TFR quando?
+87
mephisto
marysss
davide 76
marine star
iza
Marcos2k
eleutheria79
malibustacy
erdos
pinguinellamatta
Vincy81
settembrina
tanganika
biancamaria
luana.m
stero
ggiu
carla75
ale788
enricastella
profprec77
enrica572
peach79
eliscary
donat@
saruccia
marcolux80
Starla
CUBA71
pagnottella
soleluna81
francy2009
precariansiosa
Pinna
MonicaTaffara
mikymouse
rossy.s
bramante
mara72
birillo
daniela73me
carrie2013
luisac72
tittybariw
totò
domenica45
silviaboh
MAESTRA83
schippy
amy70
PG
Davide
SunBlack
Illusa
matematica110
giuseppina67
marlena.fred
valeriagemini
rominav
Posidonia
simone.zedda
kuky78
docentebmw
lumar
precaria?
antocirillo
SanGabriella
giugiusy
Sean
lallaorizzonte
luisa78
carmen65
simmi249
coccinella77
Non ti fidare
stellina75
gugu
fradacla
Rob
FRANCY2
simonec.
eutelia75
Atene
disoccupatavita
crissi25
Dec
minuzzola11
91 partecipanti
Pagina 11 di 15
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
TFR quando?
Promemoria primo messaggio :
Quando verrà pagato il TFR 2012?
Quando verrà pagato il TFR 2012?
minuzzola11- Messaggi : 298
Re: TFR quando?
mi e' appena arrivata la lettera di pagamento. Evviva!
carla75- Messaggi : 5790
carla75 ha scritto:mi e' appena arrivata la lettera di pagamento. Evviva!
scusa, potrei sapere che data recava il tuo protocollo?
la mia pratica è stata inoltrata a settembre....
inoltre qualcuno saprebbe dirmi a quanto dovrebbe ammontare il mio tfr considerando che ho lavorato dal 7 ottobre al 31 agosto, usufruendo di tre mesi di astensione al 30% (che non valgono ai fini del tfr)?
precariansiosa- Messaggi : 1027
biancamaria ha scritto:Grazie mille dei contatti.
L'inps mi ha risposto subito con una mail aprendo la pratica. Ora mi dicono che il mandato del pagamento del TFR risulta emesso in data 29/03. A giorni dovrebbero arrivare i soldini...speriamo per tutti!
Scusa come li hai contattatati: vi e-mail o tramite num verde ? E loro ti hanno risposto via e-mail o per telefono circa il mandato di pagamento?
tanganika- Messaggi : 2970
Scusa dopo quanto tempo hanno risposto e come ti è arrivata la risposta tramite e- mail?simone.zedda ha scritto:Ho chiamato sabato mattina, hanno risposto alla segnalazione fatta tramite call center il 2 aprile| hanno risposto che è stata calcolata ed è pagabile entro aprile! ma sono stufo di aspettare. 10 mesi per un TFR mi sembra troppo, stipendi di suipplenze che non arrivavo o arrivano a singhiozzo.. bogh!
tanganika ha scritto:Scusa dopo quanto tempo hanno risposto e come ti è arrivata la risposta tramite e- mail?simone.zedda ha scritto:Ho chiamato sabato mattina, hanno risposto alla segnalazione fatta tramite call center il 2 aprile| hanno risposto che è stata calcolata ed è pagabile entro aprile! ma sono stufo di aspettare. 10 mesi per un TFR mi sembra troppo, stipendi di suipplenze che non arrivavo o arrivano a singhiozzo.. bogh!
No io ho chiamato il call center nazionale ma avendo avuto risposte evasive ho chiiamato direttamente dalla sede inpdap che deve liquidare la mia pratica cioè Cagliari, mi ha risposto che il tfr risulta calcolato che hanno inviato tutto alla ragioneria per i pagamenti ma siccome i tfr da pagare sono tanti la ragioneria li sta pagando a blocchi, e ad oggi non sanno dirmi quando verra messo in pagamento sperano entro aprile
simone.zedda- Messaggi : 3007
ohhh finalmente la mia pratica sul sito dell'inps risulta "fine lavorazione"...chi di voi sa qnt tempo dp pagano di solito? (il sollecito di venerdi è servito a qualcosa) XD
crissi25- Messaggi : 57
Scusate ma come posso vedere sul sito inps il mio tfr? Ho cercato ovunque ma non trovo la voce...
settembrina- Messaggi : 556
servizi ex inpdap cartella personale
consulta pratiche
consulta pratiche
MAESTRA83- Messaggi : 859
MAESTRA83 ha scritto:servizi ex inpdap cartella personale
consulta pratiche
Grazie mille!!! Trovato!!!
E ora spero che arrivi l'accredito, c'è scritto fine lavorazione.
Speriamo sia a breve!
settembrina- Messaggi : 556
Scusa crissi vorrei sapere di quale provicia sei, quando è scaduto il tuo contratto e, soprattutto, a chi hai inoltrato il sollecito. Io sono a Napoli, contratto scaduto il 05 07 e pratica ancora in lavorazionecrissi25 ha scritto:ohhh finalmente la mia pratica sul sito dell'inps risulta "fine lavorazione"...chi di voi sa qnt tempo dp pagano di solito? (il sollecito di venerdi è servito a qualcosa) XD
[quote="precariansiosa"]
inoltre qualcuno saprebbe dirmi a quanto dovrebbe ammontare il mio tfr considerando che ho lavorato dal 7 ottobre al 31 agosto, usufruendo di tre mesi di astensione al 30% (che non valgono ai fini del tfr)?[/quo
inizio lavorazione primi di luglio
carla75 ha scritto:mi e' appena arrivata la lettera di pagamento. Evviva!
inoltre qualcuno saprebbe dirmi a quanto dovrebbe ammontare il mio tfr considerando che ho lavorato dal 7 ottobre al 31 agosto, usufruendo di tre mesi di astensione al 30% (che non valgono ai fini del tfr)?[/quo
inizio lavorazione primi di luglio
carla75- Messaggi : 5790
oggi ho chiamato per sollecitare il pagamento del tfr di giugno dell'anno scorso. quanto tempo dopo il ricorso arrivano i soldi?
MAESTRA83- Messaggi : 859
Dal sito inps risulta la mia pratica ANCORA in lavorazione.....
SunBlack- Messaggi : 179
Scusate ma sono finalmente riuscita ad accedere al sito inps.
La data di protocollo è il 3 luglio 2012 e porta la dicitura "fine lavorazione". Mi è venuto il dubbio che non sia il TFR dello scorso anno...Mi sbaglio, vero?
Aspetto questi soldi come una manna!!! e niente...non arriva nulla
La data di protocollo è il 3 luglio 2012 e porta la dicitura "fine lavorazione". Mi è venuto il dubbio che non sia il TFR dello scorso anno...Mi sbaglio, vero?
biancamaria- Messaggi : 284
biancamaria ha scritto:Scusate ma sono finalmente riuscita ad accedere al sito inps.
Il protocollo si riferisce al momento dell'invio, non l'anno di riferimento.
gugu- Messaggi : 39712
Pagamento TFR contratto fino al 31 agosto 2012
A qualcuno con contratto fino al 31 agosto 2012 è arrivato il TFR?
Vincy81- Messaggi : 5
Scusate ho appena controllato on line lo stato del mio Tfr...la pratica relativa alla liquidazione del trattamento di fine rapporto dell'anno scolastico precedente (prot del 28/08/2012) risulta in lavorazione....fin qui tutto ok....questo è il mio quarto anno d'insegnamento, quindi visualizzo le pratiche del 2009/2010 e del 2010/2011, oltre che a quella suddetta del 2011/2012...ora non capisco perchè c'è una pratica senza data con la dicitura "fine lavorazione"...secondo voi di che cosa si tratta?
pinguinellamatta- Messaggi : 301
scusate ma a me su sito inps sezione ex inpdap non risulta niente, vedo solo quelle del 2010 e 2011!!!
erdos- Messaggi : 167
ho un problema il pin per entare nel sito inps è con lo zero spaccato...che si fa alt più 0216, ma quando lo vado a fare mi esce pin errato, come devo fare???????????????
donat@- Messaggi : 426
sto provando in tutti i modi possibili ma nn mi fa entrare, aiutoooooooo, come faccio ora???Cecci ha scritto:ho un problema il pin per entare nel sito inps è con lo zero spaccato...che si fa alt più 0216, ma quando lo vado a fare mi esce pin errato, come devo fare???????????????
scrivilo in chiaro su un file word e poi copialo nella casella del pin
francy2009- Messaggi : 269
francy2009 ha scritto:scrivilo in chiaro su un file word e poi copialo nella casella del pin
grazie, ho risolto, mi hanno cambiato il pin e sono entrata, lo stato mi dice FINE LAVORAZIONE, quindi secondo voi quando riceverò i soldi?
mi chiedevo, ma nello stesso spazio mi dovrebbe comparire anche la pratica relativa alla disoccupazione????? perchè non mi compare
no, la pratica relativa alla disoccupazione appare nella parte INPS non ex-INPDAP. A me il tfr risulta ancora in lavorazione...grrrrrrrrrrr! Penso ti pagheranno a breve, entro aprile comunque.
francy2009- Messaggi : 269
grazie mille,sei gentilissimafrancy2009 ha scritto:no, la pratica relativa alla disoccupazione appare nella parte INPS non ex-INPDAP. A me il tfr risulta ancora in lavorazione...grrrrrrrrrrr! Penso ti pagheranno a breve, entro aprile comunque.
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» Rinunce e penalizzazioni: quando vengono applicate e quando vanno inserite a SIDI?
» TFR quando?
» tfr quando?
» supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?
» TFR quando?
» TFR quando?
» tfr quando?
» supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?
» TFR quando?
Pagina 11 di 15