contratto non inizia cn la sigla della provincia dove lavoro ma con quello della provincia dove ho iniziato per la prima volta a lavorare, 6 anni fa. Inoltre è molto più lungo dello spazio disponibile!

Alcesti79

STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA - Pagina 2 Empty Re: STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA

Messaggio Da gugu Gio Dic 09, 2010 4:19 pm

Alcesti79 ha scritto:A me non funziona!E il codice del contratto non inizia cn la sigla della provincia dove lavoro ma con quello della provincia dove ho iniziato per la prima volta a lavorare, 6 anni fa. Inoltre è molto più lungo dello spazio disponibile!

Sempre quello è. Mettilo togliendo un po' di zeri, l'importante sono gli ultimi numeri e la provincia di primo contratto.
gugu
gugu

Messaggio Da lorella10 Gio Dic 09, 2010 5:45 pm

Ciao mi rivolgo a chi può aiutarmi. Volevo vedere l'importo dello stipendio di dicembre ma non riesco. Io sono di ruolo. Inserisco sulla pagina preposta il cod fiscale poi ho trovato il mio cod personale della scuola della mia prima supplenza ma non riesco ad entrare. Sono 24 caratteri tra numeri e lettere. Mi aiutate a capire cosa devo inserire. ciao e grazie

lorella10

Messaggio Da fradacla Gio Dic 09, 2010 6:01 pm

lorella10 ha scritto:Ciao mi rivolgo a chi può aiutarmi. Volevo vedere l'importo dello stipendio di dicembre ma non riesco. Io sono di ruolo. Inserisco sulla pagina preposta il cod fiscale poi ho trovato il mio cod personale della scuola della mia prima supplenza ma non riesco ad entrare. Sono 24 caratteri tra numeri e lettere. Mi aiutate a capire cosa devo inserire. ciao e grazie
Mi sembra che qui si stia parlando dell'area di riferimento dei colleghi a tempo determinato, che hanno contratti temporanei in corso.
Tu sei di ruolo, quindi il tuo stipendio sarà visibile (ma non oggi) sul sito stipendi della Pubblica amministrazione, come tutti i mesi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da aurum77 Gio Dic 09, 2010 6:07 pm

Alcesti79 ha scritto:A me non funziona!E il codice del contratto non inizia cn la sigla della provincia dove lavoro ma con quello della provincia dove ho iniziato per la prima volta a lavorare, 6 anni fa. Inoltre è molto più lungo dello spazio disponibile!
Nel mio caso funziona con la sigla della PRIMA provincia in cui ho lavorato. Alla sigla della tua prima provincia devi aggiungere(SENZA SPAZIO) le "prime 14 cifre del tuo contratto". Va trascritto OGNI ZERO a partire dal primo.

Per quelli DI RUOLO: credo che non funzioni; si può vedere solo, molto probabilmente, qui

https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal

aurum77

Messaggio Da lorella10 Gio Dic 09, 2010 6:46 pm

Grazie mille ragazzi pensavo riguardasse anche i docenti di ruolo ciao

lorella10

Messaggio Da tittybariw Gio Dic 09, 2010 10:11 pm

RAGAZZI tramite i vostri suggerimenti :-)) sul sito di stipendi pa ho trovato a qnt ammonta lo stipendio di dicembre, ci sono 900 euro in più, quindi le ferie nn godute non ci sono???
l'anno scorso ho lavorato tutto l'anno x 18 ore
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da fradacla Gio Dic 09, 2010 10:48 pm

tittybariw ha scritto:RAGAZZI tramite i vostri suggerimenti :-)) sul sito di stipendi pa ho trovato a qnt ammonta lo stipendio di dicembre, ci sono 900 euro in più, quindi le ferie nn godute non ci sono???
l'anno scorso ho lavorato tutto l'anno x 18 ore
Qualcosa non mi torna...
Sul sito stipendi PA non compare solo la cifra totale, ma anche il cedolino con i dettagli.
Perché chiedi ad altri se ci sono le ferie, quando puoi leggere tu stessa? :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da docentebmw Ven Dic 10, 2010 8:52 am

Quindi il cedolino di dicembre è stato pubblicato????
Non riesco a entrare sul sito; non funziona!
forse stanno caricando tutti i cedolini.

docentebmw

Messaggio Da crotone Ven Dic 10, 2010 11:12 am

scusate ma il codice personale sarebbe il codice contratto? il mio è di 24 cifre o più...che cosa devo mettere in quel campo?
crotone
crotone

Messaggio Da tittybariw Ven Dic 10, 2010 11:57 am

[quote="fradacla"][quote="tittybariw"]RAGAZZI tramite i vostri suggerimenti :-)) sul sito di stipendi pa ho trovato a qnt ammonta lo stipendio di dicembre, ci sono 900 euro in più, quindi le ferie nn godute non ci sono???
l'anno scorso ho lavorato tutto l'anno x 18 ore[/quote]
Qualcosa non mi torna...
Sul sito stipendi PA non compare solo la cifra totale, ma anche il cedolino con i dettagli.
Perché chiedi ad altri se ci sono le ferie, quando puoi leggere tu stessa? :-))[/quote]

il cedolino ancora non compare,sono entrata da contratti e pagamenti stipendi pa, dove mette solo la cifra senza indicazioni
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da crotone Ven Dic 10, 2010 6:10 pm

crotone ha scritto:scusate ma il codice personale sarebbe il codice contratto? il mio è di 24 cifre o più...che cosa devo mettere in quel campo?

