Conferma nota sostegno
+36
maxmary
Frida_O
cieloblu2010
omnibus
ValeBidi
grazialr
lallaorizzonte
Luminosa83
giulia boffa
frappy79
Dec
romi
Davide
laurasia
any72
pppp
Domi85
goli
furfy
mikymouse
doddina
Violaxxx
ema
jessika77
lacamp
simonec.
tartiniana
cristina.passeri
maria guarino
Jankele
stero
PIERSA
Sibillasara
farfyrv
francy+teo
gugu
40 partecipanti
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Conferma nota sostegno
Promemoria primo messaggio :
http://provvbo.scuole.bo.it/site/sipub/file.php?file=doc/20121123123331_NotasostegnoGIdef.pdf
Chi ha accettato l'AD sul SOS in assenza ora di candidati specializzati "nuovi" avrà il contratto fino a scadenza naturale senza riscorrere le GI.
http://provvbo.scuole.bo.it/site/sipub/file.php?file=doc/20121123123331_NotasostegnoGIdef.pdf
Chi ha accettato l'AD sul SOS in assenza ora di candidati specializzati "nuovi" avrà il contratto fino a scadenza naturale senza riscorrere le GI.
gugu- Messaggi : 39712
Re: Conferma nota sostegno
E' quello che mi chiedo anche io . Addirittura le segreterie dicono cose opposte: c'è per chi il titolo è spendibile da subito solo se conseguito entro il 24 settembre ed altre che sono già passate alla chiamata diretta. Ma dai!!!!!!!
Solo nella repubblica delle banane si può essere lasciati così allo sbando dallo Stato stesso.
Solo nella repubblica delle banane si può essere lasciati così allo sbando dallo Stato stesso.
francy+teo- Messaggi : 185
Questa nota è stata confermata per il corrente anno scolastico?
A0quarantasette- Messaggi : 3404
A0quarantasette ha scritto:Questa nota è stata confermata per il corrente anno scolastico?
Esatto, faccio anche io la stessa domanda e anche la seguente:
Sostegno superiori. GAE esaurite in tutte le aree disciplinari e assenza di candidati con il titolo di specializzazione. In caso di necessità ipotizziamo per la classe AD04 qual è la priorità di convocazione?
1. Tramite graduatoria incrociata la scuola convoca gli abilitati di 1 fascia a prescindere dall'area
2. Convoca la 3 fascia sulla disciplina collegata all'area (se non erro la A029)
3. Oppure ha la precedenza MAD di docente che frequenta il corso di specializzazione su AD04 ma non ha ancora il titolo?
Grazie mille se saprete rispondermi,
teacher_78- Messaggi : 363
A me interessava sapere se i docenti che hanno una nomina su sostegno fino ad avente diritto saranno confermati, nel caso in cui non ci fossero insegnanti specializzati disponibili nelle definitive.
Non credo, questa nota è stata emanata dopo l'aggiornamento delle graduatorie. Ora la situazione è differente, le vecchie graduatorie decadono
A0quarantasette ha scritto:A me interessava sapere se i docenti che hanno una nomina su sostegno fino ad avente diritto saranno confermati, nel caso in cui non ci fossero insegnanti specializzati disponibili nelle definitive.
stero- Messaggi : 436
Grazie, credo sia anche giusto cosi
stero ha scritto:Non credo, questa nota è stata emanata dopo l'aggiornamento delle graduatorie. Ora la situazione è differente, le vecchie graduatorie decadonoA0quarantasette ha scritto:A me interessava sapere se i docenti che hanno una nomina su sostegno fino ad avente diritto saranno confermati, nel caso in cui non ci fossero insegnanti specializzati disponibili nelle definitive.
la situazione è questa:
le GI di prima fascia sono definitive e nessuno ha dato disponibilità
le GI di II e III fascia sono provvisorie, quindi da quelle non si può ancora convocare
dalle vecchie GI di II e III fascia nessuno ha dato disponibilità
Un collega è stato assunto da MAD fino ad avente diritto. Il caso affidato a questo collega è particolarmente delicato e un cambio d'insegnante non sarebbe opportuno, quindi ci chiediamo se potrà conservare la supplenza.
Sono in II fascia primaria delle GI e ho accettato un sostegno fino Avente Diritto da vecchie graduatorie, quindi sono stata chiamata dalla III fascia. Non sono specializzata. Quante possibilità ho di mantenere il posto?
E fatemi capire una cosa: se mi convocassero per una supplenza a Tempo Determinato io posso accettarla, giusto? A meno che mi confermassero il sos fino al 30/6, esatto?
E fatemi capire una cosa: se mi convocassero per una supplenza a Tempo Determinato io posso accettarla, giusto? A meno che mi confermassero il sos fino al 30/6, esatto?
Akane- Messaggi : 130
Paoletta83 ha scritto:Sono in II fascia primaria delle GI e ho accettato un sostegno fino Avente Diritto da vecchie graduatorie, quindi sono stata chiamata dalla III fascia. Non sono specializzata. Quante possibilità ho di mantenere il posto?
Si, puoi lasciare l'avente diritto per una supplenza con data certa.
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Nota 15/11/11 Conferma docenti SOS in mancanza di specializzati: è valida?
» Lombardia: nuova nota su conferma in servizio di AA e AT 2011/12
» 6 gg di ferie fruiti come permessi per motivi personali: nessuna discrezionalità del Dirigente. Nota USR Calabria conferma
» Nota Ministero supplenti sostegno
» Conferma sostegno precari? No grazie
» Lombardia: nuova nota su conferma in servizio di AA e AT 2011/12
» 6 gg di ferie fruiti come permessi per motivi personali: nessuna discrezionalità del Dirigente. Nota USR Calabria conferma
» Nota Ministero supplenti sostegno
» Conferma sostegno precari? No grazie
Pagina 9 di 9