STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA
+35
sailormoon79
help
mariola
speranza
giannic
marina2
giacomo73
napolidoc
carmelo79
maxplanck
farfallina77
sperodilavorare
kiah
Marcos2k
Dec
nuovadocente
cliomisia
aurum77
lorella10
gugu
Alcesti79
filosofa82
fradacla
franci75
giulia boffa
floryana
malibustacy
forza
piccolasusina
crotone
tittybariw
arcadia
lallaorizzonte
alice2007
docentebmw
39 partecipanti
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA
Promemoria primo messaggio :
Volevo informarvi che finalmente si riesce a vedere l'importo dello stipendio che ci arriverà il 15 dicembre 2010.
Questo è il link; dovete inserire il vostro codice fiscale e il codice del contratto.
http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/
Volevo informarvi che finalmente si riesce a vedere l'importo dello stipendio che ci arriverà il 15 dicembre 2010.
Questo è il link; dovete inserire il vostro codice fiscale e il codice del contratto.
http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/
docentebmw- Messaggi : 3691
Re: STIPENDIO DICEMBRE + TREDICESIMA
ho controllato anche io ma il pdf è ancora quello di ieri e non è possibile leggerlo al momento dalla cifra penso che non mi abbiano pagato le ferie non godute ...
cliomisia- Messaggi : 2497
a me è gia successo qs anno. adesso li stanno immettedno e sicuramente per i 15 saranno tutti visibili (se no ricordo male la data di valuta della tredicesima di solito è il15 dicembre no?). CMQ QUALCHE MESE FA, FORSE ERA SETTEMBRE, ci hanno messo un po' a caricarli tutti, adesso poi è domenica quindi per oggi non si vedrà nulla.fradacla ha scritto:In dodici mesi è la prima volta che mi succede, per questo mi è sembrato strano.gugu ha scritto:Succede a tutti. Di solito nelle ore successive il pdf è visualizzabile. In pratica immettono un pdf vuoto solo per far comparire le cifra, dopo qualche ora caricano i cedolini veri cambiando l'url.fradacla ha scritto:Qualcosa non è andato per il verso giusto, e non solo a me (una collega ha lo stesso problema).
Vedo l'importo totale, ma il pdf non è al momento disponibile.
Anche quando ho beccato la notizia appena pubblicata (tipo mezz'ora prima risultava ancora l'emissione di settembre, mezz'ora dopo l'ordinaria di ottobre), il caricamento del pdf era contestuale.
in ogni caso state tranquilli. se è una cosa comune a piu persone è solo che ci stanno lavorando su
kiah- Messaggi : 676
come calcolare che l'importo del tfr e delle ferie non godute sia corretto?
sperodilavorare- Messaggi : 243
sperodilavorare ha scritto:come calcolare che l'importo del tfr e delle ferie non godute sia corretto?
Se hai lavorato sempre su 18 ore per 10 mesi, la tredicesima e le ferie saranno circa pari a due stipendi, quindi a Dicembre dovresti avere circa 3000 euro in busta paga. Se hai lavorato per meno ore o meno mesi andranno fatte le giuste proporzioni.
gugu- Messaggi : 39712
A chi non è molto pratico, va ricordato che la 13° è inferiore allo stipendio medio perché non contiene la Retribuzione professionale docenti (vale, ovviamente, per chi l'ha percepita); inoltre, per tutti, la ritenuta Irpef sulla 13° è più alta perché non viene ridotta dalle detrazioni, applicate invece ogni mese sullo stipendio.gugu ha scritto:Se hai lavorato sempre su 18 ore per 10 mesi, la tredicesima e le ferie saranno circa pari a due stipendi, quindi a Dicembre dovresti avere circa 3000 euro in busta paga. Se hai lavorato per meno ore o meno mesi andranno fatte le giuste proporzioni.sperodilavorare ha scritto:come calcolare che l'importo del tfr e delle ferie non godute sia corretto?
fradacla- Moderatore
Gugu, a me sembra dall'importo dello stipendio che, non abbiano inserito le ferie non godute ( ad oggi non si apre il pdf del cedolino, vedrò di nuovo domani pomeriggio tornando da scuola)a questo punto se fosse così , quando me le vedro' inserite ? Nello stipendio successivo?
cliomisia ti conviene ciamare il tuo ufficio del tesoro competente. loro a terminale vedono quando saranno in pagamento le erie non godute
kiah- Messaggi : 676
Gugu l'importo dello stipendio o almeno quello che è segnalato, poichè il pdf del cedolino non si apre, è piuttosto basso.
Ho ricontrollato il cedolino dello scorso dicembre e quello dell'anno ancora precedente: la cifra in entrambi i casi era piuttosto alta, circa piu' di due stipendi normali, avevano pagato tutto stipendio, tredicesima e ferie non godute.
Fino a domani pomeriggio tardi non potro' controllare sul portale di quali voci composto il cedolino. Sono perplessa... vorrei fare un salto in segreteria per accertarmi della cosa ma intanto potro' andare di persona solo dopo le 13.30...
Se non avessero inserito le ferie e la tredicesima quando mi vedro' accreditati i soldi che mi spettano ?
Grazie
Ho ricontrollato il cedolino dello scorso dicembre e quello dell'anno ancora precedente: la cifra in entrambi i casi era piuttosto alta, circa piu' di due stipendi normali, avevano pagato tutto stipendio, tredicesima e ferie non godute.
Fino a domani pomeriggio tardi non potro' controllare sul portale di quali voci composto il cedolino. Sono perplessa... vorrei fare un salto in segreteria per accertarmi della cosa ma intanto potro' andare di persona solo dopo le 13.30...
Se non avessero inserito le ferie e la tredicesima quando mi vedro' accreditati i soldi che mi spettano ?
Grazie
gugu ha scritto:sperodilavorare ha scritto:come calcolare che l'importo del tfr e delle ferie non godute sia corretto?
Se hai lavorato sempre su 18 ore per 10 mesi, la tredicesima e le ferie saranno circa pari a due stipendi, quindi a Dicembre dovresti avere circa 3000 euro in busta paga. Se hai lavorato per meno ore o meno mesi andranno fatte le giuste proporzioni.
io lavoro nella scuola dell'infanzia 25 ore settimanali
quest'anno ho lavorato per nove mesi
quale proporzione devo fare per calcolare più o meno la cifra delle ferie (che mi sono state pagate il mese di novembre) e del tfr?
ancora non si vedono i cedolini, di sicuro domani mattina li caricheranno!
clarinettokr ha scritto:ancora non si vedono i cedolini, di sicuro domani mattina li caricheranno!
FINALMENTE SI VEDONO!
:-))))
anche a me si vede, mi hanno pagato lo stipendio e la tredicesima.
lavoro nella sc.infanzia, 25 ore settim.
ma può essere che su un lordo di 3000 mi ritrovo un netto di 2000? 1000€ di trattenute?
come controllare che sia corretto?
ma può essere che su un lordo di 3000 mi ritrovo un netto di 2000? 1000€ di trattenute?
sperodilavorare ha scritto:anche a me si vede, mi hanno pagato lo stipendio e la tredicesima.
Sì, la 13esima non gode di detrazioni e dunque è molto più tassata.
Anche io lo vedo e come pensavo non mi hanno pagato le ferie non godute, è il primo anno che succede. :-(
A me fortunatamente hanno pagato stipendio tredicesima e ferie non godute!
a me è arrivata una tredicesima di 92 euro! :-( l'anno scorso la scuola me l'ha pagata di mese in mese... come viene calcolata la tredicesima?
farfallina77- Messaggi : 161
farfallina77 ha scritto:a me è arrivata una tredicesima di 92 euro! :-( l'anno scorso la scuola me l'ha pagata di mese in mese... come viene calcolata la tredicesima?
Riguarda solo i mesi in cui sei stata pagata dal Tesoro nel 2010. Ovviamente se la scuola ti ha pagato mese per mese la 13esima spettante allora nulla ti spetta ora.
niente ferie!
tittybariw- Messaggi : 2059
tittybariw ha scritto:niente ferie!
Dobbiamo contattare il Tesoro o sperare in un'emissione speciale o Gennaio? Mhm...
Salve a tutti!
Anche io oggi ho visto su stipendipa il cedolino dello stipendio di Dicembre.
Volevo solo un vostro chiarimento in riferimento alla voce "IIS CONGLOBATA KT08": che cosa significa?
Grazie mille!
Volevo solo un vostro chiarimento in riferimento alla voce "IIS CONGLOBATA KT08": che cosa significa?
Grazie mille!
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070610095010AAjdjOfmaxplanck ha scritto:Salve a tutti!
Grazie mille!
fradacla- Moderatore
lo stipendio scuola media per 16 ore settimanali quanto è?e il tfr da gennaio al 30 giugno su 9 ore settimanali e stipendio di 732 euro quanto può essere?Sul cedolino non sta specificato nulla!
floryana- Messaggi : 141
floryana ha scritto:lo stipendio scuola media per 16 ore settimanali quanto è?e il tfr da gennaio al 30 giugno su 9 ore settimanali e stipendio di 732 euro quanto può essere?Sul cedolino non sta specificato nulla!
Sul cedolino dovrebbe stare specificato tutto. Ovviamente non sta specificato il TFR visto che non è corrisposto dal Tesoro.
gugu ha scritto:floryana ha scritto:lo stipendio scuola media per 16 ore settimanali quanto è?e il tfr da gennaio al 30 giugno su 9 ore settimanali e stipendio di 732 euro quanto può essere?Sul cedolino non sta specificato nulla!
Sul cedolino dovrebbe stare specificato tutto. Ovviamente non sta specificato il TFR visto che non è corrisposto dal Tesoro.
No non sta specificato molto bene c'è confusione perchè sono tra 2 scuole!Lo stipendio di quella dove o 2 ore si capisce però quella della scuola dove ne ho 16 c'è scritto arretrati
floryana- Messaggi : 141
gugu ha scritto:floryana ha scritto:lo stipendio scuola media per 16 ore settimanali quanto è?e il tfr da gennaio al 30 giugno su 9 ore settimanali e stipendio di 732 euro quanto può essere?Sul cedolino non sta specificato nulla!
e dove si vede o arriva?
malibustacy- Messaggi : 3014
Il TFR lo paga l'inpdap, non si vede in nel cedolino. dovresti chiamare il numero verde dell'inpdap e chiedere se è il lavorazione..800105000 se non sbaglio è questo il numero.
te lo accreditano direttamente sul conto.
carmelo79- Messaggi : 166
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Stipendio dicembre + tredicesima
» stipendio dicembre e tredicesima
» Aspettando lo stipendio di dicembre con tredicesima.....
» stipendio dicembre e tredicesima non ancora pagate...
» URGENTE: CONTRATTO SOLTANTO VALIDATO E RISCHIO MANCATO STIPENDIO/TREDICESIMA DICEMBRE
» stipendio dicembre e tredicesima
» Aspettando lo stipendio di dicembre con tredicesima.....
» stipendio dicembre e tredicesima non ancora pagate...
» URGENTE: CONTRATTO SOLTANTO VALIDATO E RISCHIO MANCATO STIPENDIO/TREDICESIMA DICEMBRE