TFR quando?
+87
mephisto
marysss
davide 76
marine star
iza
Marcos2k
eleutheria79
malibustacy
erdos
pinguinellamatta
Vincy81
settembrina
tanganika
biancamaria
luana.m
stero
ggiu
carla75
ale788
enricastella
profprec77
enrica572
peach79
eliscary
donat@
saruccia
marcolux80
Starla
CUBA71
pagnottella
soleluna81
francy2009
precariansiosa
Pinna
MonicaTaffara
mikymouse
rossy.s
bramante
mara72
birillo
daniela73me
carrie2013
luisac72
tittybariw
totò
domenica45
silviaboh
MAESTRA83
schippy
amy70
PG
Davide
SunBlack
Illusa
matematica110
giuseppina67
marlena.fred
valeriagemini
rominav
Posidonia
simone.zedda
kuky78
docentebmw
lumar
precaria?
antocirillo
SanGabriella
giugiusy
Sean
lallaorizzonte
luisa78
carmen65
simmi249
coccinella77
Non ti fidare
stellina75
gugu
fradacla
Rob
FRANCY2
simonec.
eutelia75
Atene
disoccupatavita
crissi25
Dec
minuzzola11
91 partecipanti
Pagina 12 di 15
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
TFR quando?
Promemoria primo messaggio :
Quando verrà pagato il TFR 2012?
Quando verrà pagato il TFR 2012?
minuzzola11- Messaggi : 298
Re: TFR quando?
prova con "zero" dal tastino numericoCecci ha scritto:ho un problema il pin per entare nel sito inps è con lo zero spaccato...che si fa alt più 0216, ma quando lo vado a fare mi esce pin errato, come devo fare???????????????
erdos- Messaggi : 167
le ho provate di tutte cmq ho risolto con un pin nuovo,grazieerdos ha scritto:prova con "zero" dal tastino numericoCecci ha scritto:ho un problema il pin per entare nel sito inps è con lo zero spaccato...che si fa alt più 0216, ma quando lo vado a fare mi esce pin errato, come devo fare???????????????
donat@- Messaggi : 426
Comunque quando nel PIN ci sono degli zero, per evitare che si confondano con la lettera O, vengono sbarrati, ma vanno digitati normali zero. :-)
fradacla- Moderatore
ho fatto il ricorso tramite num verde e dopo pochi gg mi e apparso fine lavorazione, tra una decina di gg i soldi saranno sul mio conto:)
MAESTRA83- Messaggi : 859
a me, nonostante il reclamo telefonico, risulta ancora "in lavorazione". Li odioooooo!
francy2009- Messaggi : 269
Oggi mi hanno chiamato dall'Inps di Cagliari dicendomi che il pagamento mi arriverà il mese prossimo. Davanti alle mie rimostranze l'impiegato si è perfino risentito asserendo che le pratiche sono tante e che non possono essere pagate tutte insieme. Peccato, gli ho detto, che abbiano avuto nove mesi di tempo per evaderle!!! E inoltre ho ribadito che la mia risulta ancora in lavorazione. Sapete qual è stato il suo commento??? "è vergognoso che possiate vedere lo stato della lavorazione della pratica, hanno fatto un grosso errore nel permettervelo". Ho risposto che io lo trovo giustissimo invece e che è un servizio di trasparenza. Ho anche sottolineato che pretendo gli interessi sul mio tfr che arriverà un mese dopo la scadenza prevista!!!
ho appena contattato il call center: OGGI (fatalità???!! ) hanno chiuso la mia pratica (contratto al 31 agosto 2012 e nr protocollo settembre 2012); entro metà maggio -diceva l'impiegata- dovrebbe essermi erogato il tfr:devo crederci?
qualcuno sa a quanto dovrebbe ammontare l'importo considerando che ho usufruito di tre mesi al 30%?
qualcuno sa a quanto dovrebbe ammontare l'importo considerando che ho usufruito di tre mesi al 30%?
precariansiosa- Messaggi : 1027
ma come si chiedono gli interessi se il tfr supera i 9 mesi? io ho finito a giugno ed è ancora il lavorazione!
incredibile !!!
incredibile !!!
malibustacy- Messaggi : 3014
ma come si chiedono gli interessi se il tfr supera i 9 mesi? io ho finito a giugno ed è ancora il lavorazione!
incredibile !!!
incredibile !!!
l'impiegato mi ha detto che per legge gli interessi verranno calcolati in automatico
francy2009 ha scritto:l'impiegato mi ha detto che per legge gli interessi verranno calcolati in automatico
davverooo?
mi ha detto così, ma finchè non li vedo non ci credo :-P
francy2009 ha scritto:mi ha detto così, ma finchè non li vedo non ci credo :-P
infatti..........anche secondo me è così
scusate fate il numero 06164164 e poi che sezione?
MAESTRA83- Messaggi : 859
io chiamo dal fisso al num 803164, dipendenti pubblici
Per quel che mi riguarda, è dal 29 di marzo che sul sito dell'Inps c'è scritto "fine lavorazione", ma del mio Tfr non c'è traccia...
Se è vero che gli interessi ci vengono assegnati d'ufficio, sono proprio curiosa di scoprire come facciamo a scoprire se EFFETTIVAMENTE ci sono stati dati. Mah!
Se è vero che gli interessi ci vengono assegnati d'ufficio, sono proprio curiosa di scoprire come facciamo a scoprire se EFFETTIVAMENTE ci sono stati dati. Mah!
eleutheria79- Messaggi : 12
Guardate che gli interessi sono davvero irrisori mi pare pochi centesimi al giorno cmq a me hanno detto che la pratica da ferma che era è passata a precalcolo secondo voi quando ci vuole ancora ?
pagnottella- Messaggi : 1259
fossero pure 2 centesimi, li voglio!!!!
Nel prospetto di liquidazione del TFR gli interessi sono evidenziati separatamente.eleutheria79 ha scritto:
fradacla- Moderatore
io ho appena telefonato allo 06164164 parlato con operatrice gentile che mi ha detto che non è terminata la lavorazione ma hanno già calcolato l'importo al 15 aprile, ovvero una settimana in ritardo oltre ai 9 mesi, e si aspetta che entro una ventina di giorni sia pagato...Mah...fanno pure la cresta sufli interessi....
enricastella- Messaggi : 2341
ps che combinazione hanno calcolato l'importo giusto 5 giorni dopo il mio reclamo via internet...counque credo non li leggano neppure, i reclami
enricastella- Messaggi : 2341
francy2009 ha scritto:Oggi mi hanno chiamato dall'Inps di Cagliari dicendomi che il pagamento mi arriverà il mese prossimo. Davanti alle mie rimostranze l'impiegato si è perfino risentito asserendo che le pratiche sono tante e che non possono essere pagate tutte insieme. Peccato, gli ho detto, che abbiano avuto nove mesi di tempo per evaderle!!! E inoltre ho ribadito che la mia risulta ancora in lavorazione. Sapete qual è stato il suo commento??? "è vergognoso che possiate vedere lo stato della lavorazione della pratica, hanno fatto un grosso errore nel permettervelo". Ho risposto che io lo trovo giustissimo invece e che è un servizio di trasparenza. Ho anche sottolineato che pretendo gli interessi sul mio tfr che arriverà un mese dopo la scadenza prevista!!!
Scusa puoi dirmi come hai inoltrato il reclamo tramite numero verde Inps,via email o direttamente allatua sede Inpdap? Grazie anticipatamente
tanganika- Messaggi : 2970
Io non ci credo! Sono arrivati i soldi sul conto!! Tenete conto che il mandato di pagamento portava la data del 29/03. Oggi è il 18...non ho parole!! Tenete conto di questi tempi per ricevere il pagamento!!
biancamaria- Messaggi : 284
biancamaria ha scritto:Io non ci credo! Sono arrivati i soldi sul conto!! Tenete conto che il mandato di pagamento portava la data del 29/03. Oggi è il 18...non ho parole!! Tenete conto di questi tempi per ricevere il pagamento!!
Come sai la data del mandato di pagamento? Tramite call-center oppure c'è un'apposita schermata del sito dell'INPS? Io vedo solo "fine lavorazione" ma l'unica data che mi compare è quella del protocollo della domanda. Grazie
Ospite- Ospite
Ho mandato mail al servizio inpsrisponde
mi hanno risposto immediatamente aprendo una pratica
mi hanno risposto immediatamente aprendo una pratica
biancamaria- Messaggi : 284
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» Rinunce e penalizzazioni: quando vengono applicate e quando vanno inserite a SIDI?
» TFR quando?
» tfr quando?
» supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?
» TFR quando?
» TFR quando?
» tfr quando?
» supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?
» TFR quando?
Pagina 12 di 15