NESSUNO LO SA? :-(
crotone
crotone

Messaggio Da cliomisia Ven Dic 10, 2010 6:27 pm

Lavoro nella scuola primaria il cedolino di novembre è composto da una pagina sola dove trovo il codice SIDI ?Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da tittybariw Ven Dic 10, 2010 7:32 pm

ragazzi il codice lo trovate alla terza pag del contratto, è un insieme di cifre abbastanza lungo che inizia con la sigla della prov dove lavorate. inseritelo anche se non vi entra tutto e vedrete che vi farà accedere
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da crotone Ven Dic 10, 2010 7:39 pm

grazie titti, ci sono riuscito...kisssssssss
crotone
crotone

Messaggio Da docentebmw Sab Dic 11, 2010 1:53 pm

Hanno iniziato a caricare i cedolini!!!!!!!!!!!!!!!!!
https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal/

docentebmw

Messaggio Da fradacla Sab Dic 11, 2010 2:19 pm

Qualcosa non è andato per il verso giusto, e non solo a me (una collega ha lo stesso problema).
Vedo l'importo totale, ma il pdf non è al momento disponibile.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da nuovadocente Sab Dic 11, 2010 2:21 pm

fradacla ha scritto:Qualcosa non è andato per il verso giusto, e non solo a me (una collega ha lo stesso problema).
Anche io ho lo stesso problema, quando provo ad aprire il cedolino mi dice che il documento non è è stato caricato!

nuovadocente

Messaggio Da gugu Sab Dic 11, 2010 2:27 pm

fradacla ha scritto:Qualcosa non è andato per il verso giusto, e non solo a me (una collega ha lo stesso problema).

Succede a tutti. Di solito nelle ore successive il pdf è visualizzabile. In pratica immettono un pdf vuoto solo per far comparire le cifra, dopo qualche ora caricano i cedolini veri cambiando l'url.
gugu
gugu

Messaggio Da Dec Sab Dic 11, 2010 3:43 pm

Dalla cifra mi sembra che mi abbiano pagato solo la tredicesima (e forse nemmeno tutta) e non lo stipendio: vedremo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gugu Sab Dic 11, 2010 3:51 pm

Dec ha scritto:Dalla cifra mi sembra che mi abbiano pagato solo la tredicesima (e forse nemmeno tutta) e non lo stipendio: vedremo.

Uhm...stessa cosa, ma io credevo di non avere le ferie. Che abbiano fatto dei papocchi ? :-(
gugu
gugu

Messaggio Da fradacla Sab Dic 11, 2010 5:24 pm

gugu ha scritto:
Succede a tutti. Di solito nelle ore successive il pdf è visualizzabile. In pratica immettono un pdf vuoto solo per far comparire le cifra, dopo qualche ora caricano i cedolini veri cambiando l'url.
In dodici mesi è la prima volta che mi succede, per questo mi è sembrato strano.
Anche quando ho beccato la notizia appena pubblicata (tipo mezz'ora prima risultava ancora l'emissione di settembre, mezz'ora dopo l'ordinaria di ottobre), il caricamento del pdf era contestuale.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Marcos2k Sab Dic 11, 2010 6:54 pm

Io vedo l'importo: 2300 e rotti euro. L'anno scorso era quasi 2000... Ho il contratto da settembre, che ci siano anche le ferie non pagate???
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da gugu Sab Dic 11, 2010 8:04 pm

Marcos2k ha scritto:Io vedo l'importo: 2300 e rotti euro. L'anno scorso era quasi 2000... Ho il contratto da settembre, che ci siano anche le ferie non pagate???

Per me no, se hai lavorato su 18 ore l'anno scorso e anche quest'anno dovresti avere circa 3000 euro con le ferie.
gugu
gugu

Messaggio Da tittybariw Dom Dic 12, 2010 12:14 am

[quote="Marcos2k"]Io vedo l'importo: 2300 e rotti euro. L'anno scorso era quasi 2000... Ho il contratto da settembre, che ci siano anche le ferie non pagate???[/quote]

[hr]stesso importo e stessa situazione, credo che le ferie ancora nn ci sono
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili