nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 15 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

+65
Emmaleo
catia.vicinanza
elieli
simblu
marimarina
annaesp84
Dec
malibustacy
titifra
luisa78
susa2012
mauro80
lulla78
sagitta17
monica.pietrantoni
angela.bortoletto
AlessandraA
garof
coccy
farm80
amarcord
LucaSavGeo
Davide
sparviero
mariamari
Lady Ria
francina
sissi78
PG
rosy_
tella883
mikymouse
Sibillasara
mara72
KiraMS
fossettina82
maurizeta
francescoiaqui
GianniR83
laylac
Sissina1981
maxmary
niccolo
Armadillo
giulia boffa
Miccoli10
Precario001
patty20
Gathard85
fabiolamele
aurum77
PrecariotraTanti
lallaorizzonte
tartiniana
antonino sinagra
BeppeGoku
lacamp
Felix75
schippy
PIERSA
sandgirl
Paolo1974
lola2011
gugu
nana
69 partecipanti

Pagina 15 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 15 Empty nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da nana Mer Dic 12, 2012 6:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 17569del12/12/12

Ai Dirigenti delle
Istituzioni Scolastiche di
Milano e provincia
Monza e provincia

in questo momento leggo tale comunicazione, c'è qualcuno che sta capendo qualcosa con queste G.I?

Oggetto: Graduatorie di Circolo/Istituto biennio 2012/14.

Si trasmette, per gli adempimenti di competenza e con preghiera della massima diffusione fra il personale interessato, la comunicazione del MIUR Dipartimento per l’Istruzione Direzione Generale per il Personale Scolastico Prot. n. AOOODGPER 9509 del 12.12.12 e si invitano le SS.LL a non procedere con la stipula di contratti definitivi confermando i contratti già stipulati fino a nomina dell’avente diritto,, in attesa di successive indicazioni.

nana

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 15 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da aurum77 Dom Dic 16, 2012 6:14 am

schippy ha scritto:anche perchè sono già stati fatti tutti i pagamenti fino al 31 dicembre. a gennaio i non aventi dirito dovrebbero restituire i soldi.
I fino avente diritto vengono pagati "dal 5 al 10 del mese SUCCESSIVO" sulla base del PRESTATO servizio.

aurum77

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 15 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da lola2011 Dom Dic 16, 2012 9:58 am

Io per le vacanze di Natale torno a casa e ovviamente non ci sarò per eventuali convocazioni. Mi rifiuto di farmi un viaggio (lungo) apposta per le convocazioni, vista l'esperienza della scorsa settimana...
Manderò un delega ma dubito che risolvano la cosa il tempi brevi. Intanto io ho perso il posto lunedì stesso, altri colleghi invece continuano a lavorare.
Io lo stipendio di novembre ancora non l'ho visto, beh se penso che quello di settembre è arrivato a fine novembre, dovrò aspettare ancora un po'. Altro che pagati dal 5 al 10 del mese successivo... bisogna prima andare in segreteria mille volte a chiedere se hanno inviato i prestati servizi, poi chiamare il call center del tesoro e soprattutto SPERARE.

lola2011

Messaggio Da luisa78 Dom Dic 16, 2012 10:30 am

io che sono fino ad avente diritto, già il 10 ho trovato il cedolino di TUTTO DICEMBRE + 13 ESIMA su noi pa ( e il 14 regolarmente me hanno caricato tutto sul conto). Ora perchè hanno fatto così se io non sono a data certa ?così costringono a restituire i soldi e poi succede come lo scorso anno che molte persone a gennaio ancora non vedevano lo stipendio perchè il ministero , avendo appunto pagato tutto il mese a gente che magari aveva lavorato pichi giorni, doveva ricontrollare i pagamenti

luisa78

Messaggio Da fossettina82 Dom Dic 16, 2012 10:36 am

Ciao ragazzi, potete aggiornarmi sulla questione nomine? ho perso di vista la situazione per svariati impegni...cosa succede per le nomine fatte dal 12 in poi con nuove graduatorie?

fossettina82

Messaggio Da luisa78 Dom Dic 16, 2012 10:48 am

tutte le nomine sono bloccate , in quano ci sono errori: chi si è trovato ad esempio sceso in posizione, chi si è trovato scuole in più.
In pratica ci saranno dei controlli e si dovrebbero togliere le scuole in + e da queste non è possibile accettare incarichi in quanto si occupano dei posti in maniera illeggittima. Per cui tutte le nomine fatte dopo il 12 sono annullate

luisa78

Messaggio Da fossettina82 Dom Dic 16, 2012 10:51 am

luisa78 ha scritto:tutte le nomine sono bloccate , in quano ci sono errori: chi si è trovato ad esempio sceso in posizione, chi si è trovato scuole in più.
In pratica ci saranno dei controlli e si dovrebbero togliere le scuole in + e da queste non è possibile accettare incarichi in quanto si occupano dei posti in maniera illeggittima. Per cui tutte le nomine fatte dopo il 12 sono annullate

Grazie mille Luisa, quindi come devono comportarsi le scuole con i nuovi nominati? io ho perso il posto e ora sono a casa...se non nominano per ora resto senza lavoro...

fossettina82

Messaggio Da luisa78 Dom Dic 16, 2012 10:58 am

e se non ho capito male, se qualcuno è stato nominato dopo il 12, la nomina non vale più

luisa78

Messaggio Da fossettina82 Dom Dic 16, 2012 11:02 am

luisa78 ha scritto:e se non ho capito male, se qualcuno è stato nominato dopo il 12, la nomina non vale più

il tizio che mi ha sostituito è stato nominato il 13...non si capisce più nulla. Ma allora devono riconvocare o no? le nomine fatte ora sono nuovamente fino ad AD?

fossettina82

Messaggio Da luisa78 Dom Dic 16, 2012 11:03 am

io sono stata nominata dal 17 settembre su sostegno 3 fascia fino AD e siamo in attesa da panico perchè sono comparse 6 persone in 1 fascia: ora è da vedere se queste c'erano già prima ( ma non credo) o se rientrano nel discorso che sono state erroneamente inserite .
Certo che a dicembre " saltare e sopratutto nel caso di sostegno ad un bambino autistico.....

luisa78

Messaggio Da luisa78 Dom Dic 16, 2012 11:05 am

non so bene però lui in teoria non può occupare il posto... c'era tanto di corcolare ... dovrebbero convocare dalle veccgie Gi ; però se magari abbiamo anche altri pareri qua nel forum è più sicuro

luisa78

Messaggio Da schippy Dom Dic 16, 2012 11:22 am

aurum77 ha scritto:
schippy ha scritto:anche perchè sono già stati fatti tutti i pagamenti fino al 31 dicembre. a gennaio i non aventi dirito dovrebbero restituire i soldi.
I fino avente diritto vengono pagati "dal 5 al 10 del mese SUCCESSIVO" sulla base del PRESTATO servizio.
e tu quindi sarai l'unico in italia ad essere pagato a GENNAIO per lo stipendio di DICEMBRE. Ma che ti inventi?

schippy

Messaggio Da schippy Dom Dic 16, 2012 11:23 am

lola2011 ha scritto:Io per le vacanze di Natale torno a casa e ovviamente non ci sarò per eventuali convocazioni. Mi rifiuto di farmi un viaggio (lungo) apposta per le convocazioni, vista l'esperienza della scorsa settimana...
Manderò un delega ma dubito che risolvano la cosa il tempi brevi. Intanto io ho perso il posto lunedì stesso, altri colleghi invece continuano a lavorare.
Io lo stipendio di novembre ancora non l'ho visto, beh se penso che quello di settembre è arrivato a fine novembre, dovrò aspettare ancora un po'. Altro che pagati dal 5 al 10 del mese successivo... bisogna prima andare in segreteria mille volte a chiedere se hanno inviato i prestati servizi, poi chiamare il call center del tesoro e soprattutto SPERARE.
mi dispiace veramente...tieni duro!

schippy

Messaggio Da malibustacy Dom Dic 16, 2012 12:06 pm

scusate ma una volta che escono le gi definitive, viene richiamato anche chi in prima convocaz aveva rifiut la supplenza fino ad avente dirit?
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da Dec Dom Dic 16, 2012 1:15 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fossettina82 Dom Dic 16, 2012 1:28 pm

Quindi è corretto dire che dovranno riconvocare tutti appena saranno uscite le grad definitive? Quindi ci aspetta una nuova giornata INFINITA come quella del 12/12? Ora capisco a cosa si riferivano i maya... :-)

fossettina82

Messaggio Da Dec Dom Dic 16, 2012 1:45 pm

La domanda di malibustacy era diversa. Mi sembra che la nota del 14/12 dica che le nomine definitive (non fino all'avente diritto) effettuate rimangono valide se le graduatorie non presentano errori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mikymouse Dom Dic 16, 2012 1:56 pm

e se ancora non hanno riconvocato?
Qui in provncia di MIlano hanno bloccato tutto ancor prima di riconvocare.
Io spero solo che i DS leggano presto la nota e che da domattina riconvochino dopo aver depennato le aspiranti erroneamente inserite.
O per caso devono attendere un'altra comunicazione?
Non credo ma datemi conferma.

mikymouse

Messaggio Da malibustacy Dom Dic 16, 2012 2:59 pm

mikymouse ha scritto:e se ancora non hanno riconvocato?
Qui in provncia di MIlano hanno bloccato tutto ancor prima di riconvocare.
Io spero solo che i DS leggano presto la nota e che da domattina riconvochino dopo aver depennato le aspiranti erroneamente inserite.
O per caso devono attendere un'altra comunicazione?
Non credo ma datemi conferma.

secondo me devono rifare la comunicazione per sbloccare
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da Sissina1981 Dom Dic 16, 2012 3:03 pm

e nel mio caso? io avevo accettato una supplenza che era fino a data certa, solo che dopo la nota è diventata fino ad avente diritto...dovranno riconvocare o resto io? quelli prima di me se hanno rifiutato lo hanno fatto sapendo benissimo la data effettiva della supplenza...è stato dopo che ho accettatto che è diventata fino all'avente diritto

Sissina1981

Messaggio Da Davide Dom Dic 16, 2012 3:04 pm

Ciao mikymouse. La nota diceva che prima di tutto il miur doveva mandare liste di istituti accorpati e non. Poi ogni scuola in base a quello controllava gli eventuali errori. Secondo me la cosa prenderà alcuni giorni. Domani non si muoverà nulla. Sarebbe troppo strano per la scuola italiana una rapidità tale.
Davide
Davide
Davide

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 16, 2012 3:05 pm

se la tua gi è già pulita, resti tu

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Sissina1981 Dom Dic 16, 2012 3:12 pm

la mia gi non è ripulita, nel senso che c sn persone che non dovrebbero esserci, ma non hanno accettato supplenze nella scuola dove sono...io però in questa scuola sono inserita correttamente, al massimo ripulendo la gi potrei avanzare di qualche posizione, ma so per certo che ci sn persone che hanno rifiutato la mia supplenza forse perchè speravano di andare altrove, ma magari adesso potrebbero cambiare idea...sono queste che mi preoccupano

Sissina1981

Messaggio Da Davide Dom Dic 16, 2012 3:22 pm

Sissina, prima cosa la scuola deve ripulire. Poi riconvocano tutti, ma se era toccato a te è probabile che si arrivi ancora a te! Non penso che in pochi giorni uno cambi idea, a meno che con effetto domino, uno abbia da poco perso il posto e adesso scelga il tuo... è tutto imprevedibile!
Davide
Davide
Davide

Messaggio Da aurum77 Dom Dic 16, 2012 3:30 pm

schippy ha scritto:
aurum77 ha scritto:
e tu quindi sarai l'unico in italia ad essere pagato a GENNAIO per lo stipendio di DICEMBRE. Ma che ti inventi?

Scusa, ma io , di ruolo, sono stato addirittura pagato il 14 dicembre (per dicembre), + tredicesima sempre il 14.12.
Io volevo solo darti un'informazione. Per i supplenti fino ad avente diritto che lavorano nella mia scuola: così accade.
Ripeto, se non è cambiato qualcosa all'improvviso, il servizio dei supplenti "brevi" (e quelli fino ad avente diritto sono tali) viene "controllato" a fine mese, viene osservato QUELLO EFFETTIVAMENTE prestato e, da quest'anno, sono pagati dal 5 del mese successivo (l'anno scorso dal 10).

Tu, come fino ad avente diritto, sei stato pagato, per il mese in corso, PRIMA di aver terminato il mese di lavoro? E, se cambi supplenza (per es: come AVENTE diritto)... prima ricevi lo stipendio da una scuola e poi dall'altra?
Prego altri di confermare o meno.

aurum77

Messaggio Da annaesp84 Dom Dic 16, 2012 3:37 pm

Allora anche se nella mia scuola e x la mia classe di concorso la gi è pulita dovranno riprocedere con le convocazioni di tutti?
La nota del ministero non mi sembra affatto esaustiva e non sarebbe giusto richiedere la disponibilità a tutti x le gi dove era tutto regolare...
Dec ho capito male o no?
Grazie x la risposta!

annaesp84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

- Argomenti simili