pagamento mese di dicembre - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pagamento mese di dicembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pagamento mese di dicembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pagamento mese di dicembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pagamento mese di dicembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pagamento mese di dicembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pagamento mese di dicembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pagamento mese di dicembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pagamento mese di dicembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pagamento mese di dicembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

pagamento mese di dicembre

+14
fradacla
jamila82
Giosef84
Psiche
MAESTRA83
gigi90
Allergic
Rosalia82
Domi85
Sibillaleramo
apollonius
sirenetta1282
Dec
claudiac
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

pagamento mese di dicembre - Pagina 3 Empty pagamento mese di dicembre

Messaggio Da claudiac Lun Gen 21, 2013 6:45 pm

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti!
ho un contratto a td con nomina dal preside da ottobre. Ho ricevuto gli stipendi di ottobre e novembre, pagati dalla scuola. Non avendo ancora ricevuto la mensilità relativa a dicembre ho chiesto spiegazioni in segreteria e mi hanno risposto che, essendo da poco cambiata la normativa, il ministero ha rimandato indietro alla scuola il pagamento e che quindi si attendono chiarimenti. Risulta a qualcun altro tutto ciò?
grazie.

claudiac

Torna in alto Andare in basso

pagamento mese di dicembre - Pagina 3 Empty Re: pagamento mese di dicembre

Messaggio Da sirenetta1282 Sab Gen 26, 2013 9:48 pm

mi hanno pagato il 25 gennaio..
scusa ma dicembre 240 euro???avevo 11 ore e ho lavorato fino al 21 giorno di chiusura del contratto. Non mi spetta anche il tfr?
Veramente con nomina fino all'avente diritto ho ricevuto i primi due stipendi cioè ottobre e novembre in data 27 dicembre..

scusa se insisto ma per il cedolino devo interessarmi io rivolgendomi a qualcuno.. come fanno a sapere dove mandarlo?

sirenetta1282

Messaggio Da simone.zedda Sab Gen 26, 2013 10:02 pm

no 24o sono le ore nella nuova scuola quindi 7 pagate dal 22 al 31 dicembre mentre gennaio circa 650 sono lo stipendio di gennaio della nuova scuola per quanto riguarda i 21 giorni fatti nella prima scuola di 11 ore settimana ricadi nel caso ke dal 1 gennaio i contratti anche fino a nomina avente diritto li paga non piu la scuola ma mef tramite procedura cedolino unico... quindi devono ancora pagarti i 21 giorni piu la tredicesima!

simone.zedda

Messaggio Da sirenetta1282 Sab Gen 26, 2013 10:14 pm

ahhhh ok grazie!!! Ora ho capito..quindi mi hanno pagato prima gennaio che dicembre..ma si sa qualcosa su questo pagamento?

sirenetta1282

Messaggio Da simone.zedda Sab Gen 26, 2013 10:17 pm

no purtroppo io ho preso un contratto di 7 ore fino a fine anno però purtroppo avendolo preso dopo dicembre ricado nel nuovo cedolino unico.. quindi chissa quando vedro qualkosa..

simone.zedda

Messaggio Da sirenetta1282 Sab Gen 26, 2013 10:22 pm

ho capito...va bene ti ringrazio lo stesso per i chiarimenti!

sirenetta1282

Messaggio Da Dec Sab Gen 26, 2013 11:35 pm

sirenetta1282 ha scritto:inoltre vorrei sapere se qualcuno mi sa dire la procedura per ricevere il cedolino..è la prima volta che faccio una supplenza e non so proprio come muovermi..a chi mi devo rivolgere?
Quando eri fino all'avente diritto ti pagava la scuola o il Tesoro? Nel primo caso il cedolino te lo deve dare la segreteria, nel secondo avendo in mano i primi due cedolini che ti deve stampare sempre la segreteria (e ormai dovresti averli) devi registrarti sul portale noipa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Gen 26, 2013 11:36 pm

sirenetta1282 ha scritto:ho anche in sospeso 5 ore di sostituzione del mese di novembre.
Quelle potrebbero pagartele anche l'estate prossima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Gen 26, 2013 11:38 pm

sirenetta1282 ha scritto: Non mi spetta anche il tfr?
No, perchè non c'è stato un giorno di interruzione tra i due contratti. Lo percepirai tutto dopo la scadenza del contratto al 30 giugno o meglio da 6 a 9 mesi dopo, cioè tra il 1 gennaio e il 31 marzo 2014, sempre se il 1 luglio 2013 non riprendi subito a lavorare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sirenetta1282 Dom Gen 27, 2013 12:01 pm

