nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 16 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

+65
Emmaleo
catia.vicinanza
elieli
simblu
marimarina
annaesp84
Dec
malibustacy
titifra
luisa78
susa2012
mauro80
lulla78
sagitta17
monica.pietrantoni
angela.bortoletto
AlessandraA
garof
coccy
farm80
amarcord
LucaSavGeo
Davide
sparviero
mariamari
Lady Ria
francina
sissi78
PG
rosy_
tella883
mikymouse
Sibillasara
mara72
KiraMS
fossettina82
maurizeta
francescoiaqui
GianniR83
laylac
Sissina1981
maxmary
niccolo
Armadillo
giulia boffa
Miccoli10
Precario001
patty20
Gathard85
fabiolamele
aurum77
PrecariotraTanti
lallaorizzonte
tartiniana
antonino sinagra
BeppeGoku
lacamp
Felix75
schippy
PIERSA
sandgirl
Paolo1974
lola2011
gugu
nana
69 partecipanti

Pagina 16 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 16 Empty nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da nana Mer Dic 12, 2012 6:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 17569del12/12/12

Ai Dirigenti delle
Istituzioni Scolastiche di
Milano e provincia
Monza e provincia

in questo momento leggo tale comunicazione, c'è qualcuno che sta capendo qualcosa con queste G.I?

Oggetto: Graduatorie di Circolo/Istituto biennio 2012/14.

Si trasmette, per gli adempimenti di competenza e con preghiera della massima diffusione fra il personale interessato, la comunicazione del MIUR Dipartimento per l’Istruzione Direzione Generale per il Personale Scolastico Prot. n. AOOODGPER 9509 del 12.12.12 e si invitano le SS.LL a non procedere con la stipula di contratti definitivi confermando i contratti già stipulati fino a nomina dell’avente diritto,, in attesa di successive indicazioni.

nana

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 16 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da patty20 Dom Dic 16, 2012 4:09 pm

annaesp84 ha scritto:Allora anche se nella mia scuola e x la mia classe di concorso la gi è pulita dovranno riprocedere con le convocazioni di tutti?
La nota del ministero non mi sembra affatto esaustiva e non sarebbe giusto richiedere la disponibilità a tutti x le gi dove era tutto regolare...
Dec ho capito male o no?
Grazie x la risposta!
Se sei su avente diritto devono riscorrere. Per le convocazioni fatte a data certa non c'è necessità di riscorrere!

patty20

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 16 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da lacamp Dom Dic 16, 2012 10:14 pm

luisa78 ha scritto:e se non ho capito male, se qualcuno è stato nominato dopo il 12, la nomina non vale più
Anche secondo me la nomina dopo il 12 non dovrebbe valere ma in un post precedente mi è sembrato di capire il contrario. Chi è stato nominato da nuove graduatorie resta comunque in servizio, anche se la nota del 12 affermava di non utilizzare le nuove graduatorie. Il problema è che alcune scuola hanno sospeso, altre no, dicendo che la nota del 12 non era ufficiale. E c'è chi è rimasto nel limbo, come me o fossetina82 ed altri... in servizio fino al 12 e non riconvocati il 13, perchè la scuola in cui si era in servizio, dopo la nota, ha comunque convocato da nuove graduatorie ed altre scuole che invece avevano convocato le hanno sospese. Che dovremmo fare in questo caso, per non restare a casa? ribadire alla scuola nella quale eravamo in servizio fino al 12 di riconvocarci in base alla nota del 12 o chiedere ad altre scuole di sbloccare le convocazioni?

lacamp

Messaggio Da Dec Lun Dic 17, 2012 1:27 am

patty20 ha scritto:
annaesp84 ha scritto:Allora anche se nella mia scuola e x la mia classe di concorso la gi è pulita dovranno riprocedere con le convocazioni di tutti?
La nota del ministero non mi sembra affatto esaustiva e non sarebbe giusto richiedere la disponibilità a tutti x le gi dove era tutto regolare...
Dec ho capito male o no?
Grazie x la risposta!
Se sei su avente diritto devono riscorrere. Per le convocazioni fatte a data certa non c'è necessità di riscorrere!
Concordo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Gathard85 Lun Dic 17, 2012 2:12 pm

A Treviso hanno sbloccato tutto e ricominciato a convocare! Mercoledì convocazioni collettive superiori

Gathard85

Messaggio Da luisa78 Lun Dic 17, 2012 3:32 pm

a Pn , su istanze on line vedo ancora le scuole in più e le posizioni in meno...

luisa78

Messaggio Da marimarina Lun Dic 17, 2012 5:53 pm

Buonasera, sono nuova del forum. Sono inserita in 3 fascia d'istituto e sto effettuando una supplenza fino all'avente diritto in una scuola superiore. Posto che le graduatorie d'istituto di 1,2,e 3 fascia per l'a.s.2012-2013 risultano essattamente identiche a quelle dell'a.s. 2011-2012, non essendo stati interessati dal dimensionamento gli istituti superiori della mia provincia, la segreteria può nuovamente convocare i docenti a partire dalla 1 fascia?In altre parole, chi mi precede in graduatoria, dopo aver rifiutato la supplenza che è stata assegnata a me, ha una seconda chance e può "ripensarci"? Grazie a chi mi risponderà

marimarina

Messaggio Da lulla78 Lun Dic 17, 2012 5:55 pm

Le nomine si rifanno da capo. Chi ha rifiutato prima di te stavolta potrebbe accettare. Purtroppo anche io sono nella tua stessa situazione...speriamo che ci vada bene

lulla78

Messaggio Da maurizeta Lun Dic 17, 2012 8:33 pm

titifra ha scritto:Potrebbero riconvocare durante le festività...

COSA???????????.....MA SIAMO ALLA FOLLIA PURA??!!!!!!!!!!!

maurizeta

Messaggio Da lulla78 Lun Dic 17, 2012 9:45 pm

quoto titifra....è quello che ho subito detto e pensato quando hanno bloccato le nomine il 12 dicembre...

lulla78

Messaggio Da simblu Lun Dic 17, 2012 10:08 pm

oggi mio marito ha ricevuto il cedolino dello stipendio di dicembre + tredicesima fino al 22 dicembre ma il suo contratto è fine all'avente diritto.
Come è possibile?

simblu

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 18, 2012 5:02 am

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2012/12/Graduatorie-di-istituto.pdf

roma si è desta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da lacamp Mar Dic 18, 2012 1:31 pm

giulia boffa ha scritto:http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2012/12/Graduatorie-di-istituto.pdf

roma si è desta

...per dissipare ogni dubbio: la nota lascia nomina all'AD anche se conferita dopo il 12?

io ho chiamato ieri mattina l'usp di roma e mi è stato detto di non dar seguito alla nota del 12 dicembre e di sbloccare le convocazioni.

grazie giulia per i consigli dati in un altro post, sempre relativamente al caos seguito alle note del 12 e 14, al di là delle parti ci hai mandato un messaggio: muoversi! e con le proprie gambe! all'inizio è difficile capirci qualcosa, senza guide. io mi stavo muovendo male, ero in contatto con colleghe e chiamavamo le segreterie che ne sapevano meno di noi, invece la cosa migliore da fare subito era chiamare l'usp.
egoisticamente parlando avremmo preferito dar seguito alla nota del 12, dato che il 12 eravamo ancora in servizio (io su sostegno) fino ad AD, ma capiteci... è normale che a dicembre ci si spera fino all'ultimo... ciao :-)

lacamp

Messaggio Da mikymouse Mar Dic 18, 2012 2:40 pm

Milano provincia ancora tace.
Ma a quando le riconvocazioni?Dopo aver ripulito le GI, i Ds richiameranno?!
Mah!

mikymouse

Messaggio Da nana Mar Dic 18, 2012 7:53 pm

mikymouse ha scritto:Milano provincia ancora tace.
Mah!
milano non tace....tace chi vuol tacere a convenienza propria....

nana

Messaggio Da elieli Mar Dic 18, 2012 8:12 pm

Giusto per ricapitolare...
adesso dopo la nota del 14/12 le scuole possono iniziare a convocare anche se le altre scuole della provincia stanno temporeggiando, pur non avendo subito accorpamenti e quindi modifiche alle graduatorie?
Non sarebbe stato corretto dare un momento iniziale uguale per tutti per partire di nuovo?
Elieli

elieli

Messaggio Da monica.pietrantoni Mar Dic 18, 2012 9:37 pm

Lo so che di questi tempi,con gente che non lavora o ha perso il posto dovrei stare zitta,ma io che ho cambiato scuola prendendo un incarico fino al 30 giugno (ma non ho ancora firmato il contratto) e vorrei di corsa tornare alla supplenza temporanea che avevo anche a rischio di perderla tra qualche mese, non ho alcuna possibilità di poter essere riconvocata e annullare tutto?sono a roma alle medie.... scusate ragazzi ma vi assicuro che quella mattina non ci ho capito niente,addirittura una scuola che ha convocato prima delle altre mi ha minacciato dicendomi che se entro 5 minuti non prendevo servizio mi avrebbero depennato per tutto l'anno e quindi ho accettato la prima che mi ha richiamato!! mi sono pentita 5 minuti dopo ma ormai.....

monica.pietrantoni

Messaggio Da mikymouse Mer Dic 19, 2012 12:34 pm

nadiuccia ha scritto:
mikymouse ha scritto:Milano provincia ancora tace.
Mah!
milano non tace....tace chi vuol tacere a convenienza propria....

Probabilmente hai ragione nadiuccia.
Comunque qui in provincia davvero non hanno ancora iniziato a riconvocare...
e secondo me, aspetteranno e si sitemeranno durante le festività.
Ho telefonato ad alcune segreterie e mi han detto che devono ancora ripulire...
mah

mikymouse

Messaggio Da Davide Mer Dic 19, 2012 5:54 pm

Ciao mikymouse,
idem qua nella mia scuola in provincia di Milano. Ad oggi pomeriggio tutto fermo. Non stavano riconvocando, penso che ormai si muoveranno dopo il 2 gennaio. Visto che la scuola sarà aperta solo 27 e 28.
Davide
Davide
Davide

Messaggio Da mikymouse Gio Dic 20, 2012 12:57 pm

Ciao Davide,
credo che oramai le segreterie pensino alle sospirate vacanze e quindi non si mettano nemmeno a ripulire le GI.
L'importante è accertarsi che i DS abbiano letto la circolare Miur citata anche sul sito Mur Milano.
Spero tu rimanga sul posto che ti hanno assegnato a settembre (se non sbaglio, di sostegno). Certo che sarebbe più tranquillizzante saperlo da ora...
In bocca al lupo e facci sapere!!!

mikymouse

Messaggio Da schippy Gio Dic 20, 2012 2:40 pm

nella mia scuola e in altre che ho sentito han detto che riconvocheranno durante le feste 27-28 in maniera da avere tutto il tempo per trovare gli aventi diritto per il 7 gennaio.. che fregatura...per me...

schippy

Messaggio Da mikymouse Gio Dic 20, 2012 2:43 pm

Perchè fregatura?
Devi partire?
Però dobbiamo ammettere che così facendo, al rientro dei ragazzi, sarà tutto in ordine.

mikymouse

Messaggio Da catia.vicinanza Gio Dic 20, 2012 3:17 pm

confermo che in segreteria convocheranno il 27 e il 28, dato confortante anche perchè oltre a essere in ordine per il 7, pagheranno le vacanze di Natale ...

catia.vicinanza

Messaggio Da schippy Gio Dic 20, 2012 3:35 pm

perchè l'avente diritto sono io...e da sabato sono a casa!
mikymouse ha scritto:Perchè fregatura?
Devi partire?
Però dobbiamo ammettere che così facendo, al rientro dei ragazzi, sarà tutto in ordine.

schippy

Messaggio Da Davide Gio Dic 20, 2012 9:59 pm

Schippy...dai bene...se l'AD sarai tu è una buona notizia ;P
Nella mia scuola ancora oggi han detto che non avevano l'idea di convocare...e mi pare che non abbiano proprio la voglia di cambiare i docenti...Quindi vedremo un po i tempi di quanto si allungheranno...
Davide
Davide
Davide

Messaggio Da schippy Ven Dic 21, 2012 12:12 pm

si ma prenderò servizio il 7 gennaio e mi mangio mezzo stipendio. ho già fatto il tfr. aggiornamento del cavolo... e il prossimo anno con le nuove classi di concorso ancora avente diritto. son dei cretini.

schippy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

- Argomenti simili