TFR quando?
+87
mephisto
marysss
davide 76
marine star
iza
Marcos2k
eleutheria79
malibustacy
erdos
pinguinellamatta
Vincy81
settembrina
tanganika
biancamaria
luana.m
stero
ggiu
carla75
ale788
enricastella
profprec77
enrica572
peach79
eliscary
donat@
saruccia
marcolux80
Starla
CUBA71
pagnottella
soleluna81
francy2009
precariansiosa
Pinna
MonicaTaffara
mikymouse
rossy.s
bramante
mara72
birillo
daniela73me
carrie2013
luisac72
tittybariw
totò
domenica45
silviaboh
MAESTRA83
schippy
amy70
PG
Davide
SunBlack
Illusa
matematica110
giuseppina67
marlena.fred
valeriagemini
rominav
Posidonia
simone.zedda
kuky78
docentebmw
lumar
precaria?
antocirillo
SanGabriella
giugiusy
Sean
lallaorizzonte
luisa78
carmen65
simmi249
coccinella77
Non ti fidare
stellina75
gugu
fradacla
Rob
FRANCY2
simonec.
eutelia75
Atene
disoccupatavita
crissi25
Dec
minuzzola11
91 partecipanti
Pagina 10 di 15
Pagina 10 di 15 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15
TFR quando?
Promemoria primo messaggio :
Quando verrà pagato il TFR 2012?
Quando verrà pagato il TFR 2012?
minuzzola11- Messaggi : 298
Re: TFR quando?
Nella homepage dell'Inps si trovano le informazioni sui contatti
Qui al telefono e via Internet.
http://www.inps.it/portale/default.aspx?imenu=22
Visto che il numero verde da fisso è gratuito, non puoi usare il fisso di qualcuno che conosci? Tanto non gli procuri una spesa.
Qui il servizio Inps risponde (via mail)
http://www.inps.it/portale/default.aspx?lastMenu=6426&iMenu=1&sURL=http%3a%2f%2fserviziweb2.inps.it%2fINPSRispondeV4%2floadData.do
Qui al telefono e via Internet.
http://www.inps.it/portale/default.aspx?imenu=22
Visto che il numero verde da fisso è gratuito, non puoi usare il fisso di qualcuno che conosci? Tanto non gli procuri una spesa.
Qui il servizio Inps risponde (via mail)
http://www.inps.it/portale/default.aspx?lastMenu=6426&iMenu=1&sURL=http%3a%2f%2fserviziweb2.inps.it%2fINPSRispondeV4%2floadData.do
fradacla- Moderatore
Grazie Fradacla
Ho contattato l'inps della mia città via mail ma per il TFR mi hanno detto di rivolgermi all'inpdap.
Provo con i contatti che mi hai dato.
Non riesco purtroppo ad accedere al sito inps come molti colleghi stanno facendo. Ho chiesto una nuova password per accedere al sito inps ma questa non viene accettata, non so perchè.
Dire che sono demoralizzata è un eufemismo...Speravo in un pagamento entro i termini.
Ho contattato l'inps della mia città via mail ma per il TFR mi hanno detto di rivolgermi all'inpdap.
Provo con i contatti che mi hai dato.
Non riesco purtroppo ad accedere al sito inps come molti colleghi stanno facendo. Ho chiesto una nuova password per accedere al sito inps ma questa non viene accettata, non so perchè.
Dire che sono demoralizzata è un eufemismo...Speravo in un pagamento entro i termini.
biancamaria- Messaggi : 284
Parli del PIN che viene generato online?biancamaria ha scritto:Ho chiesto una nuova password per accedere al sito inps ma questa non viene accettata, non so perchè.
Hai fatto attenzione alla differenza tra maiuscole e minuscole?
fradacla- Moderatore
Sì quello...
E' già il secondo pin che richiedo. Me ne inviano parte per sms parte sulla mail! Ho fatto copia e incolla ma non riesco ad accedere perchè mi chiede il pin vecchio, che io chiaramente non ho più!
Altrimenti non ne avrei richiesto uno nuovooooooo!!!
E' già il secondo pin che richiedo. Me ne inviano parte per sms parte sulla mail! Ho fatto copia e incolla ma non riesco ad accedere perchè mi chiede il pin vecchio, che io chiaramente non ho più!
Io ho appena aperto la segnalazione! Il call center mi ha detto che mi contatteranno via mail o via telefono per darmi novità sulla mia pratica!
francy2009- Messaggi : 269
francy2009 ha scritto:Io ho appena aperto la segnalazione! Il call center mi ha detto che mi contatteranno via mail o via telefono per darmi novità sulla mia pratica!
ho appena chiamato ma mi hanno detto che non vedono nè la domanda nè se è in fase di pagamento, perchè hanno bisogno del numero di protocollo....vuol dire che la scuola non l'ha inviata????
donat@- Messaggi : 426
Veramente, quando il sistema genera il Pin, dovresti stamparlo/copiarlo e tenerlo da parte.biancamaria ha scritto:Sì quello...
Ogni volta che il PIN scade, è normale che venga richiesto di digitare il vecchio prima del nuovo.
fradacla- Moderatore
Cecci ha scritto:francy2009 ha scritto:Io ho appena aperto la segnalazione! Il call center mi ha detto che mi contatteranno via mail o via telefono per darmi novità sulla mia pratica!
ho appena chiamato ma mi hanno detto che non vedono nè la domanda nè se è in fase di pagamento, perchè hanno bisogno del numero di protocollo....vuol dire che la scuola non l'ha inviata????
mi sembra troppo strano! secondo me stanno facendo i furbi...la mia domanda l'hanno visualizzata senza che dessi il numero di protocollo!
esatto, pre quando chiamo io mai chiesto num protocollo
simone.zedda- Messaggi : 3007
Cecci, tu visualizzi la pratica sul sito Inps?
francy quando aVRESTI DOVUTO RICEVERKA?
il contratto mi è scaduto il 30/6 quindi entro il 31 marzo avrei dovuto ricevere il pagamento...tu?
idem ho fatto sollecito tramite call center il 2 aprile nessuna risp ancora ad oggi sul sito risulta inn lavorazione
francy2009 ha scritto:Cecci, tu visualizzi la pratica sul sito Inps?
non sono iscritta al sito dell'inps per questo non posso visualizzarla, mi devo iscrivere!
Cecci ha scritto:francy2009 ha scritto:Cecci, tu visualizzi la pratica sul sito Inps?
non sono iscritta al sito dell'inps per questo non posso visualizzarla, mi devo iscrivere!
mi sono appena iscritta....quindi la seconda parte del pin devo aspettare che me la inviano a casa???
Ho chiamato sabato mattina, hanno risposto alla segnalazione fatta tramite call center il 2 aprile| hanno risposto che è stata calcolata ed è pagabile entro aprile! ma sono stufo di aspettare. 10 mesi per un TFR mi sembra troppo, stipendi di suipplenze che non arrivavo o arrivano a singhiozzo.. bogh!
per carità!!!! ti hanno almeno detto se ti pagheranno anche gli interessi?
Cecci ha scritto:Cecci ha scritto:francy2009 ha scritto:Cecci, tu visualizzi la pratica sul sito Inps?
mi sono appena iscritta....quindi la seconda parte del pin devo aspettare che me la inviano a casa???
sì, te lo mandano a casa entro qualche giorno!
Grazie mille dei contatti.
L'inps mi ha risposto subito con una mail aprendo la pratica. Ora mi dicono che il mandato del pagamento del TFR risulta emesso in data 29/03. A giorni dovrebbero arrivare i soldini...speriamo per tutti!
L'inps mi ha risposto subito con una mail aprendo la pratica. Ora mi dicono che il mandato del pagamento del TFR risulta emesso in data 29/03. A giorni dovrebbero arrivare i soldini...speriamo per tutti!
a me che potrebbe essere pagato entro aprile.... ripeto Potrebbe roba da pazzi....
Qui Reggio Emilia: mandato mail, mi hanno risposto che il pagamento avverrà entro trenta giorni circa... stamm a post!
marcolux80- Messaggi : 315
A me hanno detto che non è stato ancora lavorato
pagnottella- Messaggi : 1259
ho telefonato al call center inps, mi dicono che devo rivolgermi a ex impdap, gli risp che loro sono diventati ex inpdap, mi dice di ritelefonare al call center e fare altra scelta numerica...
Poi scrivo allora email di reclamo dal sito inps...Vedremo...Ma voi da chi avete ottenuto le risposte? Siete andati fisicamente all'inps?
Poi scrivo allora email di reclamo dal sito inps...Vedremo...Ma voi da chi avete ottenuto le risposte? Siete andati fisicamente all'inps?
enricastella- Messaggi : 2341
Quando chiami il callcenter INPS, dopo la scelta della lingua devi premere il tasto 4. Poi però c'è un altro numero che non ricordo più perché l'ho scelto a caso.
Io li ho chiamati proprio stamane.
Io li ho chiamati proprio stamane.
Ospite- Ospite
si, vero, il tasto 4 ...e poi devo aver fatto il numero sbagliato, perche non ho risolto nulla...GRazie comunque!!
enricastella- Messaggi : 2341
Pagina 10 di 15 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15
Argomenti simili
» Rinunce e penalizzazioni: quando vengono applicate e quando vanno inserite a SIDI?
» TFR quando?
» tfr quando?
» supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?
» TFR quando?
» TFR quando?
» tfr quando?
» supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?
» TFR quando?
Pagina 10 di 15