Dec ha scritto:
sirenetta1282 ha scritto:inoltre vorrei sapere se qualcuno mi sa dire la procedura per ricevere il cedolino..è la prima volta che faccio una supplenza e non so proprio come muovermi..a chi mi devo rivolgere?
Quando eri fino all'avente diritto ti pagava la scuola o il Tesoro? Nel primo caso il cedolino te lo deve dare la segreteria, nel secondo avendo in mano i primi due cedolini che ti deve stampare sempre la segreteria (e ormai dovresti averli) devi registrarti sul portale noipa.

bella domanda...che io sappia su mia richiesta in segreteria alla prima scuola mi dissero che loro non mi pagavano nulla..e non sapevano cosa dirmi del cedolino..poi con il fatto che lo stipendio non arrivava mai mi dicevano di aspettare che c'erano problemi...e ho aspettato..poi nel frattempo il contratto è scaduto e ho avuto la nuova nomina..dove dovrebbero arrivare questi due cedolini???io non ci capisco più nulla..l'accesso sul noipa l'ho fatto inserendo codice fiscale e codice contratto e mi fa accedere ad una pagina che mi riporta solo le somme che ho ricevuto senza specificare nulla..e non ho la possibilità di visualizzare nessun cedolino...

sirenetta1282

Messaggio Da fradacla Dom Gen 27, 2013 12:45 pm

sirenetta1282 ha scritto:
Dec ha scritto:

bella domanda...che io sappia su mia richiesta in segreteria alla prima scuola mi dissero che loro non mi pagavano nulla..e non sapevano cosa dirmi del cedolino..poi con il fatto che lo stipendio non arrivava mai mi dicevano di aspettare che c'erano problemi...e ho aspettato..poi nel frattempo il contratto è scaduto e ho avuto la nuova nomina..dove dovrebbero arrivare questi due cedolini???io non ci capisco più nulla..l'accesso sul noipa l'ho fatto inserendo codice fiscale e codice contratto e mi fa accedere ad una pagina che mi riporta solo le somme che ho ricevuto senza specificare nulla..e non ho la possibilità di visualizzare nessun cedolino...

Puoi registrarti su Noipa e vedere i cedolini solo se hai ricevuto almeno due bonifici separati provenienti da DCSII CED Latina. In segreteria devono accedere alla tua posizione e scaricarti i cedolini corrispondenti ai due accrediti.
A quel punto hai tutto quello che serve per registrarti.

Dove inserisci codice fiscale e contratto è un'altra pagina che, appunto, ti fa vedere i contratti in corso.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sirenetta1282 Dom Gen 27, 2013 12:50 pm

infatti...era quello che cercavo di spiegare alla segreteria..quindi devo rivolgermi alla vecchia scuola?o anche la nuova potrebbe farlo?

sirenetta1282

Messaggio Da simonagiulia Sab Apr 06, 2013 5:05 pm

Io non ho ancora ricevuto lo stipendio di dicembre,mentre ho percepito gennaio e febbraio. cosa posso fare? preciso che ho lavorato in due scuole diverse. grazie.

simonagiulia

Messaggio Da juju Gio Apr 11, 2013 4:35 pm

simonagiulia ha scritto:Io non ho ancora ricevuto lo stipendio di dicembre,mentre ho percepito gennaio e febbraio. cosa posso fare? preciso che ho lavorato in due scuole diverse. grazie.

Almeno a te 2 mesi li hanno pagati, io e le mie colleghe - precarie e supplenti - non vediamo lo stipendio da dicembre. Tutti gli IC della provincia hanno ricevuto i fondi dalla Stato, stranamente solo il nostro non li ha ancora ricevuti, quando andiamo a sentire a una dicono una cosa, poi cambiano e ne dicono un'altra...abbiamo deciso di scrivere una lettera se entro il 27/04 non saranno arrivati e mandarla per conoscenza ai giornali,al sindacato, al provveditorato...
juju
juju

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili